FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Credi in Dio???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Credi in Dio???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Credi in Dio???
Si, sono praticante 14 23.3%
Si, ma non sono praticante 19 31.7%
No, è un assurdità! 22 36.7%
No, ho un orientamento religioso diverso! 5 8.3%
Totale 60 100%

Autore Credi in Dio???
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-12-2004 12:27  
quote:
In data 2004-12-17 22:18, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-12-17 21:35, seanma scrive:
Scusate,ma è tutto sbagliato.

giaaaaaaaaaaaaa.
ed è il motivo per cui non ho intenzione di postare qualcosa di serio su questo sondaggio.

ma julian è più intelligente. lui lo fa. parla con tono serio e commosso di quanto "è ateo dall'infanzia" ma rispettoso.
e lo fa qui.
in sondaggi.

ma tanto lo sapevamo.

grazie julian.

Fallo se ne sei in grado...non aspetto altro.
Ovviamente nella tua vita di tutti i giorni parli di queste cose.Mi piacerebbe proprio vederti...di coniglietti senza palle che si fingono pure intellettuali ne conosco già troppi.Ripeto,io ho fatto qualcosa a riguardo nella mia vita,che tu sicuramente non hai fatto.Non mi interessa spiegarlo qui nè a te nè agli altri.Tu vivi nel tuo mondo dorato.. te lo ripeto.E' inutile che rispondi con ironia.Io di queste cose parlavo sin da bambino.Se non ci credi,non me ne fotte proprio un cazzo.Sfigato.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-12-2004 12:34  
quote:
In data 2004-12-18 12:27, Julian scrive:
Se non ci credi,non me ne fotte proprio un cazzo.Sfigato.

ahahahahahahah! le pagelle di zigliani!

ognuno su questo forum si distingue per quello che scrive. tu sei sostanzialmente un nessuno.
qui comanda il genio, il sarcasmo, lo stile comunicativo, l'ironia.
ognuno qui è conosciuto per quelloche scrive, per come lo fa.

sostanzialmente qui sei una merdaccia fantozziana. lo dico sin da bambino.

ma tanto lo sapevamo già, grazie julian.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 18-12-2004 12:39  
quote:
In data 2004-12-18 12:34, 83Alo83 scrive:
qui comanda il genio, il sarcasmo, lo stile comunicativo, l'ironia.

vuoi dire che Ziliani non ha genio, sarcasmo e stile? sfigato.

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-12-2004 12:40  
quote:
In data 2004-12-18 12:39, Hawke84 scrive:
vuoi dire che Ziliani non ha genio, sarcasmo e stile? sfigato.

ahahahahahahhahahahah!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 18-12-2004 15:50  
No, non ci credo. Crederci potrebbe essere di aiuto in qualche situazione, perché si riuscirebbero a giustificare diverse cose, o a trovare la “forza” in certe occasioni. mi è capitato di vedere persone molto credenti, anche tra i miei nonni, e da come si comportavano mi davano quella impressione.
E anche da piccolo sinceramente non ci ho mai creduto veramente, perché lo vedevo quasi come un dovere. poi ho abbandonato questa idea di dovere, ma comunque anche ora non ci credo per altre ragioni.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-12-2004 16:07  
quote:
In data 2004-12-18 15:50, luka78 scrive:

E anche da piccolo sinceramente non ci ho mai creduto veramente, perché lo vedevo quasi come un dovere. poi ho abbandonato questa idea di dovere, ma comunque anche ora non ci credo per altre ragioni.

io da piccola la vedevo più come una abitudine, che non come un dovere.
l'andare a messa la domenica, le varie celebrazioni, il Natale visto più come festa religiosa che come festa consumistica.
ricordo ad esempio che la notte di Natale si andava a messa in Duomo con tutti i vicini di casa, e quando si usciva si andava a bere la cioccolata calda e il punch a casa di qualcuno, a turno, piccole cose così.
ma del credere in Dio ricordo ben poco.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-12-2004 20:40  
vorrei, ma non ci sono ancora riuscito.
forse perche' non ho cercato nella direzione giusta.
ma qual'e' la direzione giusta?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-12-2004 20:56  
non vado a messa dal giorno della mia cresima......
8 anni....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-12-2004 20:57  
la cresima ad 8 anni?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-12-2004 21:00  
quote:
In data 2004-12-18 20:57, Ladyanne scrive:
la cresima ad 8 anni?

Aahahahahaha

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 19-12-2004 10:32  
forse intendeva che non va a messa da 8 anni?
io la cresima manco l'ho fatta.
i miei hanno detto: decidi tu.
e ho deciso di non farla.

che poi.... a che serve di concreto?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-12-2004 11:10  
quote:
In data 2004-12-19 10:32, anthares scrive:

se un giorno ti sposassi in chiesa dovresti farla. per il resto non ho idea di cosa serva nemmeno io.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-12-2004 11:11  
quote:

Scusami,anthares,a prescindere dal post in questione...a che pro continuare a ostentare il proprio ateismo come fosse uno strumento indefettibile di virilità intellettuale(leggasi:"io sono ateo,che figo,voi credenti sfigati).Ora non è che scrivo per fare la vittima,semplicemente noto un insistenza fuori luogo nel esplicitare ad libitum le proprie convinzioni,già ampiamente esposte.

PS:direi lo stesso se anthares o chi per lei fosse credente........

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-12-2004 11:25  
quote:

si si me ne ero accorta ieri sera di aver detto una cazzata ma mi aveva squillato il moroso e dovevo assolutamente scendere non ho fatto a tempo a rettificare

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 19-12-2004 11:25  
quote:
In data 2004-12-19 11:11, seanma scrive:
quote:

Scusami,anthares,a prescindere dal post in questione...a che pro continuare a ostentare il proprio ateismo come fosse uno strumento indefettibile di virilità intellettuale(leggasi:"io sono ateo,che figo,voi credenti sfigati).Ora non è che scrivo per fare la vittima,semplicemente noto un insistenza fuori luogo nel esplicitare ad libitum le proprie convinzioni,già ampiamente esposte.

PS:direi lo stesso se anthares o chi per lei fosse credente........

allora.
se in una semplice mia domanda, a cui Chenoa ha dato una gentile risposta hai letto tutto questo, ti invito a leggerti anche quest'altro, scritto nella pagina dietro:

quote:
In data 2004-12-18 10:41, anthares scrive:

invidio un pochino le persone che credono, mi pare abbiano un qualcosa in più rispetto agli altri, un "nutrimento dell'anima" che manca a chi non crede.
invece mi spaventano i fanatici, quelli che "o sei con me - o sei contro di me - io vado in paradiso - tu all'inferno", sempre pronti a partire per le crociate e ad offendere tutti in nome di Cristo.

io non ostento il mio ateismo.
e non penso di essere figa perchè non credo.
penso solo di poter esprimere ciò che penso in un topic che proprio di questo parla.
non è mia abitudine fare la scimmia che dice si o no con la testa.
se scrivo un parere mi piace motivarlo.
ti disturba la cosa?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.009168 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd