FilmUP.com > Forum > Sondaggi - In che posizione vi ritrovate al mattino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > In che posizione vi ritrovate al mattino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
In che posizione vi ritrovate al mattino
Con la pancia in sù 2 22.2%
Con la pancia in giù 6 66.7%
Con i piedi al posto della testa e viceversa 0 0%
In una stanza qualsiasi che non sia la vostra camera da letto 0 0%
Nella vasca da bagno 0 0%
Sul lampadario 1 11.1%
Sotto il letto 0 0%
Totale 9 100%

Autore In che posizione vi ritrovate al mattino
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2003 15:02  
Mi trovo a pancia in giù sul letto della mia vicina di casa con la mano nel solco delle sue chiappe...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-09-2003 15:32  
quote:
In data 2003-09-08 15:02, TINTOBRASS scrive:
Mi trovo a pancia in giù sul letto della mia vicina di casa con la mano nel solco delle sue chiappe...

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-09-2003 17:37  
quote:
In data 2003-09-08 14:29, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-09-06 23:12, PiedeAmaro scrive:
your name is so sexy...lolly.......

non farmi arrossire

sei giò arrossita!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2003 19:34  
quote:
In data 2003-09-08 15:32, lolly17 scrive:

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-09-2003 20:23  
ogni giorno in una posa diversa....a breve sul lampadario

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-11-2004 20:06  
pancia in giu

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-11-2004 20:07  
Nooooooooooooooooooooooooooo!

mi sto ammazzando dal ridere!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2004 20:53  
Io non ci capisco più un cazzo...

Ma probabilmente ero imbottita di qualcosa...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-11-2004 20:56  
Io di solito prima mi alzo e poi mi sveglio.... davvero!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 12-11-2004 21:42  
sul fianco destro, e con le gambe rannicchiate conro il petto.....

occupo poco spazio....qunado sto ferma....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127182 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd