FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi siete mai infortunati durante uno sport
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi siete mai infortunati durante uno sport   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Vi siete mai infortunati durante uno sport
Si 11 73.3%
No 4 26.7%
Totale 15 100%

Autore Vi siete mai infortunati durante uno sport
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-09-2004 23:13  
Vi volevo chiedere se vi siete mai infortunati durante un'allenamento o una partita, se si potete specificare cosa vi siete fatti, ad esempio io in 7 anni che gioco a rugby mi sono fatto soltanto una semidistorzione al dito
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 23:21  
giocando a pallavolo, varie distorsioni a dita.
Atletica, tendinite
Sci, distorsione del ginochhio

e poi, meglio non portarsi sfiga

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-09-2004 01:08  
judo, ai tempi delle medie.
braccio rotto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 28-09-2004 alle 01:11 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 28-09-2004 01:09  
Io mi sono slogata una caviglia durante una partita di pallavolo. Avevo appena murato e cadendo ho messo male il piede... vabbè, almeno il punto l'ho fatto!

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-09-2004 01:11  
non ancora

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 28-09-2004 01:12  
quote:
In data 2004-09-28 01:11, sandrix81 scrive:
non ancora

in panca ci si infortuna poco...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Demian

Reg.: 27 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 28-09-2004 02:23  
in una partitella di calcio sono entrato troppo duro e nella caduta ho rotto un dito al mio avversario.

M. scrive:
gli utenti di questo forum sono tutti dei babbei
D. scrive:
ma no dai, ho visto di peggio...sono talmente idioti che se la berranno di certo! ah ah

Visualizza il profilo di Demian  Invia un messaggio privato a Demian    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-09-2004 10:15  
Lussazione della spalla, distorsione di un ginocchio, e tendiniti varie...

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-09-2004 13:30  
Circa 4 anni fà, quando ancora facevo equitazione (che bei ricordi! ) il mio caro cavallo (l'avrei strozzato ) si è imbizzarrito, dato che era una giornata molto ventosa, era nervosissimo, e logicamente sono caduta, non riuscivo a muovermi e avevo un dolore lancinante al femore... nulla di rotto, so solo che sono rimasta per più di una settimana immobile nel letto
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-09-2004 15:06  
quote:
In data 2004-09-28 01:08, pkdick scrive:
braccio rotto.

Non mi dire che ti sei rotto il polso sinistro....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 28-09-2004 15:07  
Ho nuotato per 13 anni della mia vita e non mi sono mai fatta nulla. Lo scorso anno ho smesso per motivi troppo lunghi da speigare e cos'è successo? Durante l'ora di ed. fisica dovevamo saltare la corda e durante qualche saltello ho sentito un bel "cracracrack" alle ginocchia. Il giorno dopo erano gonfie come due palle da bowling.. la prof: -Dai che non sarà nulla!-..
Sono andata dall'ortopedico. Risultato: mi devo operare ad entrambe le ginocchia perchè i miei legamenti sono sfasciati! Uno è già stato operato a maggio, l'altro lo farò a novembre..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Little il 28-09-2004 alle 15:08 ]

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 28-09-2004 16:50  
Per ora la palma dell'infortunio più stupido la vinco io
sentite qua: primo o secondo anno di corso di tennis (comunale), si provavano le battute e un mio amico, veramente bravo, è riuscito a spedire la pallina di là della rete direttamente nel mio occhio sinistro... e senza che toccasse terra...
anche ora l'oculista mi chiede sempre perchè ho una pupilla leggermente più grande dell'altra

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 28-09-2004 16:57  
A me invece la palma della sfiga. Qualche anno fa mi sono infortunato ai legamenti del ginocchio giocando a calcio tra amici: inseguivo un avversario ed il piede mi si è piantato x terra mentre il resto del corpo è andato avanti. Risultato: ho sentito il ginocchio fare una conversione a 90° circa (specifico che era forse la 2a volta in vita mia che usavo gli scarpini: prima, sempre normali scarpe da ginnastica). I medici a dirmi che non era niente di grave, che avrei recuperato presto e naturalmente... col cazzo! Varie sedute di fisio e ci ho messo cmq 1 anno + o - x recuperare. Torno a giocare, sempre in una partitella tra amici, e mi ri-infortuno, di nuovo con la stessa dinamica. Risultato finale: ho smesso di giocare a calcio, salvo rarissime eccezioni. Il premio Paperino è mio!

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 28-09-2004 17:22  
quote:
In data 2004-09-28 15:06, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-09-28 01:08, pkdick scrive:
braccio rotto.

Non mi dire che ti sei rotto il polso sinistro....

appena sopra il polso sinistro, in effetti.

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-09-2004 18:18  
Ho praticato 3 anni di Hockey...mai nessun infortunio per mia fortuna

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.135152 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd