FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanto vi fanno schifo al...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanto vi fanno schifo al...?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quanto vi fanno schifo al...?
Isola dei famosi 5 33.3%
Reality circus 10 66.7%
Wild west 0 0%
Totale 15 100%

Autore Quanto vi fanno schifo al...?
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 27-09-2006 22:26  
Influenzato (dicono toxoplasmosi) sto subendo un pò di trash catodico.
Ma quanto fanno cagare questi reality?
Quale vi fa vomitare di +?
Pupe e secchioni me lo sono perso,me tapino.
Al momento mi sto imbesuendo davanti alla Sventura, dio la strafulmini, lei e quelle quattro sciampiste (maschi e femmine) che la circondano. Ma sarà davvero il paese reale?

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-09-2006 23:34  
Non li vedo, a parte qualche sprazzo del primo e del terzo (quando passo per la cucina, la tv è sintonizzata su rai2).

Però, apprezzo WILD WEST (western, abiti, fagioli in scatola, cavalli, cowboy... )

Non mi piace quello del circo. Ma in fondo, non so nemmeno com'è il gioco e nè chi sono tutti i partecipanti.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-09-2006 23:35  
purtroppo sì.

l'unica cosa che ho visto di questi reality è stata l'incazzatura isterica di Sgarbi a Pupe e Secchioni trasmessa stasera da Striscia.

direi che m'è bastata.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-09-2006 23:46  
quote:
In data 2006-09-27 23:35, liliangish scrive:
purtroppo[?] sì.

ma comunque non riesco a guardarli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 27-09-2006 alle 23:47 ]

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-09-2006 00:17  
quote:
In data 2006-09-27 23:46, mescal scrive:
quote:
purtroppo[?] sì.

doveva finire sotto stevie, eric si è messo in mezzo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-09-2006 00:23  
quote:
In data 2006-09-28 00:17, liliangish scrive:
quote:
quote:
purtroppo[?] sì.

sì, infatti, l'avevo interpretata come risposta al topico interrogativo di s.

il ? l'ho aggiunto perchè non mi pongo poi tanto, personalmente, un problema di valutazione morale di questo dato, ho un approccio scientifico alla Futurist. Credo che effettivamente i reality-show siano abbastanza rappresentativi della realtà... può darsi che non lo siano di tutta, ma sostanzialmente il ritratto è abbastanza corrispondente al vero IMHO.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 28-09-2006 alle 00:40 ]

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-09-2006 00:30  
degli ultimi due scopro or ora l'esistenza

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-09-2006 00:33  
diciamo che nn se ne può più con questi reality, ma barbara d'urso fa proprio schifo al cazzo e al corrispettivo femminile.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-09-2006 02:30  
l'unico che so qual'è è l'isola dei famosi.. gli altri, mai visti.. xò stasera ho sentito tantissimo parlare di pupe & secchioni che mi ha incuriosito parecchio..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 28-09-2006 07:27  
quote:

Questo maledetto EricDraven che si mette sempre in mezzo

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-09-2006 10:09  
E' la prima volta che sento parlare di Reality Circus, e ho giusto visto che esiste Wild West ma non so cosa siano.
Conosco L'Isola dei Famosi e voto quello perchè è comunque il peggiore.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-09-2006 10:48  
Sono tutti e tre unammerda a prescindere.
La vera novità è Pupe e secchioni, ed è il meno peggio.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-09-2006 11:08  
Reality Circus non l'ho mai sentito.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 28-09-2006 11:45  
quote:
In data 2006-09-27 22:26, stevie scrive:
Influenzato (dicono toxoplasmosi) sto subendo un pò di trash catodico.
Ma quanto fanno cagare questi reality?
Quale vi fa vomitare di +?
Pupe e secchioni me lo sono perso,me tapino.
Al momento mi sto imbesuendo davanti alla Sventura, dio la strafulmini, lei e quelle quattro sciampiste (maschi e femmine) che la circondano. Ma sarà davvero il paese reale?

Fin da quando uscì "il Grande fratello" sei anni or sono (mi pare) io non ne ho mai guardato una puntata (o forse una, giusto per rendermi conto delo schifo). Non sono un guardone, quindi mi fa schifo spiare la gente in casa.
Quando uscì "L'isola dei famosi", per l'originalità, ogni tanto la gurdavo (solo l prima serie.....quella con Pappalardo, insomma). Poi smisi.
Ora c'è un'ondata di sti cazzo di reality....non ne posso più!! Ma non l'hanno capito che ci fanno schifo?
Devo solo ammetter che ho guardato un paio di puntate di "La pupa e il secchione" ed è abbastanza divertente e originale. Ma basta, santo Dio!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 28-09-2006 12:02  
quote:
quote:
quote:
purtroppo[?] sì.

dovevo finire sotto stevie, eric si è messo in mezzo.

: : :

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.019791 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd