FilmUP.com > Forum > Sondaggi - hai mai letto.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > hai mai letto.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
hai mai letto.....
3 30%
no 5 50%
mai neanke letto la bibbia 2 20%
Totale 10 100%

Autore hai mai letto.....
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-09-2003 22:34  
noooooooooooooooooooooooooooo allora emigrato nella metropoli lombarda?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 25-09-2003 22:45  
e vabbe', vorrà dire ke dedikerò il mio 501esimo msg a ginestrella (lo dici tu a dubliner ke sto diventando critico....mentalmente xò). io nn sono emigrato. son sempre vissuto qui in 'padania' . una vita in apnea. ogni tanto, xò, una capatina nella città natìa la faccio : unici momenti di respirazione naturale . sono un ibrido (ke brutta cosa). ma la parte napoletana è più prepotente........ nn hai idea verso la fine degli anni 80, quando la lega stava nascendo, le litigate ke nn mi sono fatto. poi andavo giù e i miei parenti "è arrivato il milanese" ..... un'esistenza in bilico !

ps: e mo mi vuoi rispondere in off-topic ?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-09-2003 22:48  
quote:
In data 2003-09-25 22:45, VViNks scrive:
e vabbe', vorrà dire ke dedikerò il mio 501esimo msg a ginestrella (lo dici tu a dubliner ke sto diventando critico....mentalmente xò). io nn sono emigrato. son sempre vissuto qui in 'padania' . una vita in apnea. ogni tanto, xò, una capatina nella città natìa la faccio : unici momenti di respirazione naturale . sono un ibrido (ke brutta cosa). ma la parte napoletana è più prepotente........ nn hai idea verso la fine degli anni 80, quando la lega stava nascendo, le litigate ke nn mi sono fatto. poi andavo giù e i miei parenti "è arrivato il milanese" ..... un'esistenza in bilico !

ps: e mo mi vuoi rispondere in off-topic ?

a quale post di off topic???????E' così affollato quel cacchio!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004860 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd