FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cos'è meglio tra .........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cos'è meglio tra .........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Cos'è meglio tra .........
Fascismo 16 44.4%
Comunismo 20 55.6%
Totale 36 100%

Autore Cos'è meglio tra .........
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-12-2003 12:33  
Credo che li x li non si possa rispondere alla tua domanda
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-12-2003 13:59  
e qui per qui

scusa piede se ti ho rubato la battuta eh?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2003 14:01  
Nessuno dei 2

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-12-2003 14:01  
quote:
In data 2003-12-09 13:59, Dodolino scrive:
e qui per qui

scusa piede se ti ho rubato la battuta eh?

fa niente.....ma te che sei neonato dimmi:se sulla terra siamo 5 miliardi e ognuno ha la propria mamma,dove sono cinque miliardi di mamme?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-12-2003 14:09  
è una domanda a trabocchetto, come chiedere se è meglio un chilo di piselli o un pisello da un chilo.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 18:24  
bah...che sondaggio?!
è come chiedere, è meglio gesù cristo o buddah??!
non si può banalizzare così...
cmq rispondo, tanto per far numero

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 09-12-2003 18:34  
io ho votato fascismo....ma cmq non credo che nessuno dei due possa essere giudicato...a guardare le cose che hanno provocato direi che entrambe le idee siano non solo sbagliate...ma perverse!!

BY NEMO
WHOAAA

Niente di personale...solo affari.

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-12-2003 20:17  
Non mi pare un argomento da votare con un sondaggio.

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 22:10  
che sondaggio eh??????????

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Scotch

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-12-2003 14:26  
Impossibile rispondere a una domande del genere

Visualizza il profilo di Scotch  Invia un messaggio privato a Scotch    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-12-2003 14:38  
quote:
In data 2003-12-09 18:34, Nemoweb scrive:
io ho votato fascismo....ma cmq non credo che nessuno dei due possa essere giudicato...a guardare le cose che hanno provocato direi che entrambe le idee siano non solo sbagliate...ma perverse!!

BY NEMO
WHOAAA

e allora perchè hai votato?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-12-2003 14:42  
quote:
In data 2003-12-08 21:21, mallory scrive:
Il fascismo, perchè non ha ucciso nessuno, me lo ha detto Berlusconi e io ci credo.

: : : : : : : :
( questo è Berlusconi )

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-12-2003 14:48  

Comunque ogni estremismo, di destra o sinistra, ha portato sempre solo grossi guai per la gente comune. Qui a BZ abbiamo la sinistra che sta al governo
alleata con il partito di destra tedesco, vale meno del due di briscola. La destra italiana fa da partito di opposizione
anche se raccoglie, almeno a Bz il maggior numero di voti degli italiani.Tutto comico.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-12-2003 15:39  
Sono due estreme perversioni. Non saprei davvero che votare, se dovessimo mettere i voti sarei sul pareggio. Se parliamo di vittime, ce ne sono da tutte e due le parti, se mettiamo lo sviluppo economico, bé mi sa che qua darei il mio voto al fascismo. Le idee comuniste peró alemno alla base sno giuste nella loro utopia, quelle fsciste sono perverse dall'inizio. Potremmo andare avnati all'eterno, quindi taglio il post, non voto e buona serata a tutti...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 19:44  
"Fassino ci ha dimostrato che i comunisti non mangiano i bambini. O per lo meno che non fanno ingrassare..."

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.126876 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd