FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL CARTOON PREFERITO......!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL CARTOON PREFERITO......!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
IL CARTOON PREFERITO......!!
Holly e Benji 4 11.4%
Simpson 20 57.1%
Griffin 1 2.9%
Futurama 3 8.6%
Mila e Shiro 1 2.9%
Pokemon 0 0%
Cavalieri dello zodiaco 6 17.1%
Dragon Ball 0 0%
Totale 35 100%

Autore IL CARTOON PREFERITO......!!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-03-2004 15:56  
Mila e Shiro

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 31-03-2004 16:08  
conan

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 31-03-2004 16:20  
ho votato futurama ma mi piacciono anke i simpson i griffin e più o meno tutti ma nn i cavalieri dello zodiaco

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 31-03-2004 16:22  
Tra quelli elencati Holly e Benji.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 31-03-2004 16:28  
troppo difficile...e poi effettivamente alcuni di questi non sono comparabili....comunque se proprio bisogna dare un voto...beh......non ce la faccio....non saprei proprio!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 22:05  
Futurama non è male...ma neanche gli altri elencati, se è per questo!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 31-03-2004 23:56  
i Simpson sicuramente... ma i Griffith e Futurama sono anche loro divertentissimi...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-04-2004 02:37  
Faccio prima a dire quelli che non mi piacciono.

I pokemon faccio fatica a digerirli per principio, come gli anziani fanno fatica a digerire determinate usanze di noi giovani.

I cavalieri dello zodiaco non mi ha mai appassionato.

Holly e Benji credo di essere l'unico della mia generazione a cui non piace, ho sempre preferito giocarci a calcio, piuttosto che guardarlo nei cartoni.

Dragonball lo guardavo e mi divertiva, ma lo aborro perché è un manga. E i manga sono la grande minaccia del mondo del fumetto.

Gli altri mi piacciono tutti, più o meno.
I Griffin non li ho visti molte volte perché li facevano in un orario a me scomodo.

I Simpson è il migliore.

Ma i miei preferiti resteranno sempre He-Man e i Transformers. E Carletto il principe dei mostri, e i Turtles, e Hello Spank, e Voltron,... ah, che bei ricordi!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-04-2004 19:11  
nulla di queste cazzate giapponesi (a parte i simpsons...)
io da bimba guardavo i cartoni disney...
duck tales,
dove è carmen sandiego
e tutte le altre di domenica disney...eheh
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 03-04-2004 19:13  
Simpson, Griffin e Futurama NON sono giapponesi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-04-2004 19:17  
quote:
In data 2004-04-01 02:37, sandrix81 scrive:

Dragonball lo guardavo e mi divertiva, ma lo aborro perché è un manga. E i manga sono la grande minaccia del mondo del fumetto.

i manga sono una minaccia per il mondo del fumetto? e perché? i manga sono fumetti.
scusa, ma questo mi sembra razzismo culturale.
e te lo dico perchè ti reputo un tipo in gamba. nn mi aspettavo da te una tale chiusura.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 05-04-2004 12:14  
tra quelli,i cavalieri dello zodiaco.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2004 15:12  
Tra i cartoni elencati sicuramente Dragon Ball...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 05-04-2004 15:21  
quote:
In data 2004-04-03 19:17, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-04-01 02:37, sandrix81 scrive:

i manga sono una minaccia per il mondo del fumetto? e perché? i manga sono fumetti.
scusa, ma questo mi sembra razzismo culturale.
e te lo dico perchè ti reputo un tipo in gamba. nn mi aspettavo da te una tale chiusura.

Non sono una minaccia in quanto giapponesi.

Diciamo che rappresentano per il mondo dei fumetti quello che è il pop per la musica. Sono un prodotto di bassa qualità (ovviamente con le dovute eccezioni, come ad esempio Jiro Taniguchi, o "Capitan Harlock") che sta invadendo sempre di più il mercato, anche europeo (dove si fa e si è sempre fatto il fumetto di qualità), a scapito di autori, testate e generi diversi.

Oggi i giovanissimi leggono soprattutto i manga. Nella maggior parte dei casi, solo perché va di moda.
In un mondo già in difficoltà come quello del fumetto europeo (ormai solo Bonelli può permettersi di inserire sul mercato nuove testate senza rischiare il tutto e per tutto), questa potrebbe essere una mazzata terribile verso il declino.

MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 07-04-2004 01:06  
hai fatto un sondaggio troppo difficile, comunque voto Futurama perchè lo vedo come una specie di evoluzione dei Simpson.

Mi sono stupito di non aver visto nell'elenco cartoni come Gigi la trottola e il mitico Ken,possibile che sono già passati nel dimenticatoio?

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008628 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd