FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Rispettate l'ambiente? cosa differenziate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Rispettate l'ambiente? cosa differenziate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Rispettate l\'ambiente? cosa differenziate?
carta 3 30%
vetro 1 10%
plastica 1 10%
lattine 0 0%
medicinali scaduti 1 10%
pile 1 10%
materiale elettronico 0 0%
ferro 0 0%
abbigliamento 1 10%
........ altro....... 2 20%
Totale 10 100%

Autore Rispettate l'ambiente? cosa differenziate?
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 24-04-2007 17:40  
Come vi comportate con i rifiuti?
Fate la raccolta differenziata di carta vetro plastica lattine ecc......
Dove buttate i medicinali scaduti, le pile, i vecchi cellulari?
Insomma rispettate l'ambiente?

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-04-2007 17:44  
quote:
In data 2007-04-24 17:40, claudia07 scrive:

In effetti per niente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-04-2007 17:45  
Il mio riciclo di bestemmie ora è divenuto immortale.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 24-04-2007 17:46  
Di solito butto tutto nel cestino, ma se ho un pacco di fogli da buttare, lo separo.

Comunque, in giro, vedo un mucchio di cartacce per terra e di gente che piglia e la getta per la strada senza tanti complimenti, io non lo faccio mai.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2007 17:53  
Tendenzialmente sì.
Differenzio le bottiglie di plastica, il vetro, le pile e i farmaci.
Per il resto... sì, sono abbastanza ambientalista. Odio chi sporca e, se mi trovo con qualcuno che butta qualcosa a terra lo obbligo a riprenderlo e buttarlo nei cestini.
E poi vabbè, ho un giardino piuttosto grande e lo tengo pulito da schifezze, pianto alberi e pianticelle che fanno bene (tipo la felce) e battaglio contro la mia vicina, che vuole tagliare un albero che ha 120 anni solo perchè le leva un'ora di sole a dicembre.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-04-2007 17:53  
in casa differenzio un po' tutto

fuori di casa dell'ambiente me ne sbatto i coglioni e ci giuoco a bowling

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-04-2007 18:17  
Comunque si riciclo, ed il fatto che nella mia zona sia tutto un bluff scuote la mia isola felice e mi fa incazzare piuttosto e anzichenò.
Me ne sono sempre sbattuto dell'ecologia sino a quando ho deciso nella mia follia di rompere un meccanismo e addestrarmi a non buttare niente, prima le cicche quando fumavo, poi le cartacce e via via ora non getto nemmeno uno scontrino.
Non era tanto per la natura o la pulizia delle strade dove vivo quanto per me stesso, infatti non stresso nessuno con menate sul genere, ma mi viene automatico non sporcare e boh.
Quindi dal mio piedistallo di cittadino modello mi straccia un pò le palle essere preso per il culo, non tantissimo ma mediamente, forse il tanto che basta per mandare una segnalazione.
Voi che fareste?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Inviato: 24-04-2007 21:16  
quote:
In data 2007-04-24 17:53, sloberi scrive:
in casa differenzio un po' tutto

fuori di casa dell'ambiente me ne sbatto i coglioni e ci giuoco a bowling

E' un po' strano il tuo comportamento, solitamente o si ha la mentalità ecologica o ci se ne sbatte dappertutto! anche in casa!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 24-04-2007 21:23  

Sto attenta alla raccota differenziata e quando sono in giro non butto nulla per terra.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 24-04-2007 21:26  
Sì, se posso rispetto molto l'ambiente e faccio la raccolta differenziata. Peccato che nei bidoni di Torino vicino a casa mia facciano della mega raccolte (carta-plastica-vetro-legno) assurde Farebbero prima a mettere un bidone normale.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-04-2007 21:26  
no...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-04-2007 21:34  
Sono estremamente attenta a queste cose, differenzio da una vita i rifiuti.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Inviato: 24-04-2007 21:48  
Complimenti CHENOA!

Una cosa che non sopporto proprio sono le cose ingombranti accatastate vicino ai cassonetti, vecchi materassi, lavatrici, reti di letti......
Dovrebbero fare la multa a chi si comporta in questo modo incivile!

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-04-2007 01:59  
quote:
In data 2007-04-24 17:44, Deeproad scrive:
quote:

In effetti per niente.

ecco... qui ci sarebbe la raccolta differenziata ma carico la busta in macchina e al primo caro e vecchio bidone indifferenziato butto tutto..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-04-2007 02:55  
quote:
In data 2007-04-25 01:59, follettina scrive:
quote:
In data 2007-04-24 17:44, Deeproad scrive:
quote:

In effetti per niente.

ecco... qui ci sarebbe la raccolta differenziata ma carico la busta in macchina e al primo caro e vecchio bidone indifferenziato butto tutto..

Si, da qualche tempo la raccolta differenziata c'è anche da me, ma se dovessi dire che me ne frega qualcosa mentirei. Non è che ne vada fiero, intendiamoci, so di essere un po' una merda. Eppure non riesco proprio ad entrare nell'ottica di dover far caso a cosa butto e a dove lo butto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007835 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd