FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lady Oscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lady Oscar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Lady Oscar
Oscar 8 25%
Andrè 11 34.4%
Fersen 1 3.1%
Girodelle 0 0%
La regina Maria Antonietta 8 25%
La nonna di Andrè 0 0%
Bernard 0 0%
Rosalie 1 3.1%
Alain 1 3.1%
Robespierre 2 6.3%
Totale 32 100%

Autore Lady Oscar
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 10-06-2005 17:39  
La mitica Maria Antonietta!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-06-2005 18:00  
OSCAR! La mia eroina! Il mio mito! La prima vera testimone del GIRL POWER!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-06-2005 13:39  
quote:
In data 2005-06-10 16:18, Saeros scrive:
mi piaceva tantissimo Maria Antonietta (ayrtonit, perche` e` stato inquietante visitare quella cella?)

beh la conciergerie è già inquietante di per sè, per la sua struttura architettonica, non so se hai presente..
l interno poi è ancor più angusto e lugubre,non poteva che essere una prigione. la stanzetta di maria antonietta è veramente piccola e povera, pensare a versailles dove viveva fa capire che shock sia stato per una regina trovarsi in quelle. per lei e non solo: a seguito della rivoluzione, negli anni del Terrore, furono condannati alla ghigliottina migliaia di nobili e dissidenti politici, e tutti passavano dalla conciergerie. da lì partiva un carro con decine di condannati, in processione verso place de la concorde, luogo adibito al lavoro del boia.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 11-06-2005 14:12  
Sicuramente Alain.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-06-2005 19:22  
Oscar, perché André è un uomo e a me piacciono le ragazze, anche se mascoline.

Marcos

P.S.: Sapevate che Oscar fu anche doppiata da Anna Marchesini in un episodio de "LE NUOVE AVVENTURE DI LUPIN III" del 1979, intitolato "TRAGIVO AMORE A VERSAILLES" ?

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 11-06-2005 21:21  
maria antonietta

<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-06-2005 12:23  
Robespierre, giacché manca Saint-Just...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-06-2005 16:09  
lei lei e in assoluto lady oscar

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-06-2005 21:54  
Voto quel figo di Andrè

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 16-06-2005 12:55  
andrè...
anche se era più carino fersen, ma era anche il più spocchioso

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126252 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd