FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UNA VISITA INASPETTATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UNA VISITA INASPETTATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
UNA VISITA INASPETTATA
SCENDETE GIU' A VEDERE COME FANNO TUTTI I PROTAGONISTI DI OGNI RISPETTABILE THRILLER 4 33.3%
AFFERRATE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMATE LA POLIZIA 2 16.7%
APRITE LA FINESTRA E VI BUTTATE GIU', TANTO IL SALTO NON E' ECCESSIVO 2 16.7%
VI ARRAMPICATE SU PER IL TETTO, AVENDO FATTO UN CORSO DI FUNAMBULISMO 0 0%
PRENDETE IL PRIMO OGGETTO CONTUNDENTE CHE VI CAPITA E AFFRONTATE L'INTRUSO 4 33.3%
FATE FINTA DI PARLARE CON QUALCUNO CHE NON C'E', NELLA SPERANZA CHE IL LADRO FUGGA 0 0%
ALTRE SOLUZIONI, DIPENDE DAL VOSTRO CORAGGIO E SPIRITO DI INIZIATIVA!!!!! 0 0%
Totale 12 100%

Autore UNA VISITA INASPETTATA
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-09-2003 17:03  
quote:
In data 2003-09-24 16:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-24 16:49, ilaria78 scrive:
deep ci fa non ci è....incazzato...

Come definiresti uno che desidera distruggere l'umanità?

Super sayan di quarto livello?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-09-2003 17:11  
[quote]In data 2003-09-24 16:56, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-09-23 20:45, VViNks scrive:
a me è capitato di trovarmela quasi di fronte la 'visita inaspettata'. il mio istinto è stato quello di scagliarmi contro di lui. a tutt'oggi nn ho capitato come abbia fatto quel disgraziato a fare un salto felino dalla finestra, atterrare sul balcone, raggiungere il lato del balcone espoto alla strada e calarsi. di una cosa sono sicuro : s'è preso una paura fottuta. l'ho letteralmente terrorizzato.

visto l'avatar ti credo sulla parola!

questa mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 24-09-2003 17:13  
e il bello è che mi vengono spontanee, senza nemmeno pensarci....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2003 17:20  
quote:
In data 2003-09-24 17:03, Dodolino scrive:
quote:
quote:

Esatto!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 24-09-2003 17:25  
quote:
In data 2003-09-24 17:20, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-24 17:03, Dodolino scrive:
quote:
quote:

Esatto!

mi sa che ho risparmito i soldi di quella pizza e birra che ti devo offrire....

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2003 17:27  
[quote]In data 2003-09-24 16:56, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-09-23 20:45, VViNks scrive:
a me è capitato di trovarmela quasi di fronte la 'visita inaspettata'. il mio istinto è stato quello di scagliarmi contro di lui. a tutt'oggi nn ho capitato come abbia fatto quel disgraziato a fare un salto felino dalla finestra, atterrare sul balcone, raggiungere il lato del balcone espoto alla strada e calarsi. di una cosa sono sicuro : s'è preso una paura fottuta. l'ho letteralmente terrorizzato.

visto l'avatar ti credo sulla parola!

...capito xkè lavoro al kiuso ? cmq, mi son ricostruito mentalmente la scena guardando l'avatar......... .....
pensa se l'altro faceva una faccia come quella del tuo avatar

ps: scusa ma....dodolino si legge dodolaino ?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 24-09-2003 17:34  
se Frankenstein secondo te si dice Frankenstin....si!

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-09-2003 17:36  
quote:
In data 2003-09-23 21:13, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-23 21:00, Deeproad scrive:
Andrei sicuramente a vedere che succede... è difficile che mi venga in mente l'idea che possa trattarsi di un ladro, ma se anche fosse, a maggior ragione andrei a dare un'occhiata.

Così come stai, scendi? In pigiamino e senza niente in mano per difenderti?????? O sei incosciente o estremamente coraggioso!!

ne inconsciente ne coragioso ma stronzo

rispondo al sondaggio: PREND0 IL PRIMO OGGETTO CONTUNDENTE CHE MI CAPITA E AFFRONT0 L'INTRUSO

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-09-2003 17:39  
SCENDO GIU' A VEDERE COME FANNO TUTTI I PROTAGONISTI DI OGNI RISPETTABILE THRILLER

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 24-09-2003 17:41  
Forza ragazzi, la scena si sta animando!!!!!!Manca solo Dario Argento!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-09-2003 17:49  
quote:
In data 2003-09-24 17:39, mulaky scrive:
SCENDO GIU' A VEDERE COME FANNO TUTTI I PROTAGONISTI DI OGNI RISPETTABILE THRILLER

e dopo, prendo la mia sega elettrica (vedi avatar)!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 24-09-2003 20:58  
In realtà io ancora non ho risposto,sono piccolina, sono donna, non ho la sega di Mulaky, né l'altezza e l'incazzatura di Deep,non ho fatto corsi di funambulismo, me ne frego di fare la protagonista di thriller, che faccio??????Oddio, non mi resta che il telefono.....ma hanno staccato i filiiiiiiiiiiiiiiiiiii non c'è linea.Sono spacciata, mi butto dalla finestra, per la gioia di molti nel forum.

Deeproad

Inviato: 24-09-2003 21:19  
quote:
In data 2003-09-24 20:58, ginestra scrive:
né l'altezza e l'incazzatura di Deep

Non so da dove sia uscita questa cosa dell'altezza, ma comunque sono 1:73. Niente di che, dunque...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 24-09-2003 21:43  
quote:
In data 2003-09-24 21:19, Deeproad scrive:
quote:

Non so da dove sia uscita questa cosa dell'altezza, ma comunque sono 1:73. Niente di che, dunque...

Scusami,dalla foto del sito sembravi più alto, evidentemente sei fotogenico!!!

Deeproad

Inviato: 24-09-2003 21:51  
quote:
In data 2003-09-24 21:43, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-24 21:19, Deeproad scrive:
quote:

Scusami,dalla foto del sito sembravi più alto, evidentemente sei fotogenico!!!

Forse... ma comunque dal vivo sono terribilmente affascinante!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.012268 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd