FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La vostra pasta preferita!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La vostra pasta preferita!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
La vostra pasta preferita!
Orecchiette 3 5.9%
Lasagne 16 31.4%
Cannelloni 3 5.9%
Tortellini 4 7.8%
Rigatoni 1 2%
Penne 6 11.8%
Tagliatelle 4 7.8%
Fusilli 3 5.9%
Ziti 0 0%
Spaghetti 11 21.6%
Totale 51 100%

Autore La vostra pasta preferita!
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:47  
quote:
In data 2003-10-19 15:18, Majestic82 scrive:
Però....è triste parlare di orecchiette al pomodoro su un sito di cinema!!!

ma daiiiiiii. il cinema parla di tutto e così dobbiamo fare noi se parliamo di tutto, parliamo anche di cinema che parla di noi. in questo modo ritoviamo nel cinema le nostre esperienze e riusciamo meglio a capirlo. sempre che quelle esperienze le abbiamo fatte già noi in prima persona. altrimenti finisce che il cinema parla di qualcosa che ci è estraneo e mai e poi mai potremo capirlo. a meno che non si abbia una elevata capacità proiettiva e si riesca, dalle esperienze narrate dagli altri, a risalire ad un'esperienza pseudo-personale. certo quella poi sarebbe una esperienza di plastica e, quindi, limitata, anche se d'ausilio per entrare nella testa di chi ha realizzato il film che stiamo guardando. ma qui dovremmo specificare caso vuol dire guardare il film. come pure dovremmo affrontare la questione : "la stessa esperienza viene vissuta allo stesso modo da tutti e produce in tutti le stesse reazioni ed insegnamenti ?". ma questo libro non l'ha mai scritto nessuno, giacché nessuna copertina avrebbe mai potuto contenere il titolo. quindi mettiamoci l'anima in pace e facciamoci due spaghi aglio, olio e peperoncino.....

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-10-2003 19:30  
Le pennette col sugo di carciofini non le avete mai mangiate???Siiiiiiiiiiiiiii, o no??
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
asterina78

Reg.: 19 Ott 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2003 23:11  
A me le troffiette! mmm buone...
ma non sono indicate
troffie al pesto slurp!

Visualizza il profilo di asterina78  Invia un messaggio privato a asterina78    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 20-10-2003 17:28  
I cannelloni con la bolognese

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 29-03-2004 23:27  
PENNE e mezze penne!

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 29-03-2004 23:33  
cosa sono le o gli ziti???

cmq direi pappardelle al sugo di lepre o cinghiale..

anche i cannelloni..ma rigorosamente pasta fatta in casa...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 23:35  
quote:
In data 2003-10-18 23:58, fassbinder scrive:
Sedani rigati De Cecco

Ecco uno che di cucina ha capito tutto (o comunque molto!)! Un emiliano che dice De Cecco e non quella porcheria della Barilla merita un applauso.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 29-03-2004 23:35  
quote:
In data 2004-03-29 23:33, pupazz scrive:
cosa sono le o gli ziti???

cmq direi pappardelle al sugo di lepre o cinghiale..

anche i cannelloni..ma rigorosamente pasta fatta in casa...

Gli ziti è un tipo di pasta lunga, una specie di tubo di pasta che va spezzato. Non te li consiglio

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 29-03-2004 23:42  
capito..sono odiosi...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-03-2004 00:12  
spaghetti, bavette, penne rigate, pennette rigate, mezze penne e poi le stelline per la pastina!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-03-2004 01:55  
Lasagne, tortellini e cannelloni li considero fuori gara.

Premesso che dipende dal condimento, se dovessi scegliere un tipo di pasta direi le farfalle, o i fusilli della De Cecco (tutto un altro mondo rispetto ai fusilli Barilla o Agnesi).
Ma come ho detto dipende dal condimento.

E' ovvio che è inimmaginabile una carbonara con qualcosa di diverso dagli spaghetti, così come la mia pasta al limone si può fare solo con le linguine, per i fagioli o i ceci ci vgliono le sagne, per zucchine e gamberetti ci vogliono le pennette o le mezze maniche lisce, che invece non vanno assolutamente bene con i sughi...

Vabbè, ora basta. Mi vado a fare la spaghettata di mezzanotte (o quasi). Rigorosamente aglio e olio (senza peperoncino).

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-03-2004 01:56  
quote:
In data 2004-03-30 00:12, mulaky scrive:
e poi le stelline per la pastina!!

Noooooo!!! Le odio!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-03-2004 10:18  
i cannelloni della nonna.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-03-2004 15:52  
tagliatelle, ma solo al cinghiale!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 30-03-2004 17:36  
tagliatelle[con ogni condimento] ma anke lasagne e fusilli al pomodoro!

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.120604 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd