FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dopo la morte.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dopo la morte.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Dopo la morte.....
Qualcosa di soprannaturale! 4 18.2%
DIO! 11 50%
Il nulla! (pessimisti di merda) 7 31.8%
Totale 22 100%

Autore Dopo la morte.....
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-09-2003 16:06  
A me l'inferno non dispiace!!!!! Tutto sommato, se teniamo fede all'Inferno di Dante c'erano molte persone interessanti. Tu immagina Tinto Brass, se andasse all'inferno incontrerebbe pane per i suoi denti: Semiramide, Cleopatra, Francesca,nel girone dei lussuriosi lui starebbe una favola!!! A me basterebbe anche quello dei golosi!!! non fa niente che stanno nella merda. ma lì si mangia!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 08-09-2003 16:30  
Secondo me dopo la morte ci sarà un qualcosa di soprannaturale che noi non ci possiamo immaginare neanche...è impossibile comunque essere sicuri di queste cose totalmente.Si è sempre nel dubbio...tutti siamo nel dubbio e quindi è meglio non porci la domanda...per questo motivo sono agnostico!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-09-2003 19:24  
Il mio paradiso personale: un attico, feste e sballi, a possibilità di incontrare il mio angelo custode e di offrirgli una birra!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 08-09-2003 19:27  
[quote]In data 2003-09-08 19:24, leonessa scrive:
Il mio paradiso personale: un attico, feste e sballi, a possibilità di incontrare il mio angelo custode e di offrirgli una birra!

1bix8

sempre edonista, la nostra Leonessa!!!!

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2003 19:40  
quote:
In data 2003-09-08 16:06, ginestra scrive:
Tu immagina Tinto Brass, se andasse all'inferno incontrerebbe pane per i suoi denti: Semiramide, Cleopatra, Francesca,nel girone dei lussuriosi lui starebbe una favola!!!

Mi basterebbe ritrovare Moana Pozzi...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-09-2003 20:38  
chissà magari esiste la reincarnazione!!!
cmq nn andrei mai nel paradiso di dante, c'è troppa luce!!! meglio l'inferno, è più pittoresco!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-09-2003 20:43  
gli inferni di dylan dog......
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 08-09-2003 21:21  
Dopo la morte, nell'al di là, indovinate chi ci sarà ad accoglierci????????????? Ma Piede Amaroooooooooooooooo, avevate ancora qualche dubbio????????? Abbiate fede e soprattutto...tanto ..ma tanto coraggio.

PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-09-2003 21:34  
io sono lì ad aspettarvi a braccia aperte!che bello insieme per l'eternità!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-09-2003 23:56  
..non sarebbe male se fosse come nel film con Williams ALDILA' DEI SOGNI..
ho votato per il nulla comunque..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-09-2003 02:10  
quote:
In data 2003-09-08 21:34, PiedeAmaro scrive:

Preferisco bruciare dall'interno, tra le più atroci sofferenze, fino ad incenerirmi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-09-2003 02:13  
quote:
In data 2003-09-09 02:10, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-08 21:34, PiedeAmaro scrive:

Preferisco bruciare dall'interno, tra le più atroci sofferenze, fino ad incenerirmi.

Peccato,sei troppo buono,andrai in paradiso.
Almeno che non lo ammazzi....

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 09-09-2003 22:48  
quote:
In data 2003-09-08 19:40, TINTOBRASS scrive:

Mi basterebbe ritrovare Moana Pozzi...

Sta sicuro che sarebbe già accompagnata...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 09-09-2003 22:49  
[quote]In data 2003-09-08 19:27, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-08 19:24, leonessa scrive:

1bix8

sempre edonista, la nostra Leonessa!!!!

Of course!

1bix8

Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 09-09-2003 22:52  
le persone più care ma nn solo...

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.119239 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: