Autore |
Chi è più sexy..... |
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 20-01-2005 00:09 |
|
quote: In data 2005-01-19 22:27, sgamp2003 scrive:
quote: In data 2005-01-19 21:16, Chenoa scrive:
scusate ma.....dov'è Cannavaro??
|
Cavolo!!!!!!!!!!!!!!
Mi son dimenticata del mio adorato Fabio!!!!!!!!!
Come ho potuto farlo?
Chiedo scusa!!!!!!!!
|
si contempla cassano e non Cannavaro..stiamo scherzando..Cannavaro non soltanto è un principe ma se la cava a parlare italiano quando rilascia interviste..ed è sposato da un sacco di tempo con una ragazza mediamente carina(e non la solita velina)..ed è dolcissimo..
cmq visto che non è citato..come riserva Zambrotta..sembra uscito da un film Peplum..
w cannavaro
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 20-01-2005 11:33 |
|
quote: In data 2005-01-19 21:47, lolly18 scrive:
quote: In data 2005-01-19 20:02, Julian scrive:
quote: In data 2005-01-19 19:47, lolly18 scrive:
Sarà una mia impressione, ma per me tutti i calciatori hanno la faccia da scemi
|
Ma allora perchè piacciono tanto??
|
A me difatti non piacciono.
Sono troppo finti e costruiti e dalla loro espressione non si può certo dedurre che siano molto intelligenti (per non dire acculturati)...
Forse sto generalizzando un po' troppo...
|
Perciò se Buffon ci provasse con te,gli dici di no??
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 20-01-2005 11:38 |
|
In quanto a scarsa intelligenza e mancanza di cultura, non è che tra i non calciatori si trovano solamente delle cime.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
Julian
| Inviato: 20-01-2005 11:42 |
|
Giusto...ma io sono convinto del fatto che la cultura abbia poco a che fare con il successo di un uomo,in generale,con le donne.Parlo per esperienza personale e quindi non posso generalizzare,per fortuna molte volte non è così.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 20-01-2005 11:47 |
|
quote: In data 2005-01-20 00:05, ginestra scrive:
quote: In data 2005-01-19 21:16, Chenoa scrive:
scusate ma.....dov'è Cannavaro??
|
Ti piacciono i meridionali, eh? Son tutta un'altra cosa, hai gusto, figliola!
|
quote: In data 2005-01-20 00:09, remedios scrive:
si contempla cassano e non Cannavaro..stiamo scherzando..Cannavaro non soltanto è un principe ma se la cava a parlare italiano quando rilascia interviste..ed è sposato da un sacco di tempo con una ragazza mediamente carina(e non la solita velina)..ed è dolcissimo..
| parole sante
e comunque ho deciso,io non voto nessuno tra questi, Fabio è una spanna sopra tutti gli altri
|
|
Michi81
| Inviato: 20-01-2005 11:53 |
|
quote: In data 2005-01-20 11:42, Julian scrive:
Giusto...ma io sono convinto del fatto che la cultura abbia poco a che fare con il successo di un uomo,in generale,con le donne.Parlo per esperienza personale e quindi non posso generalizzare,per fortuna molte volte non è così.
|
Certo che il tuo pensiero è condivisibile. Ma se, come è vero, la cultura (con annessi e connessi) ha poco a che fare con il successo di un uomo (ma un ruolo lo gioca), è altrettanto certo che la cultura ha ancora molto meno a che fare con il successo di una donna.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 20-01-2005 13:03 |
|
Nei banchi di scuola, già si notano coloro che son portati per le attività ginniche e sono un po' più scadenti in quelle intellettive,salvo eccezioni, come un mio alunno, uruguayano e adottato da una famiglia di qui,è di un'intuizione speciale, è il più bravo ma ha la passione per il calcio gioca a calcietto e riesce pure in questa attività.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Michi81
| Inviato: 20-01-2005 13:24 |
|
quote: In data 2005-01-20 13:03, ginestra scrive:
Nei banchi di scuola, già si notano coloro che son portati per le attività ginniche e sono un po' più scadenti in quelle intellettive,salvo eccezioni, come un mio alunno, uruguayano e adottato da una famiglia di qui,è di un'intuizione speciale, è il più bravo ma ha la passione per il calcio gioca a calcietto e riesce pure in questa attività.
|
Non credo che si possa operare un distinguo netto. Anzi, ti dirò di più: a livelli dilettantistico-amatoriali saper eccellere in un'attività sportiva può anche essere sintomo di abilità intellettuale, per il fatto che è indice di capacità di fissarsi degli obiettivi (leggi anche: interessi) e perseguirli con costanza. Ovviamente se poi tale abilità sportiva viene esasperata, fino a sfociare nel professionismo, ci si focalizza e fossilizza in un campo, non avendo tempo da dedicare al resto. Ma questo succede con qualsiasi lavoro. Bisogna fare attenzione a non diventare un "Fachidiot" (termine tedesco che identifica coloro bravissimi in un campo, ma ignoranti nel resto). Sia un calciatore, sia un manager e sia un impiegato governativo possono avere un deficit culturale non indifferente. Come possono non averlo. Non bisogna generalizzare. Essendo impegnati col professionismo nel periodo che va dai 16 ai 22 anni, periodo in cui in linea di massima ci si costruisce il proprio bagaglio culturale, ci si può precludere alcuni percorsi, ma ciò accade per chiunque.
Cmq:
calcietto
|
non me l'aspettavo.
|
Julian
| Inviato: 20-01-2005 16:43 |
|
quote: In data 2005-01-20 11:53, Michi81 scrive:
quote: In data 2005-01-20 11:42, Julian scrive:
|
Certo che il tuo pensiero è condivisibile. Ma se, come è vero, la cultura (con annessi e connessi) ha poco a che fare con il successo di un uomo (ma un ruolo lo gioca), è altrettanto certo che la cultura ha ancora molto meno a che fare con il successo di una donna.
|
Sì sì...condivido in pieno.La mia non voleva per nulla essere un'affermazione maschilista.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Shirleen
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 114 Da: ceriale (SV)
| Inviato: 20-01-2005 16:58 |
|
|
CONCORDO!!!!!!!!!!!!!
avranno fatto tutti il CEPU ma l'italiano devo dire che non è il loro forte...almeno per la maggioranza di loro.
li trovo abbastanza squallidi...
eppure tanta gente farebbe carte false per loro...mah...non li capisco proprio...
_________________ L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui. |
|
Julian
| Inviato: 20-01-2005 19:05 |
|
Interessante il discorso di Ginestra e Michi. Dal mio punto di vista(anche empirico)è spesso vero che chi eccelle in un'attività pratica fatica di più in un'attività intellettuale e viceversa,anche se ovviamente non si può trarne regole certe.Io ho una propensione maggiore per le attività intellettuali(senza essere un genio in nulla...),e faccio più fatica nella pratica. Ma dopo un pò di esercizio riesco abbastanza bene anche nella pratica.Ecco,io credo che alla fine l'esperienza conti almeno quanto la predisposizione individuale.Ho letto che si parlava di calcetto...io ho iniziato a giocare a calcio a 10 anni,ed ero fra i 2-3 più scarsi della mia squadra(livello provinciale...).Dopo 2 anni,allenandomi più che altro a casa,sono diventato il giocatore tecnicamente più forte(certo,sempre a livelli molto bassi)..vincevo gare di palleggio,di dribbling,ero il faro della nostra squadretta.Pur senza mai essere un fuoriclasse,neppure a questi livelli.Il mio migliore amico era un mezzo fenomeno dell' atletica,è uscito con 100 e lode dal liceo, ad ingegneria ha collezionato 28,29 e 30. Eccelle in qualunque attività che preveda un calcolo razionale,un che di matematico.Era bravo persino a dipingere ed a suonare,ma aveva meno fantasia di un cammello.Nel senso che da quel punto di vista gli sono sempre stato infinitamente superiore.Ah...ma mi sto contraddicendo..forse la vera distinzione non è fra pratica e teoria,ma fra lato razionale e calcolatore e lato emotivo-fantasioso dell'uomo.Va bè mi son dilungato in cose che non fregano a nessuno...
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Michi81
| Inviato: 20-01-2005 19:22 |
|
quote: In data 2005-01-20 16:43, Julian scrive:
Sì sì...condivido in pieno.La mia non voleva per nulla essere un'affermazione maschilista.
|
Difatti non lo era. Anzi, son stato io ad essere un po' misogeno.
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 21-01-2005 00:10 |
|
|
Vero!! E a parte la faccia da scemi hanno anche quelle pettinature assurde con i capelli piuttosto lunghi e quelle orrende fascette!
Di quelli citati neanche uno incontra i miei gusti...forse perchè sono una che ha dei gusti particolari! |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 22-01-2005 11:45 |
|
Sheva! Lo trovo davvero hot!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 22-01-2005 14:18 |
|
quote: In data 2005-01-20 13:24, Michi81 scrive:
|
Non credo che si possa operare un distinguo netto. Anzi, ti dirò di più: a livelli dilettantistico-amatoriali saper eccellere in un'attività sportiva può anche essere sintomo di abilità intellettuale, per il fatto che è indice di capacità di fissarsi degli obiettivi (leggi anche: interessi) e perseguirli con costanza. Ovviamente se poi tale abilità sportiva viene esasperata, fino a sfociare nel professionismo, ci si focalizza e fossilizza in un campo, non avendo tempo da dedicare al resto. Ma questo succede con qualsiasi lavoro. Bisogna fare attenzione a non diventare un "Fachidiot" (termine tedesco che identifica coloro bravissimi in un campo, ma ignoranti nel resto). Sia un calciatore, sia un manager e sia un impiegato governativo possono avere un deficit culturale non indifferente. Come possono non averlo. Non bisogna generalizzare. Essendo impegnati col professionismo nel periodo che va dai 16 ai 22 anni, periodo in cui in linea di massima ci si costruisce il proprio bagaglio culturale, ci si può precludere alcuni percorsi, ma ciò accade per chiunque.
Cmq:
calcietto
|
non me l'aspettavo.
| uh uuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ,se è per questo ho anche scritto, da qualche parte,"sopratutto" poi me ne sono accorta, ma ormai il guaio era fatto.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
|