FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi vincerà i mondiali di calcio ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi vincerà i mondiali di calcio ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
chi vincerà i mondiali di calcio ?
BRASILE 6 14.3%
ITALIA 11 26.2%
FRANCIA 0 0%
INGHILTERRA 8 19%
ARGENTINA 5 11.9%
REP. CECA 1 2.4%
GERMANIA 2 4.8%
OLANDA 2 4.8%
TRINIDAD E TOBAGO 5 11.9%
ALTRE 2 4.8%
Totale 42 100%

Autore chi vincerà i mondiali di calcio ?
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-06-2006 20:31  
spero non la Sud Corea!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-06-2006 20:37  
mi accusano di esser pesimista, e allora dico ITALIA.
perchè no?
con un pò di culo magari!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-06-2006 20:43  
quote:
In data 2006-06-13 20:37, Ayrtonit scrive:
perchè no?

ciao. sono contento di risentirti.
hai finito lo sciopero ?

l'ITALIA deve evitare il BRASILE .
tutto dipende da quello.
vedo una finale tutta europea.
e credo che una delle due non sara' una delle solite ...ma una sorpresa o quasi.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-06-2006 20:54  
Tifo per noi ovviamente... Potrei anche fare lo strip-tease se vinciamo... o è troppo banale?!?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-06-2006 21:01  
Tifo Francia!!
Cmq gli italiani posso vincere... !!
forse

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 13-06-2006 21:02  
credo il Brasile,mi piacerebbe un sacco però che vincesse qualche squadra meno quotata

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-06-2006 21:02  
quote:
In data 2006-06-13 20:43, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-06-13 20:37, Ayrtonit scrive:
perchè no?

ciao. sono contento di risentirti.
hai finito lo sciopero ?

l'ITALIA deve evitare il BRASILE .
tutto dipende da quello.
vedo una finale tutta europea.
e credo che una delle due non sara' una delle solite ...ma una sorpresa o quasi.

ciao hell!
(vado a periodi..)
cmq l ostacolo più grande per l italia è passare il turno al primo posto (nei quarti dovremmo avere francia o spagna) .
anche se il brasile, ben che ci vada, lo troveremo in semi...la vedo dura ma la speranza è l ultima a morire!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2006 23:30  
nn voglio portar male... sto zitta..

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 13-06-2006 23:32  
Argentina

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2006 23:38  
ma neanke...

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 13-06-2006 23:39  
Se Perrotta e Pirlo ci portano agli Ottavi con il primo posto nel girone. Se da lì in poi Totti ci prende per mano (come Baggio in America) e ci traghetta fino in finale: allora i carioca non faranno nessuna paura.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 14-06-2006 01:21  
sì se..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-06-2006 01:23  
non ne ho la più pallida idea.
quella che finora mi ha fatto l'impressione migliore è l'argentina.
ma con la difesa che ha può crollare da un momento all'altro.

e allora dico Inghilterra.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-06-2006 02:20  
Probabilmente li vincerà il Brasile.
Personalmente tifo Inghilterra, e spero che la nostra fetida nazionale, piena di scommettitori, "non ricordo" e "non è affar mio" venga eliminata al più presto

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 14-06-2006 02:50  
quote:
In data 2006-06-13 20:54, leonessa scrive:
Tifo per noi ovviamente... Potrei anche fare lo strip-tease se vinciamo... o è troppo banale?!?

1bix8

Spero di essere tra i fortunati a vederti allra...un motivo in più per incitare la nostra nazionale...
Se vinciamo...ci conto ok?

Comunque dopo aver visto il "Galattico" Brasile...con le Superpippe Ronaldo e Adriano (UFO si ma in negativo!)
credo che abbiamo qualche buona speranza di passare anche la fase successiva...Paradossalmente io eviterei la Croazia...
X i disfattisti tipo Butter...Non si lascia la nave quando affonda, è da vigliacchi...per fare cosa poi per tifare una squadra con la maggior concentrazione di stronzi della storia...Gli inglesi è risaputo sono un popolo di stronzi della peggior specie, peggio persino degli americani...se proprio devi...tifa per il Messico, per il Togo, la Francia (?) o
l'Angola...ma l'Inghilterra proprio NO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 14-06-2006 alle 02:58 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.016206 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd