FilmUP.com > Forum > Sondaggi - uomini!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > uomini!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
uomini!!!
pelosi 0 0%
abbastanza pelosi 2 13.3%
appena pelosi 4 26.7%
non deve avere nemmeno un pelo 3 20%
il pelo non importa... 1 6.7%
qualche pelo in qua e là 5 33.3%
Totale 15 100%

Autore uomini!!!
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-06-2002 12:13  
quote:
In data 2002-06-12 12:08, EmyPhoenix scrive:
Diciamo qlk pelo quà e là..nn mi piacciono gli uomini completamente pieni d peli sulla schiena e sulle spalle ma nemmeno "nudi" come vermicelli! L'avete mai vista la pubblicità del togli peli?Quella con lo spray togli peli ke fanno la prova su uno completamente rivestito d peli sulla schiena?!è riluttante!!

Mai vista...e spero di non doverla mai vedere

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-06-2002 12:13  
quote:
In data 2002-06-12 12:12, cocinella scrive:
io scelgo abbastanza pelosi..
non vorrei mai stare con uno che, come il ragazzo con cui sono stata 4 anni, abbia PIU' PELI DI ME!!!

Non ho capito il concetto quindi tu sei abbastanza pelosa?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 12-06-2002 12:35  
con pochi peli.....nn troppi assolutamente No!!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004562 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd