Autore |
Perché cosi tanti topic lucchettati?!... |
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-06-2007 11:08 |
|
si, vabbè, ma basta per favore
si sono ampiamente capite le ragioni di ognuno, tutti possono farsi un'idea di quel che è la diatriba e credo che allo stesso modo tutti abbiano gli strumenti per darne la lettura che credono.
Si è arrivati in un punto nel quale ormai non si possono più addurre argomentazioni di sorta, ma si scade inevitabilmente nella ripicca o nell'insulto.
Ora, siccome è vero che un certo tipo di censura è sbagliata, come anche è vero che questo è un forum pubblico, e che anche un neoiscritto ha il diritto di poter seguire un topic nel filo logico del suo argomento, non è possibile rincorrersi qua e là per rimbeccarsi a ogni piè sospinto, puntualizzare ogni minuzia e voler tenere per sè a tutti i costi l'ultima parola.
Non è rispettoso nè della vostra intelligenza, nè di quella della gran parte degli utenti.
Per cui mi appello veramente al vostro buon senso, nel cercare di comprendere come le ragioni di ognuno ormai sono state sviscerate al completo, e qualsiasi altra notazione in merito diventa ridondante e fastidiosa, catalogabile come 'guerra di opinione' e censurabile da regolamento.
Ora siccome nessuno vuole censurare nessuno, e nè si possono eliminare decine di post per utente (quello sì che sarebbe un abuso), nè d'altro canto si può fare una cernita di ciò che è veramente è utile da ciò che rasenta l'insulto (anche perchè a questo punto il confine diventa labile), vi prego, qualora ce ne fosse bisogno, di chiarirvi ulteriormente, su questa specifica questione, che tra l'altro travalica le competenze e le dinamiche forumistiche, in pvt.
Poi se volete massacrarvi, massacrarmi e massacrarci, su quanto uno sia idiota, l'altro antidemocratico, l'altro fascista e l'altro beota, vi invito ad aprire un topic apposito in offtopic, che, nel limite del buonsenso che credo tutti siamo in grado di esercitare, avrà il massimo spazio e il minimo intervento possibile da parte della moderazione.
Credo che almeno su questo si possa trovare un terreno di comune collaborazione
Thanks
[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 23-06-2007 alle 11:09 ] |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-06-2007 11:40 |
|
Io ho finito. Ho avuto finalmente la possibilità di spiegare - senza lucchettature e censure - ciò che mi era stato imposto di subire, se semo visti. Ora tocca a tutti, in primis al moderatore, di fare pippa. Anche se, ripeto, sulla scorta di quando già detto, trovo assurdo che un moderatore possa agire in tal modo, e impunemente, contravvenendo alle regole basilari ed inalienabili di un forum. Perchè se è vero che che tulla la questione sia intepretabile, che ciascuno potrà formarsi una propria opinione sulle cose trasversalmente delazionate, e necessariamente dal sottoscritto meglio precisate, non ci piove minimamente sul fatto che certi comportamenti inaccettabili non siano stati moderati. Fosse stato un semplice utente, mi chiedo cosa sarebbe successo... Mi chiedo.., ma credo di conoscere la risposta, e di buon grado sgommo da questo ingrato sondaggio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 23-06-2007 alle 11:44 ] |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-06-2007 13:42 |
|
quote: In data 2007-06-23 11:08, Petrus scrive:
si, vabbè, ma basta per favore
si sono ampiamente capite le ragioni di ognuno, tutti possono farsi un'idea di quel che è la diatriba e credo che allo stesso modo tutti abbiano gli strumenti per darne la lettura che credono.
|
Ma anche, e soprattutto: chi ha mai chiesto di avere la possibilità di farsi un'idea di cose private riguardanti due utenti?
Chi ha mai chiesto, o sentito la necessità, di essere tirato in mezzo in questioni che, almeno per quanto mi riguarda, non interessano nemmeno le unghie dei piedi?
Detto questo, e mi spiace per Alzayd, ma non ce l'ho fatta a leggere il papiello della pagina precedente, scusami ma non posso, quindi, darti alcuna risposta.
Bene, si torni in tema o basta con questa storia, che ha stancato davvero tutti.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
AlZayd
| Inviato: 23-06-2007 14:56 |
|
Puoi tranquillamente non leggere (non ti conviene.., dopo avermi sollecitato a chiarire, mostrare.., ti senti inchiodata alle tue (ir)responsabilità) ma seguiti a dire cazzate, a mio avviso in totale malafede, a rigirare la frittata, a non rispondere sulla questione da me posta che riguarda non COSA sia accaduto a Sandrix (e non a me, se non di riflesso), di cui potrebbe importare a pochi (ma se non importa a te non è automaticamente detto che non impoerti a nessuno...), ma COME si sia potuto permettere a costui - e mi riferisco a voi della categoria - di provacare INVANO, di diffamare, contravvenire al principale divieto previsto dal regolamento sulla privacy, senza un'azione moderatoriale mirata, dove invece con smisurato zelo si colpiscono utenti ed iniziative assai meno gravi, e comunque secondo un criterio discriminatorio e di parte, creando un grave precedente (ma ce n'è più d'uno)! E' così evidente, palpabile il fatto che ti sottrai al confronto che è proprio inutile seguitare a parlare con dei sordi che non vogliono sentire; la cosa ha abbondantemente stancato anche me. Io ho già detto, seguitate a non voler vedere, fai come ti pare, ma non venire a raccontare che Cristo è morto di freddo.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 23-06-2007 14:58 |
|
quote: In data 2007-06-23 11:40, AlZayd scrive:
Io ho finito. Ho avuto finalmente la possibilità di spiegare - senza lucchettature e censure - ciò che mi era stato imposto di subire, se semo visti. Ora tocca a tutti, in primis al moderatore, di fare pippa. Anche se, ripeto, sulla scorta di quando già detto, trovo assurdo che un moderatore possa agire in tal modo, e impunemente, contravvenendo alle regole basilari ed inalienabili di un forum. Perchè se è vero che che tulla la questione sia intepretabile, che ciascuno potrà formarsi una propria opinione sulle cose trasversalmente delazionate, e necessariamente dal sottoscritto meglio precisate, non ci piove minimamente sul fatto che certi comportamenti inaccettabili non siano stati moderati. Fosse stato un semplice utente, mi chiedo cosa sarebbe successo... Mi chiedo.., ma credo di conoscere la risposta, e di buon grado sgommo da questo ingrato sondaggio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 23-06-2007 alle 11:44 ]
|
Ribadisco, ripropongo, nel caso fosse sfuggito a denisuccia anche questo messaggio...
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 23-06-2007 alle 14:59 ] |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-06-2007 15:14 |
|
Per quanto mi riguarda non cambia niente, Alzayd. Ci sono problemi tra te e Sandrix, rimangono tra te e Sandrix.
Tra l'altro mi sfugge il "fare pippa", che pare il concetto chiave, quindi non so che dire, come quanto sopra, se non che sono affari vostri.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-06-2007 15:26 |
|
sarebbe simpatico lucchettare anche questo!!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
AlZayd
| Inviato: 23-06-2007 15:53 |
|
quote: In data 2007-06-23 15:14, denisuccia scrive:
Per quanto mi riguarda non cambia niente, Alzayd. Ci sono problemi tra te e Sandrix, rimangono tra te e Sandrix.
Tra l'altro mi sfugge il "fare pippa", che pare il concetto chiave, quindi non so che dire, come quanto sopra, se non che sono affari vostri.
|
In romanesco vuol dire stare zitti, farla finita una buona volta, ed io avevo detto poco sopra che per me sarebbe finita lì, ma vedo che ci rintuzzi passando brillante a volo radente su tutte le ragioni - una volta sollecitate - del semplice utente, con una buona dose di irrispettosa arroganza. Tanto per dire che poi ti lamenti che ti offendo, e non è vero. Non vedi quanta pazienza ho con te?
Prenditi l'ultima parola, ma prima lasciami dire che la questione non verte tra me e sandrix, o, per meglio dire, tra sandrix e il SUO problema (a prescindere dall'oggetto e della natura della sua delazione), ma tra sandrix è una moderazione che, parlando con decenza, non funziona, che da ancora una volta da prova, stando a questi tuoi ultimi interventi, di assoluta, pretestuosa, strumentale e francamente insopportabile parzialità. Sono dunque anche affari vostri.
Mi ritiro.., prometto di non tornare più su questa questione, giuro!, siate saggi, ponti d'oro al "nemico" che fugge... Se poi volete portare le cose allo sputtanamento, alla solita caciara, magari chiamando a raccolta i soliti guastatori maestri della fine ironia e sarcasmo, come scusa per chiudere il topic, beh, fate pure. Morto un topic, se ne fa un'altro, all'occorrenza... Dai, che co 'sto mortorio papà filup sarà contento dell'incremento di audience... |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 23-06-2007 17:55 |
|
quote: In data 2007-06-23 15:26, MARQUEZ scrive:
|
ultimamente ti sto apprezzando un po di più sai? |
|
MARQUEZ
| Inviato: 23-06-2007 18:06 |
|
quote: In data 2007-06-23 17:55, nboidesign scrive:
|
ultimamente ti sto apprezzando un po di più sai?
| è reciproca la cosa. è stato piuttosto interessante l'ultimo discorso che abbiamo fatto!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
nboidesign
| Inviato: 23-06-2007 18:34 |
|
quote: In data 2007-06-23 18:06, MARQUEZ scrive:
|
| è reciproca la cosa. è stato piuttosto interessante l'ultimo discorso che abbiamo fatto!
|
yep
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 24-06-2007 04:15 |
|
quote: In data 2007-06-23 18:06, MARQUEZ scrive:
|
|
questo è ammooore
_________________ E' ok per me! |
|
nboidesign
| Inviato: 24-06-2007 11:47 |
|
domani metto il vestito buono e ci sposiamo!
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
MARQUEZ
| Inviato: 24-06-2007 11:49 |
|
quote: In data 2007-06-24 11:47, nboidesign scrive:
domani metto il vestito buono e ci sposiamo!
| oh ma non in chiesa eh.
ah alla mia compagna che gli racconto?
Piergiorgio Odifreddi |
|
MARQUEZ
| Inviato: 24-06-2007 11:50 |
|
figo però in una settimana mi hanno chiesto la mano tre uomini. 2 su Filmup e uno all'università!
Piergiorgio Odifreddi |
|
|