Autore |
Personaggi-Vecchio e nuovo Mai dire domenica |
Matenks
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 23-02-2003 11:31 |
|
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 23-02-2003 11:41 |
|
ti dirò la mia gag preferita resta sempre e cmq quella di qualche anno fa, con crozza deluigi, littizzetto e company che facevano Putignani di linea verde..
cazzo se era divertente..
cmq direi anche ultimamente jovanotti..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Matenks
| Inviato: 23-02-2003 11:42 |
|
Ach! Jovanotti, ecco cosa avevo dimenticato!
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 23-02-2003 11:44 |
|
e che mi dici di PICCININI? strepitoso!!!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 23-02-2003 11:44 |
|
assolutamente piccinini ha il mio voto
|
Matenks
| Inviato: 23-02-2003 11:49 |
|
<<E adesso a voi (guarda in alto)...Lucia Plini! Ah..Ah...si (guarda in alto) una presa di posizione abbastanza coraggiosa...cara Lucia...>>
<<Eccolo, è arrivato! (alto) il nostro ospite, che è arrivato in ritardo (alto) a causa del traffico della tangenziale...signore e signore...ecco a voi...Dio! Mi dica altissimo (alto) lei ha una squadra del cuore....ah...si...Lecce! Ma lei preferisce il 4-4-2 o il 2-2-4? (alto) ah come tutte le divinità ti avvali della facoltà di non rispondere!>>
<<No! Colpo di scena d'Agguanno! (alto) tu non sei Lucia Plini, hai fatto una superdieta dimagrante...tu sei (alto) Bisteccone Galeazzi!>>
<<Ma questa è una cospirazione d'Agguanno!>>
<<(alto) Ah! Ti ho presa! E' da dieci anni che inseguo questa mosca, adesso l'ho presa! Tiè!>>
FREDDIE MERCURY |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 23-02-2003 11:52 |
|
eheh domenica scorsa dopo maidiredomenica ho guardato l'inizio di controcampo (o quello che è) e parte piccinini con << (alto) buonasera! buonasera a tutti bentrovati, (alto) serata scoppiettante stasera (alto) con noi grandissi ospiti (pausa immensa) in studio Miccoli!!>> |
|
Matenks
| Inviato: 23-02-2003 11:53 |
|
Praticamente è identico!
FREDDIE MERCURY |
|
Matenks
| Inviato: 23-02-2003 11:59 |
|
NO! Ho dimenticato anche il Pagliaccio Baraldi!!!
Ciao Bambini!!!!!!
FREDDIE MERCURY |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-02-2003 12:38 |
|
Proprio non mi piace la nuova edizione! Da quando se n'è andata Paola e hanno eliminato dalla trasmissione le gag su MDGF, non mi fa + ridere.
Quindi voto x Medioman e Olmo (il mio amore segreto dal ciuffo ribelle )!!!!
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-02-2003 19:57 |
|
1) Amica degli Animali
2) La signora Feliciana (!!!!!!!)
3) Ingegner Cane
Quella che fa Feliciana me fa proprio ridere
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 24-02-2003 09:24 |
|
perchè quello che fa schifani (certo che ha un nome una garanzia quell'uomo),è proprio forte...la MAGGGGIORRANZA anche l'amica degli animalucci non è male, buona quella della mamma orsa bisognosa di affetto, s'è magnata la signora....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-02-2003 09:49 |
|
quote: In data 2003-02-24 09:24, MRSSTEELE scrive:
perchè quello che fa schifani (certo che ha un nome una garanzia quell'uomo),è proprio forte...la MAGGGGIORRANZA anche l'amica degli animalucci non è male, buona quella della mamma orsa bisognosa di affetto, s'è magnata la signora....
|
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 24-02-2003 10:52 |
|
Manca il Pagliaccio Baraldi
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 24-02-2003 13:24 |
|
ieri è stramazzato al suolo in televisione
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|