| Autore | Tra auto e moto | 
| SolidSnake 
  Reg.: 13 Mar 2003
 Da: San Cesareo (RM)

| | |  Inviato: 11-08-2004 02:27 | 
 | 
 | Tra questi due mezzi di trasporto... quale scegliete...? 

L'automobile o la moto?
 Le quattro ruote o le due ruote...?

Certo, con la macchina non c'è il rischio che il gel sui capelli ti si rovini.... ih ih!

Travis Bickle, from Taxi Driver

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 11-08-2004 alle 02:28 ]
 | 

| 
| Lord_Elric ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
 Da: piombino (LI)

| | |  Inviato: 11-08-2004 02:35 | 
 | 
 | ...auto!!! ..........
  ........... _________________
 "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè
 | 

| 
| Pythoniana 
  Reg.: 06 Lug 2004
 Da: Gorizia (GO)

| | |  Inviato: 11-08-2004 10:50 | 
 | 
 | Beh, caro Eric, se il motivo è quello che intuisco, vanno bene anche le 3 ruote. Di seguito, botta e risposta tra una ragazza ed un illustre sessuologo di casa nostra: 
 Ragazza: "Caro dr. Luttazzi, amo correre in moto per strada ed amo quando il mio ragazzo me la lecca come solo lui sa fare. Il mio sogno sarebbe di riuscire a coniugare le due cose, ma ho provato in tutte le posizioni senza riuscirci. Cosa mi consiglia?"
 Dr. Luttazzi: "Prova con un sidecar."

| 
| eowyn89 
  Reg.: 01 Mar 2004
 Da: a (RA)

| | |  Inviato: 11-08-2004 12:29 | 
 | 
 | assolutamente auto. _________________
 «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»
 | 

| 
| MCsaro 

Reg.: 24 Lug 2003
 Da: Verona (VR)

| | |  Inviato: 11-08-2004 12:43 | 
 | 
 | Moto _________________
 "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
 seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
 Scelgo l'asfalto
 Kaos
 | 

| 
| cosTruman 

Reg.: 29 Mag 2004
 Da: firenze (FI)

| | |  Inviato: 11-08-2004 13:42 | 
 | 
 | MoTo!!!!!!!! _________________
 - In giro dicono che sei lesbica
 - solo perchè amo una donna?
 - no, perchè ci scopi
 - se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità
 | 

| 
| Chenoa 
  Reg.: 16 Mag 2004
 Da: Vittorio Veneto (TV)

| | |  Inviato: 11-08-2004 14:17 | 
 | 
 | la moto è il simbolo della libertà per eccellenza,del viaggio on the road e ha sempre un certo fascino,mentre l'auto...l'auto è sinonimo di comodità,ma se devo fare una scelta in base ai miei gusti dico auto... | 

| 
| oronzocana 
  Reg.: 30 Mag 2004
 Da: camerino (MC)

| | |  Inviato: 11-08-2004 14:27 | 
 | 
 | ma volete mettere....una ducati 999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacolo.
 Blog
 | 

| 
| Plissken86 
  Reg.: 10 Apr 2004
 Da: Reggio Calabria (RC)

| | |  Inviato: 11-08-2004 18:07 | 
 | 
 | Auto!ma anche l'asinello non è da disprezzare... _________________
 www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.
 | 

| 
| Lord_Elric ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
 Da: piombino (LI)

| | |  Inviato: 11-08-2004 21:58 | 
 | 
 | | quote: In data 2004-08-11 10:50, Pythoniana scrive:
 Beh, caro Eric, se il motivo è quello che intuisco, vanno bene anche le 3 ruote. Di seguito, botta e risposta tra una ragazza ed un illustre sessuologo di casa nostra:

Ragazza: "Caro dr. Luttazzi, amo correre in moto per strada ed amo quando il mio ragazzo me la lecca come solo lui sa fare. Il mio sogno sarebbe di riuscire a coniugare le due cose, ma ho provato in tutte le posizioni senza riuscirci. Cosa mi consiglia?"
 Dr. Luttazzi: "Prova con un sidecar."

| 

no vabè... anche per comodità... in fin dei conti il 99,9% delle volte l'auto la prendo da solo...
 "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè
 | 

| 
| Hamish 
  Reg.: 21 Mag 2004
 Da: Marigliano (NA)

| | |  Inviato: 11-08-2004 22:00 | 
 | 
 | | quote: In data 2004-08-11 14:27, oronzocana scrive:
 ma volete mettere....una ducati 999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 spettacolo.

| 

| 
| Dodolino 
  Reg.: 10 Nov 2002
 Da: Arezzo (AR)

| | |  Inviato: 12-08-2004 12:44 | 
 | 

| 
| Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
 Da: albenga (SV)

| | |  Inviato: 13-08-2004 13:57 | 
 | 
 | | quote: In data 2004-08-11 02:27, SolidSnake scrive:

Certo, con la macchina non c'è il rischio che il gel sui capelli ti si rovini.... ih ih!

Travis Bickle, from Taxi Driver

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 11-08-2004 alle 02:28 ]

| 

TRUZZO!
 Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
 | 

| 
| Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
 Da: albenga (SV)

| | |  Inviato: 13-08-2004 13:59 | 
 | 
 | 
 Ma non era una DUCATI?
 Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
 | 

| 
| Dodolino 
  Reg.: 10 Nov 2002
 Da: Arezzo (AR)

| | |  Inviato: 14-08-2004 17:47 | 
 | 
 | ti sbagli con qualcun'altro cara.....mai avuta...sempre moto giapponesi sotto il mio sederino.   _________________
 Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze
 | 

|