Autore |
A VOI UTENTI... |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 14-09-2003 23:15 |
|
Ritornando ai sondaggi, essi non devono necessariamente essere impegnati o, che ne so, seri.Quello che disturba è il modo come vengono posti. Faccio un esempio positivo, quelli di VVinks, sono scherzosi e proposti con una giusta dose di ironia maliziosa, quindi, gradevoli e invitanti;non dico altro.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 15-09-2003 01:59 |
|
Non so se esiste un criterio ma credo che certi sondaggi andrebbero fermati. E' questo anche l'unico modo per creare un deterrente; infatti se Piedeamaro da quando è qui ha scritto quello stracazzo che vuole e ha anche sempre trovato qualche mente geniale che gli dava corda, mi sembra ovvio che lui non si sia mai sentito di cambiare il suo comportamento.
Con questo voglio dire che noi utenti e voi moderatori abbiamo contribuito, chi attivamente e chi passivamente, a creare l'attuale situazione cui credo sia ora di dare un taglio.
_________________ E' ok per me! |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 15-09-2003 02:05 |
|
ma il taglio sarà doloroso?temo per gli utenti maschi di questo forum
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 15-09-2003 02:12 |
|
quote: In data 2003-09-14 21:48, denisuccia scrive:
|
Io cancellerei solo quelli offensivi per gli altri o che contengono bestemmie o frasi indecenti.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 02:27 |
|
alla luce delle ultime cose scritte, la libertà di parola perde quasi totalmente di significato, poichè nulla di sensato o di degno di esser letto è stato più postato da tempo, quindi cancellare diventa l'unica alternativa possibile; il moderatore non agisce volontariamente, vi è costretto.
io non ricopro più questo ruolo da tempo, poichè la mia tolleranza era stata ampliamente surclassata dalla stupidità degli utenti di Filmup, ma sono certa, che se oggi fossi ancora moderatore, in questo forum vigerebbe un regime totalitario e il risultato sarebbe sicuramente migliore.
chi nega questo decantando la sacralità della democrazia lì dove essa cede volentieri il passo al buon senso, si dimostra solamente un ipocrita. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 15-09-2003 02:47 |
|
è in questi casi che mi manca Isabel.
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 03:11 |
|
quella nullità di isabel...
si certo farebbe compagnia a molti di voi...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-09-2003 04:00 |
|
Un conto è limitare la libertà di parola, un altro conto è chiudere un topic idiota postato da un idiota.
Per me SI, è giusto blindare un topic insulso.
Appoggio i moderatori in tutto e per tutto.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 15-09-2003 04:07 |
|
la libertà di parola ha solo senso con l'intelligenza della parola---
perchè fare parlare chi non è capace di farlo?
moderatore o no non ha importanza. non è chiudendo topic che si chiude la bocca all'idiozia...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 15-09-2003 04:16 |
|
a voi utenti...
a tutti voi utenti...
ogni persona per quanto innocente si porta dietro il peso della colpevolezza....
esistono armi che non si possono stringere in pugno, ma solo nella mente.
per questo non bisognerebbe stare mai in compagnia con qualcuno con cui non ti piacerebbe morire...
Questo e di più.
A domani...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 15-09-2003 alle 04:51 ] |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-09-2003 04:20 |
|
quote: In data 2003-09-15 04:07, Tristam scrive:
non è chiudendo topic che si chiude la bocca all'idiozia...
|
Se fosse facile arginare l'idiozia, il mondo non sarebbe come in realtà è...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-09-2003 08:52 |
|
Io cancellerei solo i sondaggi o i messaggi offensivi...quelli "idioti" possono anche essere lasciati...se a qualcuno andrà di rispondere lo farà, altrimenti avrà perso 2 o 3 secondi a leggere un qualcosa di totalmente inutile...e vabbè...
Tanto non mi sembra che su questo forum ci siano limiti di spazio...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 15-09-2003 09:45 |
|
No limiti di spazio, no limiti all'idiozia.
resta il fatto che questo è un forum dove si insulta poco e si è idioti tanto. l'idiozia è per me una forma di insulto.
cancellare.
|
|
sara81
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 159 Da: pistoia (PT)
| Inviato: 15-09-2003 10:28 |
|
quote: In data 2003-09-15 01:59, sloberi scrive:
Non so se esiste un criterio ma credo che certi sondaggi andrebbero fermati. E' questo anche l'unico modo per creare un deterrente; infatti se Piedeamaro da quando è qui ha scritto quello stracazzo che vuole e ha anche sempre trovato qualche mente geniale che gli dava corda, mi sembra ovvio che lui non si sia mai sentito di cambiare il suo comportamento.
Con questo voglio dire che noi utenti e voi moderatori abbiamo contribuito, chi attivamente e chi passivamente, a creare l'attuale situazione cui credo sia ora di dare un taglio.
|
Io la penso pari pari ... Saranno 5 giorni che frequento il forum e a mio parere questo dei sondaggi è il più incasinato di tutti!!!! Mi sono ritrovata a scrivere post anche in posti in cui nn ci capivo un gran che, ma mi dicevo che qui la gente è un bel più di me che ci posta quindi.... bho!!!
nON LO NEANCHE IO!!! Cmq frequento altri forum, e i moderatori si fanno e non si fanno sentire, a seconda di come sia la natura del forum... A seconda di come è stato e di come si voglia che sia.
A me una cosa più civile e seria che non toglie niente al divertimento mi piacerebbe.... |
|
sara81
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 159 Da: pistoia (PT)
| Inviato: 15-09-2003 10:32 |
|
A me una cosa più civile e seria che non toglie niente al divertimento mi piacerebbe....
[/quote]
a me mi....
scusate.... |
|