FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la vita senza Elvis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la vita senza Elvis   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
la vita senza Elvis
bene 3 17.6%
bene ma con riserve 0 0%
in silenzio 4 23.5%
male ma con riserve 0 0%
male 0 0%
la morte di Elvis non è mai successa 1 5.9%
sento che dovrei avventurarmi verso Memphis e Graceland 0 0%
a volte ho improvvisi attacchi di nausea 3 17.6%
Elvis=Perluscone? 6 35.3%
Totale 17 100%

Autore la vita senza Elvis
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 16-08-2002 20:33  
domani è un quarto di secolo che Elvis non è più con noi.
come reagite a tutto questo?

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2002 20:38  
mmmm...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-08-2002 20:39  
io quando son nato lui non c'era + quindi...... fai un po te'

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 16-08-2002 20:43  
quote:
In data 2002-08-16 20:39, wistone scrive:
io quando son nato lui non c'era +

Idem

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 16-08-2002 21:25  
Spesso ho attacchi di nausea.
Ecco cos'era

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 16-08-2002 21:36  
Personalmente non credo mi tocchi molto la questione. In fondo ci ha lasciato molto e tutta roba instancabile

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2002 21:52  
Un pò più di rispesto x THE KING!!
Vergogna!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 16-08-2002 21:54  
Ehhhh ..... se n'e' andato un grande comico !!!!!

:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 16-08-2002 22:26  
quote:
In data 2002-08-16 21:52, MissRigth scrive:
Un pò più di rispesto x THE KING!!
Vergogna!

assolutamente.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-08-2002 09:16  
Se non fosse esistito lui, la maggior parte dei gruppi e dei musicisti che amo io, a partire dagli Zeppelin, non sarebbero mai nati.
Quindi reagisco con un rispettoso silenzio.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-08-2002 11:57  
quote:
In data 2002-08-17 09:16, Darlene scrive:
Se non fosse esistito lui, la maggior parte dei gruppi e dei musicisti che amo io, a partire dagli Zeppelin, non sarebbero mai nati.
Quindi reagisco con un rispettoso silenzio.

Finalmente una risposta sensata!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 17-08-2002 13:12  
insomma...sono nato 9 anni dopo la sua morte, e veramente nn mi piace....

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-08-2002 13:19  
IN SILENZIO, COME REAGIREI PER QUALUNQUE PERSONA DEFUNTA ELVIS O SCONOSCIUTO CHE SIA.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-08-2002 20:58  
ommioddio rivole, vuoi dire che in noi c'è anche elivis?

x miss: the king è ora MJ, mi dispiace.. anzi a dirla tutta non mi dispiace..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-08-2002 23:43  
io sono nato nel 1976, elvis era morto.
nella mia vita elvis e la sua figura, ma anche la sua controfigura, non mi hanno mai commosso e mai interessato. ho sempre vissuto bene senza mai pensare ad elvis, i re delle britney spears.
ora, elvis mi ha sempre annoiato. i film a mitraglia che davano sulle reti tipo tmc e rete4 mi annoiavano. mi sembrava di vivere una domenica infinita. una tristezza mi coglieva quando in tv c'era elvis the pelvis in the memphis. un tedio domenicale che mi faceva consumare droga e portava i miei rapporti amorosi alla distruzione prematura. elvis, il re degli zombie è sempre stato davvero noioso. una facciata di carta pesta con tante paiette e brillantini. i suoi capelli mi imbrattavano di noia. la sua musica poi, insulsa. tutta gel e rutti.
elvis, oh elvis. e poi ancora li che faceva la pelvica con la sua chitarra senza corde. oh elvis oh elvis sei davvero il re inutile della musica a cintura vacante. quella cintura te l'hanno data, te la sei presa, te l'hanno stretta, tu ridevi, loro ridevano, tu ricco loro ricchi, poi tu grasso e malato e loro ricchi. quei tuoi vestiti un pò così, da aviatore romantico, piano piano hanno iniziato ad esplodere e i tuoi capelli a cadere. a 42 anni sembravi un 60enne. imbottito di alcol e valium.
beh si sei stato il re del rock e sei morto il re del rock, poi è morto pure il rock.
ma nella mia vita elvis rimane una figura di margine. mai considerato i suoi film e la sua musica, la sua figura e la sua controfigura.
elvis, elvis saresti stato perfetto negli anni 80. ti saresti davvero divertito con la lacca e il gel e i pantaloni con il risvolto e con la frangetta. ti saresti davvero divertito, ma sei morto prima.
quindi ciao.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008384 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd