FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dawson VS Pearcey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dawson VS Pearcey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Dawson VS Pearcey
Dawson 5 22.7%
Pearcey 17 77.3%
Totale 22 100%

Autore Dawson VS Pearcey
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-09-2005 22:12  
Se fossi Joey mi metterei con Jack, trascurerei l'omosessualità del soggetto in cambio di una soddisfazione totale.Istinto.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 03-09-2005 23:53  
Pacey

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-09-2005 03:16  
se fossi Joey mi suiciderei perche è sarei una grandissima scassapalle

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-09-2005 10:12  
quote:
In data 2005-09-04 03:16, eraclito scrive:
se fossi Joey mi suiciderei perche è sarei una grandissima scassapalle

che si passa un po' tutti, se vogliamo...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2005 20:48  
Pacey... è piu' intrigante di Dawson.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Inviato: 06-09-2005 00:04  
ma che domande..

logicamente..........

PACEYYYYYYYYYY

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Inviato: 06-09-2005 00:07  
quote:
In data 2005-09-03 22:12, joelcoen scrive:
Se fossi Joey mi metterei con Jack, trascurerei l'omosessualità del soggetto in cambio di una soddisfazione totale.Istinto.

jack è così bello e tenero è un peccato che sia gay..e vabhè..la vita è così dura..cmq ia, dawson (nn so se si scrive così..se ho sbagliato chiedo umilmente scusa..) mi sembra che sia bruttino(mi sembra abbia la faccia a cavallo) e caratterialmente..mh..ah ecco:rimuggina sempre , è un pò piagnone e sembra pure un pò cretino (senza offesa x le sue fans..nn lo dico x offendere sia chiaro..mica mi sta antipatico ma certe volte nn lo sopporta e mi vengono attacchi omicidi!! )

-892-892

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 06-09-2005 alle 00:08 ]

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2005 00:10  
quote:
In data 2005-09-03 14:18, pkdick scrive:
voto deep

il gatto ringrazia

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2005 00:11  
E la gatta si ridilegua. Adios.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-09-2005 00:13  
oggi l'ha baciata di nuovo
oddio più lo guardo e più sono
poi quelle mani, quanti pensieri zozzi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-09-2005 02:03  
Voterei Dawson, perchè Pacey è un perdente, uno sfigato, un mollaccione, un coglione, insomma.
Almeno con Dawson, Joey avrebbe qualcosa di cui parlare, dato che è infinitamente più intelligente e propositivo, dunque più stimolante. Ricordo ancora l'episodio in cui Pacey viene smerdato dal fratello per via del lavoro, dato che Pacey insinua che l'altro sta buttando via la sua vita, facendo l'agente. E il fratello a muso duro gli replica "Pacey, se solo nella tua inutile vita troveresti qualcosa da fare con la stessa gioia e dedizione con la quale io faccio il poliziotto...". Troppo idiota.
E poi è brutto, ha il mento che sembra più avanti rispetto al resto del viso, e il cranio a forma di grissino, nonchè gli occhi da mucca. Le mani non le ho guardate, ma a fronte di ciò mi sembrano un particolare trascurabile...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2005 11:47  
quote:
In data 2005-09-03 13:16, mulaky scrive:
pacey è il mio uomo ideale. lo amo è bellissimo idem per joshua
ha delle mani arrazzanti, una voce (quella originale) che è paradisiaca, è favoloso quando è innamorato , non è complessato o si fa le pippe mentali come dawson. e poi...eppoi...quando abbraccia joey , le ha comprato il muro per un mese (se nn ricordo male) , le ha dato tempo. e vogliamo parlare dell'anti ballo? quando le dice che il braccialetto che indossava era di sua madre e le fa quel bel discorsetto comparando la bellezza e semplicità del braccialetto con joey...
è qualcosa che non si può spiegare . come gioca con quel bambino
è semplicemente meraviglioso, perfetto

Ahahahahahahahah

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 03-09-2005 alle 13:17 ]

prima di vedere l'avatar credevo fosse una risposta di sgampolina....ahahhah..

cmq voto Dawson

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix19

Reg.: 30 Ago 2005
Da: marigliano (NA)
Inviato: 06-09-2005 14:04  
assolutamente pearcey, è stupendo altro ke quel dawson

Visualizza il profilo di Beatrix19  Invia un messaggio privato a Beatrix19     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix19

Reg.: 30 Ago 2005
Da: marigliano (NA)
Inviato: 06-09-2005 14:06  
quote:
In data 2005-09-06 02:03, Buttercup scrive:
Voterei Dawson, perchè Pacey è un perdente, uno sfigato, un mollaccione, un coglione, insomma.
Almeno con Dawson, Joey avrebbe qualcosa di cui parlare, dato che è infinitamente più intelligente e propositivo, dunque più stimolante. Ricordo ancora l'episodio in cui Pacey viene smerdato dal fratello per via del lavoro, dato che Pacey insinua che l'altro sta buttando via la sua vita, facendo l'agente. E il fratello a muso duro gli replica "Pacey, se solo nella tua inutile vita troveresti qualcosa da fare con la stessa gioia e dedizione con la quale io faccio il poliziotto...". Troppo idiota.
E poi è brutto, ha il mento che sembra più avanti rispetto al resto del viso, e il cranio a forma di grissino, nonchè gli occhi da mucca. Le mani non le ho guardate, ma a fronte di ciò mi sembrano un particolare trascurabile...

nn skerzare,nn sn una stupida oketta ke si innamora dei personaggi della televisione ma nn puoi riferirti cosi al personaggio migliore del telefilm ke mi ha accompagnato durante l'adolescenza!

Visualizza il profilo di Beatrix19  Invia un messaggio privato a Beatrix19     Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 08-09-2005 18:27  
Pacey e Beney, ma anche Guerray e Pacey

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008331 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd