FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Un solo disco sull'isola deserta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Un solo disco sull'isola deserta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Un solo disco sull\'isola deserta...
pop 2 5.4%
rock 15 40.5%
classica 4 10.8%
rap/r '& 'b 2 5.4%
nu metal/heavy metal e affini 2 5.4%
dark/gothic 1 2.7%
regae 1 2.7%
mino raitano o quacosa del genere per sentire nostalgia di casa e dei genitori... 2 5.4%
disco/techno e affini così tutto solo sul'isola ti piglia ancora peggio... 0 0%
la colonna sonora del film preferito/il cd regalato da un amico o affine... 8 21.6%
Totale 37 100%

Autore Un solo disco sull'isola deserta...
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-12-2003 13:41  
Surfing safari è eccezionale satine....ma io mi sciglievo quando sentivo Little surfer girl....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 11-12-2003 13:46  
So nice.
E poi qualcosa di allegro e demenziale su cui si possono fare balletti sconnessi comprendenti mosse prese da YMCA, la mossa dell'occhio di Pulp Fiction, la finta mossa della chitarre etc etc
CI VUOLE!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-12-2003 13:50  
Bé ma con chi li fai i balletti sconnessi, quelli sono belli da fare in fase di ubriachezza saliente in mezzo alla pista, magair sul cubo che tanto non cpaisci bene quello che sta succedendo, da soli non ´c'é gusto...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 11-12-2003 13:50  
oh yeah! Ma sta isola è desertadeserta o svolazza qualche pappagallo......

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-12-2003 13:52  
Bé ma anche se ci svolazzasse, molto meglio una scimmia da compagnia non credi? Dopo puoi addirittura prenderne un paio, farle accoppiare e creare una societá di scimmie al tuo servizio, che dopo prendono il sopravvento perché sono piú di te ed ecco che abbiamo un film...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 11-12-2003 13:55  
No il pianeta delle no...a questo punto meglio l'isola degli uccelli fantastici

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-12-2003 13:55  
quote:
In data 2003-12-11 13:29, MRSSTEELE scrive:
perchè dovrei ascoltare musica su un paradiso terrestre naturale?

A questo interrogativo, personalmente risponderei perchè senza musica non sarebbe un paradiso.
Cmq anch'io opterei per una mia compilation in dvd, così potrei inserire tantissime canzoni
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 11-12-2003 13:59  
quote:
In data 2003-12-11 13:50, Bowman scrive:
Bé ma con chi li fai i balletti sconnessi, quelli sono belli da fare in fase di ubriachezza saliente in mezzo alla pista, magair sul cubo che tanto non cpaisci bene quello che sta succedendo, da soli non ´c'é gusto...

non ti preoccupare che dopo una settimana da solo fai questo ed altro...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 11-12-2003 14:04  
m a sebastian cosa dici? QUesto MONDO è una merda e quindi se non sogniamo ad ascoltare le melodie che ci piacciono sarebbero guai....ma li...ci sarebbero il canto degli uccelli,senza battute dai,il fruscio degli alberi,il leggero strisciare dei rettili sull'erba, il gracidare delle rane e il canto dolce mattutino dell'allodola ,il melodioso canto a'amore del pettirosso di notte il tonfo della noce di cocco che cade per terra, il PORCOGIUDA che tiro io se mi becca la noce di cocco....
e poi basta. Non mi vengono in mente altri rumori.

sebastian

Inviato: 11-12-2003 14:08  
quote:
In data 2003-12-11 14:04, MRSSTEELE scrive:
m a sebastian cosa dici? QUesto MONDO è una merda e quindi se non sogniamo ad ascoltare le melodie che ci piacciono sarebbero guai....ma li...ci sarebbero il canto degli uccelli,senza battute dai,il fruscio degli alberi,il leggero strisciare dei rettili sull'erba, il gracidare delle rane e il canto dolce mattutino dell'allodola ,il melodioso canto a'amore del pettirosso di notte il tonfo della noce di cocco che cade per terra, il PORCOGIUDA che tiro io se mi becca la noce di cocco....
e poi basta. Non mi vengono in mente altri rumori.

Lo so, ci sarebbe anche il rumore delle onde del mare, ma per me la musica è troppo importante e non potrei farne a meno
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 11-12-2003 14:12  
ah ok ,condivisibile.....

Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2003 14:13  
Ben detto S3B!!!!!! Anche io non posso fare a meno della musica! It's my drug!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Inviato: 11-12-2003 14:16  
quote:
In data 2003-12-11 13:55, MRSSTEELE scrive:

L'importante è che non sia l'isola dei famosi, ascoltare la voce di Pappalardo sarebbe un incubo !
Time still exists
Time still exists

Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2003 14:16  

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 11-12-2003 15:24  
quote:
In data 2003-12-11 13:55, MRSSTEELE scrive:

MMM! uccelli fantastici! Questa è un po' sospetta! Certo che piuttosto di un disco di Reitano.......va bene qualsiasi uccello!( voglio dire: pappagalli, canarini ecc.)

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.130050 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd