FilmUP.com > Forum > Sondaggi - VOTATE IL FILM DRAMMATICO CHE AVETE GIUDICATO COME "UN BEL FILM CON GRANDI RIFLESSIONI SULLA VITA"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > VOTATE IL FILM DRAMMATICO CHE AVETE GIUDICATO COME "UN BEL FILM CON GRANDI RIFLESSIONI SULLA VITA"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
VOTATE IL FILM DRAMMATICO CHE AVETE GIUDICATO COME \"UN BEL FILM CON GRANDI RIFLESSIONI SULLA VITA\"
THE HOURS 8 34.8%
LA MIA AFRICA 1 4.3%
THELMA E LOUISE 2 8.7%
LA VOCE DELL'AMORE 0 0%
FORREST GUMP 3 13%
RAGAZZE INTERROTTE 2 8.7%
genere storico drammatico(SCHINDER LIST- LA VITA è BELLA e altro...) 4 17.4%
FIORI D'ACCIAIO 0 0%
LA STANZA DI MARVIN 0 0%
altri..... 3 13%
Totale 23 100%

Autore VOTATE IL FILM DRAMMATICO CHE AVETE GIUDICATO COME "UN BEL FILM CON GRANDI RIFLESSIONI SULLA VITA"
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 28-01-2004 18:27  
cmq voto thelma & louise

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-01-2004 21:08  
quote:
In data 2004-01-28 15:21, Horror scrive:
Per tutti quelli a cui piacciono tantissimo i film drammatici,riflessivi e tristi!
(purtroppo non c'è spazio per inserirne tanti,quindi,oltre a votare per quelli che ci sono già,citate quelli che vi sono piaciuti,ma che io non ho inserito)

è il mio genere preferito! Sono tutti film ottimi anche se forse scarterei THE HOURS
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 29-01-2004 14:12  
X LOLLY:Non sapevo che ti piacessero i film drammatici,cmq è il genere migliore,e
mi piace da una vita!...The Hours non ti piace???...che peccato!!

X GMGREGORI:volevo solo dirti che ognuno ha i suoi gusti e cmq forse la lista non è rappresentativa per te,ma per me lo è molto.

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-01-2004 14:59  

I film di storia recente, quelli si dovrebbero esortarci a riflettere e a non ripetere gli errori commessi nell'ultima guerra, soprattutto.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Schindler' s List.
Un Capolavoro!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
quote:
In data 2004-01-29 14:12, Horror scrive:

lista non è rappresentativa per te,ma per me lo è molto.

anch'io lo trovo un topic molto interessante...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2004 21:43  
Tra questi direi THE HOURS... mi ha fatto riflettere parecchio, a livello emotivo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 30-01-2004 14:26  

Chi tra la KIDMAN e la MOORE ,secondo te, è stata più brava a sottolineare lo spirito della storia?
L'oscar alla Kidman potrebbe già essere la risposta,ma Julianne Moore ,secondo me, se lo sarebbe meritato pure l'oscar!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-01-2004 14:29  
forrest gump e anche il miglio verde anche se non c'è in lista

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 30-01-2004 14:36  
Ciaoooo Mrrsteele, ti ricordi di me?

Ottima scelta,IL MIGLIO VERDE l'ho visto ieri sera,stupendo!

Cicerone

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 30-01-2004 15:19  
quote:
In data 2004-01-30 14:26, Horror scrive:

L'oscar alla Kidman potrebbe già essere la risposta,ma Julianne Moore ,secondo me, se lo sarebbe meritato pure l'oscar!

su questo non c'è ombra di dubbio,ma la Kidman mi ha colpito molto ma molto di più nel profondo....forse perchè mi ci sono riconosciuta in pieno.....

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-01-2004 15:21  
quote:
In data 2004-01-30 15:19, Ondina scrive:
quote:

su questo non c'è ombra di dubbio,ma la Kidman mi ha colpito molto ma molto di più nel profondo....forse perchè mi ci sono riconosciuta in pieno.....

quellì'interpretazione di Nicole è qualcosa di inenarrabilmente perfetto..senza parole...surclassa tutto e tutti....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 30-01-2004 15:26  
quote:
In data 2004-01-30 15:21, seanma scrive:
quote:
In data 2004-01-30 15:19, Ondina scrive:
quote:

quellì'interpretazione di Nicole è qualcosa di inenarrabilmente perfetto..senza parole...surclassa tutto e tutti....

e allora perchè non l'apprezzi in Moulin Rouge?

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-01-2004 15:34  
ma anche lìè stupenda(nonchè parecchio sensuale)ma il film proprio....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 30-01-2004 15:58  
quote:
In data 2004-01-30 15:34, seanma scrive:
ma anche lìè stupenda(nonchè parecchio sensuale)ma il film proprio....

e invece è un capolavoro,non tanto per la storia ecc. ma per le emozioni che ti trasmette...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.132856 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: