Autore |
SONDAGGIO MOLTO SPORCO solo x maschi e maggiorenni |
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 19-09-2002 18:02 |
|
quote: In data 2002-09-19 16:28, burnham80 scrive:
mmmmm,che sondaggino gustoso,eh???io mi faccio fare tutto e faccio tutto!!!!evviva la vita,evviva l'esperienza,evviva la libertà,evviva i gay,evviva gli etero...evviva l'amore,evviva il sesso!!!
|
evviva burnham 80
nemmeno io lo facevo così diavoletto |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 19-09-2002 18:04 |
|
ragazzi questo topic mi sta facendo venire un groppo ai testicoli
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 19-09-2002 18:35 |
|
e caspita,se non si prendono le cose con un po' di ironia!!!non è certo un sondaggio sulla poetica di chabrol,ma ridiamoci sopra!
ribadisco,non importa che tu sia etero o gay,viva la libertà e la forza dell'ironia,dell'autoitonia!
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
Leonardo
| Inviato: 19-09-2002 18:40 |
|
ah mi sto innamorando di questo ragazzo!
e poi adoro smodatamente Firenze
quasi quasi nel week end ci faccio un salto
mi ospiti? |
|
Heidiii ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 19-09-2002 19:08 |
|
aspetrarono la fine delle partite, poi appreso che la nostra squadra aveva vinto, ripeterono il copione di un'oretta prima con tanto di "dobbiamo festeggiare" sussurrato all'oreccio.
adesso ero completamente a mio agio, il ghiaccio era rotto, e tutto sembrava svolgersi come prima.
ma loro erano diversi da prima, non mi chiesero di mettere loro i preservati e io mi ritrovai seduto con uno dei due che mi leccava le parti basse e l'altro in piedi sul divano che mi teneva il pene in bocca.poi fui io a prendere una piccola iniziativa, visto che volevo vedere due peni davanti a me, li misi a sedere sul divano e iniziai a spompinarli a turno per un tempo che non ricordo fino a quando Crappy mi passò un profilattico, glielo infilai e lui si alzò andando a posizionarsi dietro di me.La posizione mi era sempre piaciuta, ma adesso, con uno dietro che spinge, un cazzo in bocca e quattro mani che frugano ovunque è una cosa fantastica.Mugolo e mi agito come un troione navigato e comunque come non avrei mai pensato di fare.Adesso anche Onedas mi porge un preservativo e anche se preferivo continuare all'infinito in quella posizione, glielo monto lui si siede sul divano e Leonardo si sfila di dentro me e mi aiuta a montare cavalcioni su kaiser, ma stavolta dandogli le spalle, in modo che lui potesse baciarmi e toccarmi le palle.Avevo un pene che mi penetrava e davanti a me ne vedevo un altro, duro come il marmo pronto a dare il cambio.
Stavolta non venivano subito, reggevano a tutti i ritmi che io imponevo senza batter ciglio, aiutandosi anche con una valida alternanza.Passavo dal cazzo di Quilty a quello di Mrwolf a loro comando e Dr Calamaro si poneva davanti mi baciava, mi toccava, mi aiutava e mi bisbigliava parole d'incoraggiamento, ringraziamento e stimolo.
Perluscone ad un certo punto va in bagno, penso che sia venuto, io mi giro in modo da cavalcare Mattia e farmi leccare dappertutto, non capisco più niente, sono totalmente spaesato, godo e vorrei che non finisse mai.
Sento Leonardo tornare, fa un po' di tramestio ma non ci faccio più di tanto caso, Crappy a quel punto mi inizia baciare in bocca mi sfila il pene e velocemente si distente a terra mi posiziona sopra di lui e rinizia nuovamente a pompare.
topic volgare e disgustoso
lui ha detto e io lo ribadisco
[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 19-09-2002 alle 19:10 ] |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-09-2002 19:17 |
|
ok ragazzi è la fine
ho capito
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Leonardo
| Inviato: 19-09-2002 19:30 |
|
Giangino
ti sei proprio lasciato andare
visto che ti piaceva?
però non dovresti essere così volgaruccio, non sta bene in questo forum, poi kaiser ci cancella e fa bene
cmq sei stato molto carino
e poi che sarebbe il tramestio che faccio alla fine? |
|
Heidiii ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 19-09-2002 19:40 |
|
e ki se ne fotte se è volgare!
sto topic l'hai aperto apposta...
hey io l'ho fatto xchè ti sono amico
volevo farti arrapare!!! uh uh
ciau
_________________ il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo |
|
Leonardo
| Inviato: 19-09-2002 19:43 |
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 19-09-2002 19:47 |
|
Beh vabbe dai direi che è ora di chiudere e andare tutti a nanna
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-09-2002 13:37 |
|
Vai GIANGIIIIIIIIIIIIIII
facci godereeeeeeeeeeee!!!!!!!! |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 20-09-2002 13:40 |
|
Bellissimo , giangi gengiva , veramente ottimo . |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 20-09-2002 14:20 |
|
quote: In data 2002-09-19 19:08, Giangiii scrive:
aspetrarono la fine delle partite, poi appreso che la nostra squadra aveva vinto, ripeterono il copione di un'oretta prima con tanto di "dobbiamo festeggiare" sussurrato all'oreccio.
adesso ero completamente a mio agio, il ghiaccio era rotto, e tutto sembrava svolgersi come prima.
ma loro erano diversi da prima, non mi chiesero di mettere loro i preservati e io mi ritrovai seduto con uno dei due che mi leccava le parti basse e l'altro in piedi sul divano che mi teneva il pene in bocca.poi fui io a prendere una piccola iniziativa, visto che volevo vedere due peni davanti a me, li misi a sedere sul divano e iniziai a spompinarli a turno per un tempo che non ricordo fino a quando Crappy mi passò un profilattico, glielo infilai e lui si alzò andando a posizionarsi dietro di me.La posizione mi era sempre piaciuta, ma adesso, con uno dietro che spinge, un cazzo in bocca e quattro mani che frugano ovunque è una cosa fantastica.Mugolo e mi agito come un troione navigato e comunque come non avrei mai pensato di fare.Adesso anche Onedas mi porge un preservativo e anche se preferivo continuare all'infinito in quella posizione, glielo monto lui si siede sul divano e Leonardo si sfila di dentro me e mi aiuta a montare cavalcioni su kaiser, ma stavolta dandogli le spalle, in modo che lui potesse baciarmi e toccarmi le palle.Avevo un pene che mi penetrava e davanti a me ne vedevo un altro, duro come il marmo pronto a dare il cambio.
Stavolta non venivano subito, reggevano a tutti i ritmi che io imponevo senza batter ciglio, aiutandosi anche con una valida alternanza.Passavo dal cazzo di Quilty a quello di Mrwolf a loro comando e Dr Calamaro si poneva davanti mi baciava, mi toccava, mi aiutava e mi bisbigliava parole d'incoraggiamento, ringraziamento e stimolo.
Perluscone ad un certo punto va in bagno, penso che sia venuto, io mi giro in modo da cavalcare Mattia e farmi leccare dappertutto, non capisco più niente, sono totalmente spaesato, godo e vorrei che non finisse mai.
Sento Leonardo tornare, fa un po' di tramestio ma non ci faccio più di tanto caso, Crappy a quel punto mi inizia baciare in bocca mi sfila il pene e velocemente si distente a terra mi posiziona sopra di lui e rinizia nuovamente a pompare.
topic volgare e disgustoso
lui ha detto e io lo ribadisco
[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 19-09-2002 alle 19:10 ]
| questo post è genialmente ripugnante.è un offesa alla decenza.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Leonardo
| Inviato: 20-09-2002 15:20 |
|
ti ripugna perchè sei stato escluso???
cmq vedo molta voglia di sesso orale e poca di coccolarmi |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 20-09-2002 17:02 |
|
quote: In data 2002-09-19 16:17, Leonardo scrive:
ha ragione kaiser
limitatevi a rispondere al sondaggio
grazie kaisy
gbgbgb quando vuoi io sono pronto a coccolarti un po' sei pure il piu' vicino
|
ti chiamo io ok?
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|