FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fumetti: quali preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fumetti: quali preferite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Fumetti: quali preferite?
i comics (americani) 4 20%
i manga (giapponesi) 8 40%
i fumetti disney 3 15%
i fumetti italiani 5 25%
Totale 20 100%

Autore Fumetti: quali preferite?
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-08-2003 18:40  
Non vorrai dirmi che gli ultimi Dylan e i vari Brendon (che è una serie relativamente giovane)non sono di qualità.

Ti concedo che l'ultimo numero di Brendon fa schifo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 22-08-2003 alle 18:40 ]

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-08-2003 19:22  
solo TOPOLINO!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-08-2003 19:24  
Io non leggo più i fumetti. Ma fino a qualche annetto fa ne ero un lettore accanitissimo.
Ho iniziato da piccolissimo con il mitico Topolino (penso di averne più di 500 in garage). Poi sono approdato alla Sergio Bonelli, di cui ho letto un pò di tutto, Dog in testa (come penso dirà la maggior parte di quelli della mia annata). Mi dicono che adesso i "vecchi" della Bonelli sono un pò scaduti, ma quelli nuovi come Dampyr e Brendon (che non ho mai letto) non sono male.
Cmq, in seguito, ho avuto anche un lungo periodo Marvel, di cui adoravo X-Men e SpiderMan. Infine mi sono dedicato ai manga: adoravo la Takahashy e Katsura tra i più leggeri, ma impazzivo per manga come Akira, Fortified School, etc..

P.S.: se vado a cercare in garage, penso che troverò fra tutti un paio di migliaia di fumetti...

P.P.S.: nessuno cerca per caso il n°1 di Nathan Never che glielo vendo?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-08-2003 19:54  
aggiungo TEX...i TEXONI albo speciale li ho dal primo al'ultimo!!!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-08-2003 21:07  
ma nessuno legge o ha letto mars???è stupendo....

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-08-2003 21:15  
...gli shojo mi disgustano...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-08-2003 12:56  
devo rispondere?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 23-08-2003 23:08  
gli italiani in primis(dylan dog e nathan never) e dopo i manga(inu yasha e one piece)
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 24-08-2003 14:54  
anche lupo alberto(ma ultimamente fa schifo) e rat-man di leo ortolani
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2003 12:16  
Voto comics, ma in realtà preferisco la BD che non hai messo nella lista.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 25-08-2003 18:59  
cos'è la DB??

a me piace anche corto maltese

Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 25-08-2003 21:51  
Io leggo i manga, al momento la mia autrice preferita è Ai Yazawa (il suo ultimo manga "Nana" è bellissimo).
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-08-2003 11:56  
Italiani. Trovo che i migliori Bonelli siano al momento Magico Vento e Gea.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 26-08-2003 12:05  
quote:
In data 2003-08-25 18:59, PiedeAmaro scrive:
cos'è la DB??

La BD sono i fumetti franco-belgi, Bande Dessinee (spero si scriva così), o sbaglio?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 15-05-2005 21:58  
Se non fosse per Dragonball direi i Disney.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.010267 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.