FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL NATALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL NATALE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
IL NATALE
MI PIACE 16 72.7%
LO ODIO 6 27.3%
Totale 22 100%

Autore IL NATALE
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-11-2003 18:58  
Mattew, sei capitato in mezzo ad una banda di scomunicati, scapestrati, dissacratori,comunisti,ribelli e cacacazzi, non è colpa tua!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-11-2003 19:01  
Cacacazzi di sicuro.
Cazzo uno dice una cosa e arrivano gli avvoltoi...gente bisogna stare un pò più rilassati nella vita secondo me...

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 22-11-2003 20:35  
Oddio Matthew mi ha detto che devo fottere di più!
E non hai capito nulla a me non viene il sangue amaro quando vedo qualcuno felice trovo solo che sia una festa idiota e sopravvalutata.

Viva Matthew il paladino del Natale!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 23-11-2003 01:03  
viva zora la paladina delle cagate.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 23-11-2003 01:30  
matthew in pvt mi ha chiamato troia!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 23-11-2003 02:05  
Non è vero non ti ho chiamato troia in pvt..ti inventi tutto.
Ma dato che ci tieni te lo dico ora: Troia.
Coaì almeno non hai parlato a vanvera per una volta.

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 23-11-2003 11:34  

PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 23-11-2003 11:40  

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 23-11-2003 12:28  
ma dai è bello il natale

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 23-11-2003 19:22  
MI PIACE PERCHE' ADORO PASSARE IL POMERIGGIO A THE' MONOPOLI E TOMBOLA COI PARENTI!!
E POI SE E' NATALòE VUOL DIRE CHE 6 GIORNI DOPO E' IL MIO COMPLEANNO!!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-11-2003 19:37  
Beh, tombola e monopoli son per i bimbi, io organizzerò un bel pokerino, quello si.Mi manca tanto il poker!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 23-11-2003 19:48  
è propio quello che mi piace del natale.. poter tornare bambina per un giorno!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 01:01  
io sto a metà!

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.131104 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd