FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che dubbio!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che dubbio!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Che dubbio!!!
Robert De Niro 10 40%
Al Pacino 9 36%
Sono due grandi,è impossibile rispondere... 6 24%
Totale 25 100%

Autore Che dubbio!!!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2004 12:50  
Ragazzi ho un dubbio che mi assilla.Chi secondo voi è più grande:Al Pacino o Robert De Niro?Bè forse più che altro bisognerebbe chidere quale dei due piace di più perchè ,almeno a mio avviso, è impossibile dire che l'uno è più bravo dell'altro.Si farebbe un incredibile torto ad uno dei due.Voi che ne dite?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-06-2004 15:24  
Bob. Solo Bob. Sempre Bob.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 03-06-2004 15:39  
Robert de niro...per la sua recitazione in risvegli..mi è piaciuto un sacco

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2004 15:43  
Robert Decino

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 03-06-2004 15:55  
Io personalmente ho da sempre un debole per Al Pacino,però ammiro tantissimo la capacità di Robert De Niro di interpretare più tipi di personaggi e di fare anche film meno "impegnati".In sostanza due grandi,per questo ho votato che è impossibile rispondere...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2004 15:55  
Al Paniro

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 03-06-2004 16:11  
quote:
In data 2004-06-03 15:55, Tristam scrive:
Al Paniro

Ciao Tristam,ma vi sfidate a colpi di battutoni tu e Deeproad?

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2004 16:23  
si ma anche a colpi di minchia! (o minca)

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2004 16:23  
Mi pare evidente che non abbiamo un cazzo da fare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2004 16:25  
ovviamente bob

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 03-06-2004 18:24  
quote:
In data 2004-06-03 16:23, Deeproad scrive:
Mi pare evidente che non abbiamo un cazzo da fare.

MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-06-2004 22:24  
De Niro e solo De Niro.
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 04-06-2004 01:39  
Veramente impossibile da decidere...
Sarebbe bello vederli ancora insieme...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2004 01:49  
de niro

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-06-2004 08:56  
credo sia il sondaggio più originale mai concepito da mente umana...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130243 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: