Autore |
Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia |
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 31-03-2003 18:08 |
|
quote: In data 2003-03-31 18:02, Daniel scrive:
una ragazza che aveva il padre in un'altra dimensione e con il tocco delle dita bloccava il mondo (non ricordo neanche questo) e infine il bellissimo (ma haimè non rimembro il titolo perkè all'epoca avevo solo6 anni) telefilm che parlava di un uomo che a seconda del suo volere concentrando lo squardo sul dorso dlla sua mano poteva tramutarsi in Pantera, Aquila, o Serpente
|
Anch'io gli stessi tuoi Daniel (quindi mi sa che più o meno siamo coetanei), e per colpa tua adesso sto impazzendo per ricordarmi i titoli di quei due telefilm! |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 31-03-2003 18:09 |
|
quote: In data 2003-03-31 18:08, Dubliner scrive:
quote: In data 2003-03-31 18:02, Daniel scrive:
una ragazza che aveva il padre in un'altra dimensione e con il tocco delle dita bloccava il mondo (non ricordo neanche questo) e infine il bellissimo (ma haimè non rimembro il titolo perkè all'epoca avevo solo6 anni) telefilm che parlava di un uomo che a seconda del suo volere concentrando lo squardo sul dorso dlla sua mano poteva tramutarsi in Pantera, Aquila, o Serpente
|
Anch'io gli stessi tuoi Daniel (quindi mi sa che più o meno siamo coetanei), e per colpa tua adesso sto impazzendo per ricordarmi i titoli di quei due telefilm!
|
se me li dici ti faccio un monumento ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Dubliner

| Inviato: 31-03-2003 18:15 |
|
quello della pantera era MANIMAL!
comincia a costruire il monumento! |
|
Daniel

| Inviato: 31-03-2003 18:22 |
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 31-03-2003 18:22 |
|
La donna bionica, L'uomo da sei milioni di dollari, Charlie's angels, Hulk, MacGyver, Super Vicky, Hazzard, Wonder woman, Happy days, Il mio amico Ricky, Babysitter, Supercar, Manimal, Automan, La banda dei sette (Grandissimo!), Genitori in blue jeans, Casa Keaton, Megaloman, Koseidon, Furia, Sandokan, X-Bomber, Arnold, A-Team, Il ristorante di Alice, Magnum PI, Simon & Simon, Ralph Supermaxieroe (il mio preferito!!!) e tantissimi altri...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Daniel

| Inviato: 31-03-2003 18:26 |
|
quote: In data 2003-03-31 18:22, Deeproad scrive:
La donna bionica, L'uomo da sei milioni di dollari, Charlie's angels, Hulk, MacGyver, Super Vicky, Hazzard, Wonder woman, Happy days, Il mio amico Ricky, Babysitter, Supercar, Manimal, Automan, La banda dei sette (Grandissimo!), Genitori in blue jeans, Casa Keaton, Megaloman, Koseidon, Furia, Sandokan, X-Bomber, Arnold, A-Team, Il ristorante di Alice, Magnum PI, Simon & Simon, Ralph Supermaxieroe (il mio preferito!!!) e tantissimi altri...
|
Genitori in Bluejean O.o come ho fatto a scordarlo ... anche il ristorante di Alice ... e sto punto pure Lassie : Sei tu s (wouf wouf)sei tu... mia Lassie tenerissima sei tu (wouf wouf) sei tu ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-03-2003 18:28 |
|
la tata!!! ma non è brutto ne stupido!!! ma è stato il telefilm della mia adolescenza
quando ero piccola odiavo con tutta me stessa i power rangers!!! ma c'era qualcuno ke che poteva guardarli??
It's been so lonely without u here
Nothing can stop these lonely tears from falling
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 31-03-2003 alle 18:31 ] |
|
Dubliner

| Inviato: 31-03-2003 18:31 |
|
quote: In data 2003-03-31 18:26, Daniel scrive:
e sto punto pure Lassie : Sei tu s (wouf wouf)sei tu... mia Lassie tenerissima sei tu (wouf wouf) sei tu ...
|
più bella di una favola sei tu, sei tu, mia Lessie tenerissima, dolcissima, bellissima più issima che c'è!
(ho un po' inventato nel finale non mi ricordo esattamente le parole! |
|
Daniel

| Inviato: 31-03-2003 18:38 |
|
quote: In data 2003-03-31 18:31, Dubliner scrive:
quote: In data 2003-03-31 18:26, Daniel scrive:
e sto punto pure Lassie : Sei tu s (wouf wouf)sei tu... mia Lassie tenerissima sei tu (wouf wouf) sei tu ...
|
più bella di una favola sei tu, sei tu, mia Lessie tenerissima, dolcissima, bellissima più issima che c'è!
(ho un po' inventato nel finale non mi ricordo esattamente le parole!
|
A breve mi commuovo ripensando ai momenti che furono ... Dubli ma la tipa che bloccava il tempo con le dita no eh?
aggiungo anche gli Addams imperdonabile svista ...
PS: scusate se ho spaziato dall'argomento del post ...ma volevo ora premettere che questi ovviamente non li considero telefilm deficienti ...
i Power Rangers li detestavo ... quelli si che erano idioti
[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 31-03-2003 alle 18:43 ] |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 31-03-2003 18:55 |
|
ma riptide e i poncharello li vedevo solo io? =\
cmq, secondo me il più insulso telefilm era macgyver
bye
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Dubliner

| Inviato: 31-03-2003 19:02 |
|
mi dispiace ma Risptide non mi piaceva! |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 31-03-2003 20:37 |
|
Ho votato i Power Rangers xkè è stato proprio il primissimo telefilm ke mi ha appassionata a cirka 10 anni, il mio xsonaggio preferito era il PR giallo, la cinese insomma!
Quando è uscito Bayside School mi ero innamorata d Zack il figone biondo, anke se ora preferisko nettamente i mori
La tata mi faceva skiattare dalle risate, e devo dire ke Maxwell Sheffield è anke abbastanza sensuale, ma non ha niente a ke vedere kon David d BH90210 Il telefilm non l'ho mai guardato, tranne pokissime puntate quando hanno iniziato a fare le replike 5-6 anni fa...
Vabbè ammetto ke alle medie guardavo anke Sabrina
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-03-2003 20:43 |
|
Il mio era il POWER RANGERS NERO!Zack si chiamava |
|
Vegeth
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 431 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 31-03-2003 23:53 |
|
Ma dico...stiamo scherzando???? Ci siamo dimenticati di SUPERCAR?????
La mitica macchina che nel corso delle puntate cominciò a manifestare un certo senso dell'umorismo ed una buona dose d'idiozia (ricordo una scena in cui un passeggero fugge dalla macchina... Alla domanda di Micheal: "Perchè l'hai lasciato scappare?", KITT risponde: "Scusami Micheal ma mi sono distratto un attimo"...IMPAREGGIABILE!!!)
Poi c'erano i CHIPS quando Poncharello era magro, Wonderwoman (ero piccolo ma i miei ormoni già funzionavano...) e taaaaaanti taaaanti altri ancora...
_________________ Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-04-2003 00:24 |
|
|