FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il vostro peccato capitale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il vostro peccato capitale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
il vostro peccato capitale
Totale 0 100%

Autore il vostro peccato capitale
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 12-12-2003 14:43  
quote:
In data 2003-12-12 14:38, MRSSTEELE scrive:
Tutte grandissime zoccole...

si dice "donne che sanno godersi la vita"....

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2003 14:45  
ah scusa non lo sapevo.....e poi zoccole è più corto da scrivere.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 12-12-2003 15:05  
gola - ebbene si mi avete scoperto!
accidia - ogni tanto
invidia - raramente
lussuria - viene da se non la controllo io
avarizia - quasi mai
ira - raramente
superbia - solo quando lavoro

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 12-12-2003 15:07  
speo che da qui alla mia dipartita il Cavaliere riesca a farmeli condonare.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-12-2003 15:07  
dodino ma al ns cospetto sei un

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 12-12-2003 15:12  
bello questo sondaggio.

..e non parlo dei Magnum.
A me, confesso, non me ne manca uno...
più che "qual'è" confesserei una classifica personale dal più commesso al meno:

1- lussuria (adoro fare sesso e soprattutto adoro GIOCARE col sesso...e lo faccio molto...)
2- gola (gelato,cioccolata e cocacola sono la mia droga)
3- accidia (quando lavoro vado super ma quando no, sono capace di passare giornate alla tv e pc senza mettere a posto una maglietta!!!)
4- invidia (non è sempre negativa nel senso che a volte è sana invidia, dichiarata e non covata per chi riesce a fare le cose meglio di me o ha più fortuna, comunque ne ho)
5 - superbia (molto rara)
6- ira (potrei dire mai)
7- avarizia (sono un disperato spendaccione)

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
xBuTcHx

Reg.: 12 Dic 2003
Da: roma (CH)
Inviato: 12-12-2003 15:16  
penso di riconoscermi in tre dei sette vizi :

primo fra tutti

ACCIDIA : eh si .. sono proprio un poltrone ed un pigrone, soprattutto quando fuori piove e fa freddo .. nn c'è cosa migliore che starsene dentro il letto avvolto dal piumone a farsi una pennichella o a vedere un bel film ..

GOLA : soprattutto la nutella .. mhh adoro la nutella !! Gnammm !! Come la nutella, quasiasi cosa abbia la cioccolate all'interno la adoro !!

LUSSURIA : amo il sesso , non mi stanchrei mai di farlo ..( lo so ho detto hce sono pigro, ma quando si parla sesso .. proprio no ). Adoroil contatto fra i corpi che si contorcono e che sudano nel contatto l'uno con l'altro.. ahhh l'amour

Visualizza il profilo di xBuTcHx  Invia un messaggio privato a xBuTcHx    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 12-12-2003 15:16  
quote:
In data 2003-12-12 15:07, MRSSTEELE scrive:
dodino ma al ns cospetto sei un

me lo diceva sempre il maestro di catechismo

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-12-2003 16:42  
quote:
In data 2003-12-12 15:07, Dodolino scrive:
speo che da qui alla mia dipartita il Cavaliere riesca a farmeli condonare.....

Abbi fede,
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-12-2003 16:43  
prima condona i suoi....

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-12-2003 16:47  
quote:
In data 2003-12-12 14:42, MRSSTEELE scrive:
non pe niente le mandano all'inferno. Uhm all'inferi insieme a zora e ginestra No c'è qualcosa che non va....

E pecchè?????Non mi ci vedi all'inferno??? Guarda che Beatrice non la so fare, io!!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-12-2003 16:47  
Peccati capitali??? Mmmmmmmm...
La lussuria la ritengo una virtù, come ha detto Zora, la gola è una libertà, l'ozio un'arte, l'invidia e l'ira sono qualità demoniache immancabili in una persona "come si deve", la "superbia" è un atto d'amore verso se stessi e...
E...
Mihiiiiiii, ripenso pure a Seven, ma il settimo proprio non mi viene.
Scusate...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-12-2003 16:50  
i 7 peccati rivisti e corretti da abyss . Allora andiamo tutti a casa ragazzi, destinazione paradiso.
PECCCCCCCCCAAAAAAATOOOOOOO Sono piena di qualità e io che credevo.....Grazie Zora....

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 12-12-2003 alle 16:50 ]

Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 12-12-2003 16:50  
1: Gola (in alcuni casi sfocia in attacchi di bulimia convulsa, quasi una malattia);
2: Superbia (di tanto in tanto c'è, alternata a momenti di auto-commiserazione)
3: Accidia (forte e strettamente legata al vizio numeto 1)

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-12-2003 16:54  
quote:
In data 2003-12-12 16:50, MRSSTEELE scrive:
i 7 peccati rivisti e corretti da abyss . Allora andiamo tutti a casa ragazzi, destinazione paradiso.
PECCCCCCCCCAAAAAAATOOOOOOO Sono piena di qualità e io che credevo.....Grazie Zora....

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 12-12-2003 alle 16:50 ]

Azz, no! Erano ancora 6.
Ma ora mi sono ricordato dell'avarizia, la madre dell'economia mondiale...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121913 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd