FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vantaggi di essere single e vivere soli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vantaggi di essere single e vivere soli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Vantaggi di essere single e vivere soli
Non sentirsi obbligati e/o oppressi dall’idea di trovare un partner 1 10%
Completo controllo del telecomando, del bagno, della disposizione dei mobili, etc ... 4 40%
Libertà di scegliere come, dove, quando e con chi andare in un determinato posto 2 20%
La privacy assoluta 1 10%
La possibilità di risolvere i vari problemi senza dover discutere e/o litigare con qualcuno 0 0%
La libertà di poter frequentare di più gli amici e conoscerne di nuovi 1 10%
Altro (specificare...) 1 10%
Totale 10 100%

Autore Vantaggi di essere single e vivere soli
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 09:52  
La libertà di gestire l'intera casa...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 10:05  
personalmente io questi vantaggi ce li ho anche non essendo single (eccetto il telecomando quando ci sono partite in tv ). Forse è tutta una questione di come deve essere l'altro affinchè voi vi sentiate a vostro agio in qualsiasi situazione. io il mio paradiso l'ho trovato e lo auguro anche a voi
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-10-2003 10:09  
beh rosy mi ha solo preceduto...io sono la sovrana della mia casa e posso fare liberamente tutte le cose sopra descritte tranne andarmene come e quando voglio con chi voglio ovvio. Avere un/a compagno/A nn vuol dire essere in galera ma fare tutte le cose che si desiderano nel lecito e rispettando la libertà dell'altro.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 10:48  
...e sabato mi sposo!!!
sono al limite dell'eccitazione e della contentezza!!!!

ok.. non rompo +!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 22-10-2003 11:58  
congratulazioni rosy condannata a nozze....no scherzo sai Auguri a tutti e due.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-10-2003 14:54  
quote:
In data 2003-10-22 10:48, rosy74 scrive:
...e sabato mi sposo!!!

ok.. non rompo +!

Protagonista di un bellissimo giorno, auguri.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 22-10-2003 20:35  
e soprattutto se temi la solitutdine nn sposarti

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 22-10-2003 alle 20:36 ]

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-10-2003 15:02  
Ma l'ha detto Cechov, non io. In relatà, questa è una frase di profondo significato,ci si può sentir soli in mezzo ad una marea di persone, così come si è soli, avendo accanto un uomo insulso, non perdurando più l'illusione che uno sposo vicino possa alleviare le sofferenze della solitudine.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-10-2003 15:22  
quote:
In data 2003-10-21 16:44, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-10-21 15:35, Dodolino scrive:
a parte tutto....non sono single, gli voglio un mondo di bene ma se devo essere sincero mi mancano molte cose che facevo prima di fidanzarmi

Tipo provarci con tutte le altre...

adesso non esageriamo.....mica ho un braccialetto elettronico al polso in costante collegamento con la mia dolce metà......
(e viceversa.... )

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-10-2003 15:24  
quote:
In data 2003-10-22 10:48, rosy74 scrive:
...e sabato mi sposo!!!

ok.. non rompo +!

non firmare niente, mi racomando!!!! qualsiasi foglio ti mettano davanti tu declina l'invito con cortesia!!!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.134965 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd