Autore |
L'ITALIA PAESE DI NAVIGANTI ,POETI, EROI........ |
xander77
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 16-10-2003 16:02 |
|
Il generale Garibaldi
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
lilja4ever ex "natalie73"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 12-06-2004 16:20 |
|
leonardo, senza dubbio
se non altro per la gioconda e il codice atlantico |
|
CugInside
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 252 Da: latina (LT)
| Inviato: 12-06-2004 16:37 |
|
Io dico senza ombra di dubbio Leonardo Da Vinci,per il suo genio,e per le sue mille virtù..il giusto ambasciatore per un popolo così variopinto come il nostro..ricordiamoci anche nei tempi bui (come ora per esempio),che anche noi possediamo ancora quella creatività e quelle doti che ci hanno resi famosi nel mondo.cerchiamo di non lasciare nei musei le nostre peculiarità..ma di portarle avanti con noi nel futuro.
_________________ e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso.. |
|
Hamish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 12-06-2004 16:51 |
|
Ma Berlusconi ovviamente!!!
Oh,guarda che scherzavo...Scherzi a parte ho votato Leonardo da Vinci perchè era davvero un genio in ogni campo;dalla pittura,all'architettura,allo studio dell'anatomia...Un uomo che ha reso eccelsa l'Italia,anche se gli altri neppure sono da meno!!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
stevie
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 12-06-2004 16:57 |
|
Leonardo da Vinci anche se avrei aggiunto Leon Battista Alberti, una delle maggiori figure del Rinascimento, uomo dal multiforme ingegno.
Era architetto musicista pittore scultore filosofo matematico e non so più cos'altro.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|