FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Connessione a Internet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Connessione a Internet   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Connessione a Internet
14.4 k, e non vi assicuro che riuscirò a rispondere a questo sondaggio 1 4%
56 k , purtroppo perdo anni della mia vita davanti ad un monitor bianco in attesa del caricamento 5 20%
ISDN (64 o 128k), e mi bullo 0 0%
DSL , e manco mi vedete 16 64%
Fibra ottica, e sono un supereroe 3 12%
Totale 25 100%

Autore Connessione a Internet
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2003 22:40  
Che connessione usate?

Ma soprattutto:
Le ho messe tutte?

p.s: se questo sondaggio fosse già stato fatto, perdonatemi. Però rispondetemi...

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-01-2003 23:41  
DSL e manco mi vedete!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 20-01-2003 23:47  
Io sono un supereroe.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-01-2003 23:53  
ehmmmmmmm...che vuol dire?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 20-01-2003 23:57  
cosa? Il sondaggio?

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-01-2003 00:06  
quote:
In data 2003-01-20 23:57, Alessandro scrive:
cosa? Il sondaggio?

si io di dsl, adsl, abcdefghi non ci capisco niente

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2003 01:00  

io pure, io pure uso la DSL!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-01-2003 01:20  
DSL

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 21-01-2003 01:39  
dsl a casa e fastweb in studio, quindi a tratti non mi vedete e a volte mi trasformo in un razzo missile. giusto l'altro giorno scaricavo dal sito di microsoft a un mega e due al secondo. un'esperienza davvero gratificante.
ricordo però con nostalgia i tempi del 56k, quando si andava sui siti zozzi e si doveva aspettare ore e ore prima di vedere una tetta apparire dall'immagine che si apriva come un sipario calante dall'alto in basso. allora allungavo il collo per cercare di vedere oltre il bordo inferiore del jpeg in fase di scaricamento, ma sempre con scarsi risultati. la cosa più frustrante, che comunque capitava spesso, era che dopo avere aspettato con l'ormone a palla per delle mezz'ore, quando finalmente l'immagine zozza si mostrava in tutta la sua pienezza, la tizia in questione era pure brutta e non mi piaceva.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-01-2003 02:25  
beh rivole pensa fare tutto questo a 33 k... il 56 era un paradiso...(sessuale)

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 21-01-2003 02:55  
pensa anche che sfiga se uno non ha nemmeno il mouse. l'inferno virtuale.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2003 09:10  
dsl in negozio e isdn a casa

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-01-2003 09:21  
Dsl in ufficio 56k a casa

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-01-2003 09:29  
da quando ho messo l'adsl vado molto più lenta di prima

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-01-2003 15:18  
Io LSD

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.115029 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd