FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La vostra "Casa" preferita....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La vostra "Casa" preferita....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
La vostra \"Casa\" preferita....
La casa 11 78.6%
Poltergeist 3 21.4%
The amityville horror 0 0%
Totale 14 100%

Autore La vostra "Casa" preferita....
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 03-08-2004 21:04  
Sempre per gli appassionati horror, la vostra casa preferita?
Io ho inserito quelle che conosco, o che mi ricordo

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-08-2004 21:39  
Evil dead,

ma anche L'ultima a sinistra non è male...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-08-2004 03:17  
La cassetta di Raimi...

P.S. Amityville è una palla mostruosa!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-08-2004 03:26  
Certo che anche casa Sawyer...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 04-08-2004 20:04  
Raimi.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-08-2004 21:52  
Senza ombra di dubbio La casa del grandissimo Sam Raimi: una pietra miliare.

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-08-2004 21:57  
La casa di Sam Raimi...

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 06-08-2004 12:18  
tra quelle tre opzioni sicuramente La Casa, però in assoluto ce ne sarebbero altre più terrificanti...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 06-08-2004 12:29  
beh...anche dalle votazioni vedo che non c'e' molta storia

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-08-2004 12:46  
non ho visto la casa, però poltergeist mi ha terrotizzato dall'età di 7 anni e continua a farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-08-2004 18:43  
Forse la seconda casa, anche se devo dire che l'horror non mi attira molto, finisce per diventare un film da pop corn e poltrona comoda.Solo il thriller mi fa sussultare e mi scuote.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-08-2004 20:12  
un film da pop corn e poltrona comoda

grrrrrrrr.....solo perche' sei tu!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-08-2004 20:03  
E' colpa mia se l'horror non produce nessun effetto su di me?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2004 00:47  
La casa, sicuramente al 100%!!!!!!

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
infinity

Reg.: 29 Ago 2003
Da: new york (AG)
Inviato: 19-08-2004 14:28  
Che sia la prima, la seconda o la casa dell'armata delle tenbre, sempre quella di Raimi è la migliore!

Visualizza il profilo di infinity  Invia un messaggio privato a infinity    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123013 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: