FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUAL E' STATO IL VOSTRO INCUBO RICORRENTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUAL E' STATO IL VOSTRO INCUBO RICORRENTE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
QUAL E\' STATO IL VOSTRO INCUBO RICORRENTE?
VI HANNO RUBATO LA PARTNER O IL PARTNER 1 5.9%
VI HANNO RUBATO LA MACCHINA 1 5.9%
QUALCUNO HA ATTENTATO ALLA VOSTRA VITA 2 11.8%
ERAVATE NUDI DALLA CINTOLA IN GIU' 1 5.9%
PRECIPITAVATE IN UN BURRONE SENZA FONDO 4 23.5%
SESSO CON UNA PERSONA ORRIPILANTE 0 0%
IL PROFESSORE DI MATEMATICA 2 11.8%
UN TERREMOTO 0 0%
UNA MALATTIA 1 5.9%
ALTRO 5 29.4%
Totale 17 100%

Autore QUAL E' STATO IL VOSTRO INCUBO RICORRENTE?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-05-2003 09:46  
Incubi ricorrenti del mio passato:

1) Precipitare nel vuoto, arrivare fino al fondo e oltrepassarlo come fosse un ologramma... e continuare a precipitare

2) Crocifisso al nulla, avvolto dal buio, con ragni di varie forme e dimensioni che assalivano il mio corpo.

3) Perseguitato da uomini neri.

4) Condannato ad essere il pasto di una strega.

5) Inseguito da morti viventi.

6) Mia madre che si trasforma in una specie di mostro e cerca di uccidermi.

E tanti altri... gli incubi ricorrenti erano una costante della mia infanzia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2003 10:13  
Il burrone senza fondo...

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2003 10:31  
Non ho mai avuto incubi ricorrenti,ho fatto sogni dei più orrorifici che si possano immaginare,ma mai che si siano ripetuti.Ultimamente comunque ne ho fatti parecchi legati a fermate del pullman,o stazioni ferroviarie.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 27-05-2003 10:46  
Ero in ospedale per curare una grave malattia di cui ero affetto. Improvvisamente scoppia un terremoto, esco di corsa e vedo dei ladri rubarmi la macchina con dentro la mia partner. Li inseguo ma un killer tente di colpirmi, schivo il colpo e casco in un burrone , arivato giù, malconcio, chi ti scorgo ? il mio prof di matematica che fa sesso con una cozza terribile. Fuggo dall'orribile spettacolo ma mi accorgo di essere nudo dalla cintola in giù. Che cazzo di giornata - penso - Ma domani è un'ALTRO giorno e si vedrà...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-05-2003 12:23  
quote:
In data 2003-05-27 10:13, FlatEric scrive:
Il burrone senza fondo...

Anche io una volta sognai un burro gigantesco che minacciava di ungermi dalla testa ai piedi! che fosse lo stesso del tuo sogno?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-05-2003 12:51  
quote:
In data 2003-05-27 10:46, OneDas scrive:
Ero in ospedale per curare una grave malattia di cui ero affetto. Improvvisamente scoppia un terremoto, esco di corsa e vedo dei ladri rubarmi la macchina con dentro la mia partner. Li inseguo ma un killer tente di colpirmi, schivo il colpo e casco in un burrone , arivato giù, malconcio, chi ti scorgo ? il mio prof di matematica che fa sesso con una cozza terribile. Fuggo dall'orribile spettacolo ma mi accorgo di essere nudo dalla cintola in giù. Che cazzo di giornata - penso - Ma domani è un'ALTRO giorno e si vedrà...

non riesci a rinunciare alla peperonata a cena eh?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-05-2003 14:23  
One das è sempre coreografico nelle risposte, pieno di fantasia. Secondo me, restando in tema cinematografico, dovrebbe fare lo sceneggiatore.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2003 14:28  
incubo.. sono solo in mezzo all'oceano!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2003 14:31  
Spesso sogno che qualche strano animale o insetto si stia divertendo sul mio corpo, così come stilgar mi alzo di colpo e cerco di scrollarmi via tutto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-05-2003 14:33  
quote:
In data 2003-05-27 14:31, KaiserSoze scrive:
Spesso sogno che qualche strano animale o insetto si stia divertendo sul mio corpo, così come stilgar mi alzo di colpo e cerco di scrollarmi via tutto

povero animaletto...nel più bello lo scrolli via. Sei un sadico gigi

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 27-05-2003 14:38  
quote:
In data 2003-05-27 14:23, ginestra scrive:
One das è sempre coreografico nelle risposte, pieno di fantasia. Secondo me, restando in tema cinematografico, dovrebbe fare lo sceneggiatore.

per il momento faccio solo le... sceneggiate..

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-05-2003 14:43  
Fino a pochi mesi fà sognavo, non sempre ma spesso, di trovarmi in un posto nero, senza dimensioni, e avere un vortice rosso fuoco sopra di me, sentirmi osservata e sentire qualcuno ridere...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
orsotenero

Reg.: 25 Mag 2003
Inviato: 27-05-2003 15:58  
quote:
In data 2003-05-26 23:59, Smemora scrive:
quote:
In data 2003-05-26 23:52, orsotenero scrive:
Bhe io a volte sogno una deportazione di massa verso i lagher...mamma che paura!!!!!

E io sogno molto spesso i nazisti che mi inseguono.....

Non sono l'unico fuori di testa superwowwwww

Visualizza il profilo di orsotenero  Invia un messaggio privato a orsotenero  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Inviato: 27-05-2003 17:10  
ora sei laureato a pieno titolo per restare con noi...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2003 19:58  
PRECIPITARE IN UN BURRONE SENZA FONDO

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128807 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.