FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il politico più bello
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il politico più bello   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
il politico più bello
berluscone 2 9.5%
perlusconeeeeeeee 12 57.1%
hitler 0 0%
haider 1 4.8%
le pen 0 0%
stalin 1 4.8%
pinochet 0 0%
bush jr 1 4.8%
osama 0 0%
cirino pomicino 4 19%
Totale 21 100%

Autore il politico più bello
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-12-2003 16:51  
benvenuto? ma è un topic antico di anni.
perchè non hai visto il sondaggio su "il santo più fico"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-12-2003 18:18  
Anche se è un sondaggio vecchio, io voto Perluscone (che ancora non ho capito di chi essere l'alter ego... )

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 09-12-2003 18:37  
Dio ma questa è una scelta esasperata......io di politico bello non ne ho visto manco mezzo!!!!

By NEMO
WHOAAAA

Niente di personale...solo affari.

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 18:50  
Haider, assolutamente. Vedo il suo corpo scolpito avvicinarsi al mio. L'asciugamano scende, la sauna ci fa sudare...Io e Haider.
Io sogno Haider!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 09-12-2003 18:52  
perlusconeeeeee forever...mi sono adeguata alla massa!
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004906 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: