FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tra auto e moto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tra auto e moto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Tra auto e moto
Auto 17 65.4%
Moto 9 34.6%
Totale 26 100%

Autore Tra auto e moto
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-08-2004 18:01  
quote:
In data 2004-08-14 17:47, Dodolino scrive:
ti sbagli con qualcun'altro cara.....mai avuta...sempre moto giapponesi sotto il mio sederino.




Ma no!
Dai comunque più o meno!!!
Cioè avessi detto un'Harley Davidson!!!!


_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-08-2004 15:35  
sicuramente moto! magari quella di Uma in Kill Bill vol.1 era una Yamaha vero?!
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 16-08-2004 17:23  
la moto è troppo pericolosa, e pericoloso è chi la guida.
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-08-2004 18:26  
quote:
In data 2004-08-16 15:35, Beatrix101 scrive:
sicuramente moto! magari quella di Uma in Kill Bill vol.1



Io mi sono innamorata follemente di quella moto !

Comunque, ora do la preferenza all'auto; se avevo 15-16-17 anni, avrei detto sicuramente moto.

_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 16-08-2004 19:19  
meglio la macchina... è più comoda... ma il mio tipo dovrà avere la moto
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-08-2004 20:50  
quote:
In data 2004-08-16 17:23, edywan78 scrive:
la moto è troppo pericolosa, e pericoloso è chi la guida.




ha fatto la battuta......spero.....

altrimenti ti dò il numero di telefono di quel tipo che l'anno scorso ha avuto la brillante e poco pericolosa idea di fare inversione ad U dietro una curva mentre arrivavo io con la moto.....risultato: 2 settimane con le stampelle e 3000€ di danni alla moto. fammi il piacere.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-08-2004 13:26  
quote:
In data 2004-08-16 20:50, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-08-16 17:23, edywan78 scrive:
la moto è troppo pericolosa, e pericoloso è chi la guida.




ha fatto la battuta......spero.....

altrimenti ti dò il numero di telefono di quel tipo che l'anno scorso ha avuto la brillante e poco pericolosa idea di fare inversione ad U dietro una curva mentre arrivavo io con la moto.....risultato: 2 settimane con le stampelle e 3000€ di danni alla moto. fammi il piacere.




Chi va piano va sano e lontano, chi va forte va alla morte
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 17-08-2004 19:04  
si mamma
va bene mamma
scusa mamma


_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2004 22:54  
Auto!!!!!!!! Sicuramente, sopratutto se è una BELLA auto.... Adoro le makkine!!!!!!!

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-08-2004 11:17  
dopo la signora steele adesso anche la signora cruise ??

o mamma......

a quando mrsberlusconi?
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-08-2004 12:26  
tra auto e moto non mettere il dito.
che te lo schiacciano.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-08-2004 12:45  
quote:
In data 2004-08-16 19:19, archer84 scrive:
meglio la macchina... è più comoda... ma il mio tipo dovrà avere la moto




uh... io sono contenta che il mio se la sia venduta (ma non per causa mia, puntualizziamo...)

lui dice che se l'è venduta perchè ogni volta che ci saliva sopra rischiava la vita.
anche per colpa del fatto che gli automobilisti ignorino quanto sia più difficile fermare una moto che una macchina.

non sono del tutto d'accordo con la sua teoria, se non altro perchè propria la settimana scorsa un motociclista mi ha sorpassato da destra a 160 mentre rientravo da un sorpasso... non l'ho ucciso per miracolo.

io preferisco l'auto. se voglio sentire il vento in faccia faccio un giro sulla giostra.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-08-2004 01:57  
gli zucconi ci sono sempre....con due o quattro ruote; la moto è una passione che devi avere dentro; uno che non ce l'ha non può capire, credetemi.....poi che sia più pericolosa non discuto, ma quando ci sei sopra è una sensazione che a parole non si può spiegare
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-10-2005 20:01  
auto!!!!!!
odio il freddo!!

e sono una di quelle che prima di prendere la patente si è presa 4 broncopolmonte sul motorino.. cazzo adesso ha 46.000 kilometri!! stavo sempre li sopra.. giorno, notte, sole, pioggia..... bei tempi.... ma adesso sto riprendendo tutto il calduccio che mi sono persa...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 05-10-2005 19:13  
Dipende, in città solo auto, troppe buche e troppi incapaci in macchina e scooter.
Quando esco nei fine settimana con gli amici, moto.
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.121449 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: