FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior attore 1997 --- UNDER 30!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior attore 1997 --- UNDER 30!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il miglior attore 1997 --- UNDER 30!
Ben Affleck--------------Good Will Hunting 0 0%
Matt Damon-------------Good Will Hunting 8 20%
Leonardo DiCaprio---TITANIC 10 25%
Ethan Hawke----------Gattaca 6 15%
Jude Law----------------Gattaca 4 10%
Tobey Maguire-------The ice storm 4 10%
Ewan McGregor------Una vita esagerata 2 5%
Elijah Wood-----------The ice storm 1 2.5%
Ryan Phillippe-----I know what you didi last summer 1 2.5%
Mark Wahlberg-----Boogie nights 4 10%
Totale 40 100%

Autore Il miglior attore 1997 --- UNDER 30!
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-12-2003 14:57  
Marchino 'coso finto' Wahlberg(l'inquadratura finale è indimenticabile....)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 12-12-2003 14:58  
voto ethan hawke,perchè gattaca è un film che mi è piaciuto molto e il suo personaggio è simbolo delle lotta per avere una vita comune per chi è emarginato,non so se è la migliore interpretazione di ethan,ne se è migliore delle altre,voto per puro sentimentalismo

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 12-12-2003 14:58  
accidenti non era poi così scontata la vittoria di leo, che infatti non è ancora decretata. molti voti mancano ancora.

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-12-2003 15:12  
quote:
In data 2003-12-12 14:58, ilaria78 scrive:
voto ethan hawke,perchè gattaca è un film che mi è piaciuto molto e il suo personaggio è simbolo delle lotta per avere una vita comune per chi è emarginato,non so se è la migliore interpretazione di ethan,ne se è migliore delle altre,voto per puro sentimentalismo

Più o meno per lo stesso motivo voto anch'io Hawke

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2003 15:12  
Matt Damon. Su Will Hunting ha un fascino che dopo ha perduto del tutto!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 12-12-2003 15:14  
uh la sfida si riaccende!!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-12-2003 15:25  
Matt Damon.
Non voto Di Caprio perchè, nonostante sia, forse, il mio attore under-30 preferito, devo ammettere che Titanic gli ha rovinato la vita. E' nato un personaggio/attore che sembra destinato a piacere a ragazzine isteriche e invece, per come lo vedo io, Di Caprio è e diventerà un ottimo attore.
Quindi proprio per ciò che ha seguito la sua interpretazione in Titanic dò il mio voto a qualcun altro.
Cioè a Matt Damon.
Perchè è stato semplice e complesso, per lui, interpretare un personaggio che lui stesso aveva creato e, nonostante tutto, è naturale.
E' l'unico film in cui mi rendo conto dia un'interpretazione personale e sentita, per questo merita il mio voto.
Peccato per il suo "dopo"...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-12-2003 15:27  
Jude law
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 12-12-2003 17:07  
Damon, Hawke, DiCaprio, Wahlberg
18 voti e grande equilibrio. chi vincerà?

Leonardo

Inviato: 12-12-2003 17:31  
grande recupero di Damon!

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-12-2003 17:44  
Se potevo votavo entrambi gli interpreti di GATTACA.... ho votato Hawke
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 13-12-2003 12:52  
questa è l'unica sfida che dopo 22 voti è ancora apertissima! dimenticato il Wahlberg che all'inizio aveva ben impressionato ora la partita si gioca tra Ethan di Gattaca, Matt di Will Hunting a 5 e Leo di Titanic a 4. dai Leoooooo

Leonardo

Inviato: 13-12-2003 19:57  
che guerra!

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-12-2003 02:59  
Voto Di Caprio perché ne ho viste pochissime delle altre interpretazioni. Molto bravo pure Tobey Maguire.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 14-12-2003 13:31  
ragazzi ma qui non ne usciamo più. 3 attori a 5 voti! segno che nessuna interpretazione è stata davvero memorabile quell'anno. comunque decidiamoci a dare un vincitore!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007406 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd