| Autore | 
	Personaggi-Vecchio e nuovo Mai dire domenica | 
Matenks
   Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
  |  Inviato: 23-02-2003 11:31   |  
  |   

_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
 FREDDIE MERCURY |  

| 
Grabbi ex "Loserkid"
   Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
  |  Inviato: 23-02-2003 11:41   |  
  |   
 ti dirò la mia gag preferita resta sempre e cmq quella di qualche anno fa, con crozza deluigi, littizzetto e company che facevano Putignani di linea verde..
 cazzo se era divertente..
 cmq direi anche ultimamente jovanotti..
 _________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
 A casa ho uno specchio." |  

| 
Matenks
  |  Inviato: 23-02-2003 11:42   |  
  |   
 Ach! Jovanotti, ecco cosa avevo dimenticato!    
 _________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
 FREDDIE MERCURY |  

| 
Grabbi ex "Loserkid"
  |  Inviato: 23-02-2003 11:44   |  
  |   
 e che mi dici di PICCININI? strepitoso!!!
 _________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.

| 
Grabbi ex "Loserkid"
  |  Inviato: 23-02-2003 11:44   |  
  |   
 assolutamente piccinini ha il mio voto

| 
Matenks
  |  Inviato: 23-02-2003 11:49   |  
  |   
 <<E adesso a voi (guarda in alto)...Lucia Plini! Ah..Ah...si (guarda in alto) una presa di posizione abbastanza coraggiosa...cara Lucia...>>

<<Eccolo, è arrivato! (alto) il nostro ospite, che è arrivato in ritardo (alto) a causa del traffico della tangenziale...signore e signore...ecco a voi...Dio! Mi dica altissimo (alto) lei ha una squadra del cuore....ah...si...Lecce! Ma lei preferisce il 4-4-2 o il 2-2-4? (alto) ah come tutte le divinità ti avvali della facoltà di non rispondere!>>

<<No! Colpo di scena d'Agguanno! (alto) tu non sei Lucia Plini, hai fatto una superdieta dimagrante...tu sei (alto) Bisteccone Galeazzi!>>

<<Ma questa è una cospirazione d'Agguanno!>>

<<(alto) Ah! Ti ho presa! E' da dieci anni che inseguo questa mosca, adesso l'ho presa! Tiè!>>
 FREDDIE MERCURY |  

| 
Grabbi ex "Loserkid"
  |  Inviato: 23-02-2003 11:52   |  
  |   
 | eheh domenica scorsa dopo maidiredomenica ho guardato l'inizio di controcampo (o quello che è) e parte piccinini con << (alto) buonasera! buonasera a tutti bentrovati, (alto) serata scoppiettante stasera (alto) con noi grandissi ospiti (pausa immensa) in studio Miccoli!!>> |  

| 
Matenks
  |  Inviato: 23-02-2003 11:53   |  
  |   
 Praticamente è identico!
 FREDDIE MERCURY |  

| 
Matenks
  |  Inviato: 23-02-2003 11:59   |  
  |   
 NO! Ho dimenticato anche il Pagliaccio Baraldi!!! 

Ciao Bambini!!!!!!
 FREDDIE MERCURY |  

| 
Lunatika
   Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
  |  Inviato: 23-02-2003 12:38   |  
  |   
 Proprio non mi piace la nuova edizione! Da quando se n'è andata Paola e hanno eliminato dalla trasmissione le gag su MDGF, non mi fa + ridere.
 Quindi voto x Medioman e Olmo (il mio amore segreto dal ciuffo ribelle   )!!!!
 _________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |  

| 
FlatEric ex "Darkness"
   Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
  |  Inviato: 23-02-2003 19:57   |  
  |   
 1) Amica degli Animali
 2) La signora Feliciana (!!!!!!!)
 3) Ingegner Cane

Quella che fa Feliciana me fa proprio ridere
 _________________ Then I see you standing there 
 Wanting more from me
 And all I can do is try
 Then I see you standing there 
 Wanting more from me
 And all I can do is try 
 Try |  

| 
MRSSTEELE
   Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
  |  Inviato: 24-02-2003 09:24   |  
  |   
 perchè quello che fa schifani (certo che ha un nome una garanzia quell'uomo),è proprio forte...la MAGGGGIORRANZA   anche l'amica degli animalucci non è male,   buona quella della mamma orsa bisognosa di affetto, s'è magnata la signora....      
 _________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |  

| 
FlatEric ex "Darkness"
   Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
  |  Inviato: 24-02-2003 09:49   |  
  |   
 quote: In data 2003-02-24 09:24, MRSSTEELE scrive:
 perchè quello che fa schifani (certo che ha un nome una garanzia quell'uomo),è proprio forte...la MAGGGGIORRANZA   anche l'amica degli animalucci non è male,   buona quella della mamma orsa bisognosa di affetto, s'è magnata la signora....      

|   

_________________ Then I see you standing there 
 Wanting more from me
 And all I can do is try
 Then I see you standing there 
 Wanting more from me
 And all I can do is try 
 Try |  

| 
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
  |  Inviato: 24-02-2003 10:52   |  
  |   
 Manca il Pagliaccio Baraldi   
 _________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |  

| 
MRSSTEELE
   Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
  |  Inviato: 24-02-2003 13:24   |  
  |   
    ieri è stramazzato al suolo in televisione      
 _________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |  

|