FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?
5 22.7%
No 11 50%
Non fa differenza 6 27.3%
Totale 22 100%

Autore Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2004 21:04  
Bisogna saperlo fare, spesso i risultati sono deleteri, altre volte esaltano.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-02-2004 09:27  
assolutamente no!!!!!le donne truccate sono "finte" (parlo ovviamente di quelle che si truccano tanto),un tocco ci vuole sempre ma non esagerato..

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-02-2004 10:33  
quote:
In data 2004-02-12 20:45, 83Alo83 scrive:
x me è importante ke nn lo siano!
a parte gli skerzi il trucco va se esci la sera o se vai in discoteca,ma n ha senso mettterselo tra i banchi di scuola!almeno cosi' la penso io. e amenokè nn sia fondotintra per coprire un brufolo

Concordo con quanto scrivi. A me fanno un po' ridere quelle che arrivano in palestra tutte truccate, come se andassero in discoteca, sperano sempre di trovare il pollo di turno travestito da gallo.
Per i brufoli vanno benissimo le lampade abbronzanti.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-02-2004 10:39  
dici bene cla...io c'ho pure quelle arrivano in piscina d'estate a 36 gradi truccate...uno sfacelo!! Mi trucco poco solo ora che ho l'età che va bene così.....perchè da ragazzina sembrava sempre CARNEVALE

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-02-2004 11:12  
quote:
In data 2004-02-13 10:39, MRSSTEELE scrive:
dici bene cla...io c'ho pure quelle arrivano in piscina d'estate a 36 gradi truccate...uno sfacelo!! Mi trucco poco solo ora che ho l'età che va bene così.....perchè da ragazzina sembrava sempre CARNEVALE

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-02-2004 11:16  
quote:
In data 2004-02-12 20:45, 83Alo83 scrive:
ma n ha senso mettterselo tra i banchi di scuola

tu immagina che nella mia facoltà ci sono ragazze che, anche se abbiamo lezione alle 8 e si fanno magari 1/2 ore di treno arrivano truccatissime con tanto di tacchi a spillo...

l'altro giorno è stato bellissimo: a una si è rotto il tacchetto in un tombino e per non cadere si è un pò dimenata spiaccicandosi contro la ragazza davanti...quando si è alzata era 7 cm meno, cioè alta come me e aveva la riga nera dall'occhio alla bocca...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-02-2004 13:10  
ihihih perchè non c'ero perchè?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 13-02-2004 14:52  
quote:
In data 2004-02-12 20:07, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-02-12 19:48, seanma scrive:
Come in ogni cosa,moderazione.

concordo

concordo...
credo che il trucco serva a sottolineare un particolare punto del viso
o a mascherare un difettuccio...
ma non deve cambiare la percona nell'insieme,perchè col trucco una donna qualsiasi può diventare la strafiga delle strafighe...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-02-2004 21:14  
per me il trucco è sommo divertimento... ho una pochette piena di colori. non vado mai a lavorare senza trucco, anche se il mio è veramente essenziale e non pesante. evito quasi del tutto il fondotinta, tranne la sera. un viso senza un filo di trucco mi sembra spesso scialbo, e trovo che se lo possano permettere solo donne molto giovani e carine. però c'è differenza tra un filo di liner e di mascara e montare l'impalcatura sulla faccia tutte le mattine... neanche a me piacciono le tipe troppo "tirate". meglio comunque un viso acqua e sapone di un trucco tirato via o stile mascherone.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-02-2004 21:22  
quote:
In data 2004-02-13 21:14, liliangish scrive:
per me il trucco è sommo divertimento... ho una pochette piena di colori. non vado mai a lavorare senza trucco, anche se il mio è veramente essenziale e non pesante. evito quasi del tutto il fondotinta, tranne la sera. un viso senza un filo di trucco mi sembra spesso scialbo, e trovo che se lo possano permettere solo donne molto giovani e carine. però c'è differenza tra un filo di liner e di mascara e montare l'impalcatura sulla faccia tutte le mattine... neanche a me piacciono le tipe troppo "tirate". meglio comunque un viso acqua e sapone di un trucco tirato via o stile mascherone.

Si, hai ragione, un pochino di trucco sta bene, dà un aspetto più curato, specialmente sul lavoro, ma senza mai esagerare. Io sono chiarissima di carnagione, ma con qualche doccia abbronzante si riesce ad avere un pochino di colore senza esagerare con il trucco. La sera, o in qualche occasione ufficiale, va bene un po' di trucco in più, ma lo faccio fare dall'estetista, sennò pasticcio.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 13-02-2004 21:35  
per me se una ragazza è carina o bella lo è anche senza trucco. anzi di più, perchè senza trucco è più naturale. se non è carina non penso che la faccia diventare bella.
io le preferisco in ogni caso senza trucco, cmq è solo una preferenza.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-02-2004 21:41  
quote:
In data 2004-02-13 21:35, luka78 scrive:
per me se una ragazza è carina o bella lo è anche senza trucco. anzi di più, perchè senza trucco è più naturale. se non è carina non penso che la faccia diventare bella.
io le preferisco in ogni caso senza trucco, cmq è solo una preferenza.

Il tuo avatar è troppo forte!
Cmq vedo che la maggioranza dei maschi è per le donne acqua e sapone...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2004 22:15  
Sono una ragazza abbastanza acqua e sapone e non mi sono mai truccata tanto... Soprattutto quando esco, metto un lucidalabbra per proteggermi dalle screpolature e un pò di fard... A casa, rimango completamente struccata...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2004 22:20  
quote:
In data 2004-02-13 22:15, Randyna scrive:
Sono una ragazza abbastanza acqua e sapone e non mi sono mai truccata tanto... Soprattutto quando esco, metto un lucidalabbra per proteggermi dalle screpolature e un pò di fard... A casa, rimango completamente struccata...

ah ah ah il lucidalabbra nn protegge le screpolature!!!quello è il burrocacao!!!di' la verità sei vanitosa!!!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2004 22:26  
Ma nooooooooooooooo! La mia mammina mi ha insegnato che anche il lucidalabbra protegge!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.119454 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: