FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il miglior capitolo di "Kill Bill 1&2"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il miglior capitolo di "Kill Bill 1&2"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
il miglior capitolo di \"Kill Bill 1&2\"
Capitolo 1-2 0 0%
La sposa imbrattata di sangue 2 8%
Le origini di O-Ren 4 16%
L'uomo di Hokinawa 0 0%
Resa dei conti alla Casa delle Foglie Blu 6 24%
Massacro ai Due Pini 4 16%
La tomba solitaria di Paula Shoulze 3 12%
I crudeli insegnamenti di Pai Mei 5 20%
Elle e io 1 4%
Faccia a faccia 0 0%
Totale 25 100%

Autore il miglior capitolo di "Kill Bill 1&2"
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 07-10-2004 21:21  
Qual è secondo voi il capitolo più bello, avvincente e spettacolare di "Kill Bill" volume 1 e 2? io dico ad occhi chiusi quello di Pai Mei, ma anche quello con Elle Driver e quello con gli 88 folli non sono male... e per voi?

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-10-2004 21:53  
Premetto che tutti i capitoli sono belli...voto Resa dei conti alla Casa delle Foglie Blu ma anche "Elle ed io" non è niente male

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-10-2004 22:07  
Resa dei conti alla casa delle foglie Blu.Epico.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 07-10-2004 22:08  
La sposa imbrattata di sangue

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-10-2004 22:08  
I crudeli insegnamenti di Pai Mei
e la resa dei conti...

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-10-2004 22:22  
Il capitolo di KILL BILL VOLUME 1 che amo di più è "Resa Dei Conti Alla Casa Delle Foglie Blu".
I capitoli di KILL BILL VOLUME 2 che amo di più sono "I Crudeli Insegnamenti Di Pai Mei" e "Faccia A Faccia".

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-10-2004 23:11  
Resa dei conti alla Casa delle Foglie Blu.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-10-2004 23:48  
Il mio amore per il personaggio di Lucy Liu mi 'costringe' a votare Resa dei conti (con il rammarico per la storia anime).
Ma che scelta ardua...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 08-10-2004 00:01  
Una scena che mi rimarrà impressa a vita è quella della sepoltura di beatrix (mancato attacco claustrofobico al cinema)... perciò voto "la tomba solitaria di paula shoulze".

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-10-2004 00:41  
è impossibile scegliere però....io amo il dialogo in bianco e nero fra la sposa e bill prima del massacro e poi gl insegnamenti di pai mei.
cmq la mia scena preferita è quando lei cava l occhio a elle!
fantasticaaaaaa

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2004 00:48  
Io dico tutta la vicenda O-Ren, dalle origini, alla rotolata finale di Sophie Fatale.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-10-2004 01:41  
Massacro ai due pini, senza ombra di dubbio

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 08-10-2004 02:31  
ovviamente la 5a opzione

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 08-10-2004 10:55  
quote:
In data 2004-10-08 01:41, Tristam scrive:
Massacro ai due pini, senza ombra di dubbio

culmen: quoto
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-10-2004 11:16  
Massacro ai Due Pini

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126906 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd