FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dario Argento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dario Argento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Dario Argento
Phenomena 0 0%
Profondo Rosso 9 69.2%
Suspiria 2 15.4%
Non ho sonno 0 0%
La chiesa 1 7.7%
La setta 0 0%
4 mosche di velluto grigio 1 7.7%
tenebre 0 0%
Inferno 0 0%
Opera 0 0%
Totale 13 100%

Autore Dario Argento
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-10-2003 15:10  
quote:
In data 2003-10-03 13:20, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-02 21:30, ginestra scrive:
ho promesso e mantengo, posto soltanto per farlo risalire in classifica!!!!

e fai bene!!
cmq fra poco esce ancke quattro moske di velluto grigio in dvd!!oltre ke a l'uccello dalle piume di cristallo e il gattto a nove code...

Hai detto che mi davi gli indirizzi di alcuni link...sempre a propsito di Argento.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2003 15:21  
quote:
In data 2003-10-02 18:07, Sara87 scrive:
Che cavolo faccio sempre sondaggi che non interessano che figura di m

ma ke dici ?!?!?!

ad ogni modo, sono legato nostalgicamente a profondo rosso. la prima volta ke l'ho visto ero un ragazzino e, forse per questo, rimane quello ke preferisco. ancora oggi provo un'attrazione particolare verso gli ascensori vekkio tipo

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 03-10-2003 21:40  
Per Dario, questo e altro!!!!!!!!! non preoccupatevi per me, non sono rincitrullita!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 04-10-2003 16:43  
brava ginestra

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 04-10-2003 19:00  
i miei preferiti sono Suspiria e Profondo rosso...eccellenti!!!i più brutti La chiesa e La setta...pessimi!!!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 05-10-2003 15:17  
quote:
In data 2003-10-04 19:00, Horror scrive:
i miei preferiti sono Suspiria e Profondo rosso...eccellenti!!!i più brutti La chiesa e La setta...pessimi!!!

La chiesa a me è piaciuto, l'idea soprattutto della chiesa gotica, che è un classico della letteratura di questo genere.

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-10-2003 15:41  
se, se, ginestra.......la kiesa gotica buona per tenere su i sondaggi

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 05-10-2003 15:47  
Il fine giustifica i mezzi, intanto hai risposto pure tu!!!

Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 24-06-2006 08:21  
il migliore phenomena, sul peggiore non c'è che da pescarne uno a caso dei suoi ultimi.

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.020384 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd