FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CONTRACCETTIVI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CONTRACCETTIVI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
CONTRACCETTIVI
Preservativo 5 41.7%
Pillola 1 8.3%
Salto della Quaglia 3 25%
Spirale 0 0%
Rimedi naturali 1 8.3%
Fortuna 1 8.3%
ALTRO (specificare!) 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore CONTRACCETTIVI
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 28-08-2003 12:45  
Ci sono quei simpatici cellulari che calcolano quando il periodo di fertilità. Io mi sono affidato a ragazze che possedevano questo magnifico strumento e adesso sono padre di 27 figli...
Ah... dannata tecnologia!

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-08-2003 13:13  
quote:
In data 2003-08-28 12:18, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-08-28 11:32, KaiserSoze scrive:
Mi spiegate cos'è il salto della quaglia?

Ti denudi e ti metti fermo fermo sdraiato per terra, Zora ti salta sulla quaglia e vai tranquillo che non metti incinta nessuna!

Oddio Manu.....per un attimo ho creduto di morire perchè nn gli dici che deve uscire prima dal nido...prima di covare gli ovetti... sennò Zora si incazza.... e alla quaglia fa fare un brutto volo.
Kaiser hai capito adesso?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-08-2003 15:04  
Ma Kaiser ha la quaglia??????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 28-08-2003 15:06  
[quote]In data 2003-08-28 13:13, MRSSTEELE scrive:
[quote]In data 2003-08-28 12:18, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-08-28 11:32, KaiserSoze scrive:
Mi spiegate cos'è il salto della quaglia?

[/quote

Ti denudi e ti metti fermo fermo sdraiato per terra, Zora ti salta sulla quaglia e vai tranquillo che non metti incinta nessuna!

Oddio Manu.....per un attimo ho creduto di morire perchè nn gli dici che deve uscire prima dal nido...prima di covare gli ovetti... sennò Zora si incazza.... e alla quaglia fa fare un brutto volo.
Kaiser hai capito adesso?

Non so Kaiser, ma io non ho capito nulla,scusa Steele, vuoi essere un po' più precisa? Tanto a questo punto.......
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 28-08-2003 15:07  
ma minestra cosa dici,nn t ricordi? sei stata la prima a volerla vedere....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 28-08-2003 15:07  

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 28-08-2003 15:09  
Minestra ammaritata, si, quella che si fa a Natale dalle nostre parti!!!!La conosci,Steele? E' buonissima, se vuoi, ti mando la ricetta!!!

MRSSTEELE

Inviato: 28-08-2003 15:14  
Ila cosa ti dicevo , siamo tornate.... ehm...
In che razza di ginepraio mi sono messa vabbè dai....ginestra il salto della quaglia? ma nn era un merlo
vuol dire che LUI deve "uscire prima" sennò hai 27 figli come quell'altro che nn mi ricordo come si chiama....

ginestra

Inviato: 28-08-2003 15:18  
quote:
In data 2003-08-28 15:14, MRSSTEELE scrive:
Ila cosa ti dicevo , siamo tornate.... ehm...
In che razza di ginepraio mi sono messa vabbè dai....ginestra il salto della quaglia? ma nn era un merlo
vuol dire che LUI deve "uscire prima" sennò hai 27 figli come quell'altro che nn mi ricordo come si chiama....

Eh cazzo, dici allora coito interrotto, facevi prima!!!!!!!

MRSSTEELE

Inviato: 28-08-2003 15:19  
eh si,ma io nn sono colta su ste cose....

MRSSTEELE

Inviato: 28-08-2003 15:25  
quote:
In data 2003-08-28 15:09, ginestra scrive:
Minestra ammaritata, si, quella che si fa a Natale dalle nostre parti!!!!La conosci,Steele? E' buonissima, se vuoi, ti mando la ricetta!!!

Grazie mille, per ora niente roba calda. Di maritata basto io però qui....

FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 28-08-2003 15:50  
di solito mi affido ai cari (in tutti i sensi ) goldoni, ma un paio di volte ho dovuto praticare il coito interruptus (salto della quaglia o retromarcia che dir si voglia)....

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 28-08-2003 16:04  
Io ho fatto parte della spedizione azzura nel 2002 per la disciplina del salto della quaglia..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2003 21:45  
quote:
In data 2003-08-27 22:50, Marxetto scrive:
Però nel suo caso lo fa un pò spessino in questa direzione,e la cosa mi colpisce.Tutto qua!

E perchè caro il mio Marxetto ti colpisce? Sei scandalizzato che una ragazza possa affrontare certi temi che ritieni prerogativa maschile?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2003 07:52  
Scandalizzato proprio per niente,fidati!Non mi colpisce il fatto che tu ne parli,probabilmente di più il fatto che lo fai MOLTO spesso... Ma ti ripeto,non è affatto una cosa negativa,solo una constatazione,tutto lì!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007923 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd