FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le migliori imitazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le migliori imitazioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Le migliori imitazioni
Francesco Rutelli di Corrado Guzzanti 6 19.4%
Psicologo Morelli di Neri Marcorè 2 6.5%
Califano di Max Tortora 3 9.7%
D'Alema di Sabina Guzzanti 3 9.7%
Gigi Marzullo di Crozza 1 3.2%
Galeazzo(voce) di Nicola Savino 4 12.9%
La Russa di Fiorello 1 3.2%
Margioglio di Max Giusti 0 0%
Cesare Maldini di Teo Teocoli 2 6.5%
Alberto Angela di Neri Marcorè 9 29%
Totale 31 100%

Autore Le migliori imitazioni
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-05-2007 19:30  
Ho visto di recente una spassosissima imitazione di Ligabue di Neri Marcorè

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-05-2007 19:33  
quote:
In data 2007-05-14 19:30, eltonjohn scrive:
Ho visto di recente una spassosissima imitazione di Ligabue di Neri Marcorè

dalla dandini immagino

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-05-2007 19:33  
io ho votato Alberto Angelo di Neri Marcorè ma anche Califano di Tortora è stupendo e non so se qualcuno si ricorda quanto era bravo nell'imitazione di Alberto Sordi...era allucinante!!!

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-05-2007 20:22  
FUNARI DI GUZZANTI!!!

e tra questi Rutelli.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 14-05-2007 20:45  
fra questi califano di tortora,
tra le nuove imitazioni...Ligabue di Marcorè

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-05-2007 20:48  
Il Ligabue di Marcorè è semplicemente sublime

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-05-2007 22:01  
oddio prima a colorado cafè ho visto uno che imita de niro... mi sono crepato di risate.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Inviato: 14-05-2007 23:16  
partita molto difficile. gasparri di marcorè d'alema della guzzanti e la palombelli della medesima.

rutelli di guzzanti non l'ho mai visto.. dove è andato in onda? oddio che lacuna pazzesca..

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Inviato: 14-05-2007 23:18  
ma quello che ultimamente mi fa più ridere è zichichi di crozza.. da sentirsi male..

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-05-2007 23:19  
uno dei migliori ultimi di crozza è sicuramente Parisi!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 14-05-2007 23:30  
quote:
In data 2007-05-14 23:19, nboidesign scrive:
uno dei migliori ultimi di crozza è sicuramente Parisi!

buahahaha... mi ero dimenticato di quella!

Che spettacolo... fra l'altro chissà che gli ha fatto di male Parisi per ridicolizzarlo in quel modo.

Ma in effetti Crozza come imitatore è proprio un fenomeno.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 14-05-2007 23:31  
quote:
In data 2007-05-14 23:16, Hyperion19 scrive:

rutelli di guzzanti non l'ho mai visto.. dove è andato in onda? oddio che lacuna pazzesca..

più volte all'ottavo nano (o no?)

mitico quando cerca di scrivere l'inno dell'ulivo e praticamente gli esce quello di Forza Italia

Hyperion19

Inviato: 14-05-2007 23:49  
l'ho perso, non ho idea di come sia stato possibile, ma l'ho perso

non so perchè ma penso che più ridicola della palombelli non ce ne possano essere, né in carne ed ossa né in versione satirica. la guzzanti ha proprio colto..

del resto si sono sposati

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2007 23:52  
Guzzanti lo preferisco quando imita Bossi..quando si presentò in studio come Hannibal Lecter fu l'apogeo. Ma anche Venditti mi faceva sbellicare.

"e se na nasce una bambina poi..la chiameremo...Chanel!"

Tra questi voto Marcorè..il suo Alberto Angela sfiora il sublime.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 15-05-2007 13:06  
quote:
In data 2007-05-14 22:01, sandrix81 scrive:
oddio prima a colorado cafè ho visto uno che imita de niro... mi sono crepato di risate.

a si bellissimo....lo vidi a un programma su rai uno d'imitatori....geniale

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125143 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd