FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La guerra in IRAQ è veramente finita?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La guerra in IRAQ è veramente finita?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
La guerra in IRAQ è veramente finita?
SI 1 5.6%
NO 16 88.9%
non saprei 1 5.6%
Totale 18 100%

Autore La guerra in IRAQ è veramente finita?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 18-11-2003 01:32  

Beh peccato per il letto...ne hai di cose da elaborare mattew,rimboccati le maniche e creati una cultura che non sia un semplice subire i fatti ma elaborarli con la mente,cominciare a mettere in discussione il sistema stesso che ti fornisce le informazioni perchè non è l'autorità suprema ma un punto di vista dettato da interessi economici.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-11-2003 13:30  
Ah tu invece la cultura ce l'hai già.
Io invece devo farmela.

O ma chi ti credi di essere...abbassa un pò la crestina bello.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 18-11-2003 13:34  
E dato che hai già una cultura...impiega un pò del tuo tempo a imparare l'educazione e a rispondere alla gente con cui stai dialogando.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 18-11-2003 16:41  
Il mio era un consiglio;poi se ti accontenti così buon per te.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-11-2003 16:59  
Continua il match tra Quilty e Matthew, facciamo un sondaggio su chi ha ragione? Io voto per il secondo anche se gli ultimi spot non li ho letti. Posso farvi da arbitro??

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 18-11-2003 17:17  
Se non li hai letti che arbitro saresti?
L'arbitro dei babbi....

Matthew

Inviato: 18-11-2003 17:39  
Accontentarmi di cosa? Tu non sai che cultura ho..magari sei tu quello che si accontenta chi lo sa...è tutto relativo Quilty...anche se tu sembri pieno di certezze e di te stesso.

Quilty

Inviato: 18-11-2003 17:51  
Accontentarsi? E perchè mai?

Matthew

Inviato: 18-11-2003 17:52  
Tu l'hai scritto di accontentarmi due post piu su.

Quilty

Inviato: 18-11-2003 17:55  
Tu hai scritto che forse sono io quello che si accontenta...e appunto scrivevo: accontentarsi? e perchè mai?

Matthew

Inviato: 18-11-2003 17:57  
Io o scritto che se mai ti accontenterai tu..dato che tu sostenevi prima che io mi dovrei accontentare.

andiamo avanti ancora un pò con sta minchiata?

Quilty

Inviato: 18-11-2003 18:07  
Continua pure...
lascio l'ultima parola ai babbi.

"Lo sapevi che UBIK è vero,e che siamo in una specie di caverna,come diceva Platone,e che continuano a farci vedere all'infinito i soliti vecchi film;e che ogni tanto la realtà irrompe,come in UBIK,dal nostro amico che prima era qui e poi è morto?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 18-11-2003 alle 18:17 ]

Matthew

Inviato: 18-11-2003 18:08  
no no ..prima le signore..a te la precedenza..

Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-11-2003 14:18  
Ma un po' ne ho letti, e poi sí sarei proprio l'arbitro dei babbi che stanno a litigare sul forum, un bel celbrity deat match tra non clebrities sarebbe piú bello, uno si mette la maschera del simbolo del massone (quilty) e l'altro con l'uovo di alien in testa e mi ammazzate a colpi di mazzafrusto (cosí, perché il mazzafrusto mi piace, é viulento ) e chi vince, bé...si é guadagnato la vita...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-11-2003 17:11  
La guerra continua, oggi attentato in Turchia, domani chissà.........

Intanto Bush e Blair hanno dichiarato che non si fermeranno,loro non hanno paura....loro.Oh quanto li vorrei vedere su un campo di battaglia, per verificare le loro reazioni e il loro coraggio!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.132789 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd