Autore |
HARRY POTTER (I LIBRI) |
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 07-11-2003 15:34 |
|
E DOV'E' il tuo topic di preciso? Io non lo vedo...
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 07-11-2003 15:35 |
|
ne ho messo uno anche in off topic!è scirtto a caratteri cubitali!cercalo bene!
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
MalloryK
| Inviato: 07-11-2003 15:39 |
|
Trovato, trovato. Ma non ti sarò molto d'aiuto...
|
PiedeAmaro ex "anakin"

| Inviato: 07-11-2003 15:40 |
|
cazzo!
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
Natalija
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 07-11-2003 18:24 |
|
Sono una fanatica di Harry Potter, senza esagerazione.
Ho letto il libro Numeri 5 in 6 ore, ed appena finito sono stata pervasa da 1 sensazione di sconfinata tristezza per dover aspettare ancora un paio d'anni per sapere se Harry conquisterà dei G.U.F.O. (e quindi la possibilità di divenire auror)e se rivedremo Sirius. Quei libri mi fanno sognare, mi allontanano da 1 realtà ke non mi piace e mi sembrano così veri ke a stento posso credere ke Hogwarts non esista davvero e che sia tutta 1 invenzione.
Le pagine dedicate all'"avventura" di Harry nel pensatoio di Piton sono state probabilmente le + belle ke io abbia mai letto di tutta la serie (la descrizione di Sirius mi ha fetta letteralmente morire...mi sarebbe iaciuto essere "la ragazza che lo guardava con aria sognante")ma tra tutti i libri il + bello è stato senza dubbio il terzo.
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
PiedeAmaro ex "anakin"

| Inviato: 07-11-2003 18:52 |
|
sei ore sole?minchia...comunque anch'io sono arrabbiato perchè chissà quanto bisognerà aspettare per sapere dei G.U.F.O. e dellla seconda guerra appena cominciata....e poi sirius...
|
Natalija
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 07-11-2003 19:02 |
|
quote: In data 2003-11-07 18:52, PiedeAmaro scrive:
sei ore sole?minchia...comunque anch'io sono arrabbiato perchè chissà quanto bisognerà aspettare per sapere dei G.U.F.O. e dellla seconda guerra appena cominciata....e poi sirius...
|
E non posso neppure consolarmi con i film, dato ke il prossimo uscirà solo durante il prossimo anno.
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
PiedeAmaro ex "anakin"

| Inviato: 07-11-2003 19:08 |
|
tanto i film fanno cagare.....
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-11-2003 19:29 |
|
quote: In data 2003-11-05 19:34, Juliet scrive:
a me piacciono molto, alla fine sono nati come libri per bambini, a noi potrebebro sembrare prevedibili, ma io li ho letteralmente divorati...mi piacciono insomma
|
...nonostante io possa dire che sono imprevedibili, dico anche che mi piacciono
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-11-2003 20:12 |
|
tutti!!! o per meglio dire i primi 4....ancora devo leggere l'ultimo perchè mia sorella mi ha fregato il libro
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
MalloryK
| Inviato: 08-11-2003 14:15 |
|
quote: In data 2003-11-07 18:24, Natalija scrive:
Sono una fanatica di Harry Potter, senza esagerazione.
|
Allora forse puoi aiutare piedeamaro con il suo problema... a questo punto sono curiosa anch'io.
|
PiedeAmaro ex "anakin"

| Inviato: 08-11-2003 15:02 |
|
l'ho contattata!comunque grazie mallory
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 08-11-2003 21:30 |
|
Ieri ho finito il 5°... splendido! Mi è piaciuto tantissimo e attendo il 6° con trepidazione... ormai Voldemort è tornato!!!
P.S. secondo voi Harry con chi si metterà insieme eclissata Cho?!? Io scarto Hermione (ce la vedo con Ron!) ma mi gioco la carta Lunatica!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 08-11-2003 21:42 |
|
sì anche io penso che si metterà con Luna.
è carina,e poi per uno come Harry non ci vuole una bambolina come Cho,ma una tipa un pò + particolare.

| Inviato: 09-11-2003 08:51 |
|
si è vero luna è veramente simpatica....io me la immagino un po tipo piperita patty dei peanuts...
|