FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come vi risvegliate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come vi risvegliate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Come vi risvegliate?
Mi addormento e mi sveglio nella stessa posizione 1 10%
Vago per casa alla ricerca di letti o divani freschi 2 20%
Mi addormento composto e mi risveglio in qualche posizione sempre accettabile 1 10%
Mi addormento sotto le lenzuola che al mio risveglio sono immancabilmente per terra 2 20%
Mi addormento composto e mi risveglio in posizioni bizzarre 2 20%
Mi addormento abbracciando il cuscino che immancabilemente ritrovo sotto di me al mio risveglio 1 10%
Non mi addormento, quindi non mi risveglio 0 0%
Altre posizioni e/o situazioni 1 10%
Totale 10 100%

Autore Come vi risvegliate?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2003 16:21  
Con questo caldo a letto si suda anche senza compagnia...
Ultimamente le mie nottate sono più movimentate del solito, ad esempio oggi mi sono risvegliato nella camera degli ospiti dove da nottmabulo avevo cercato un pò di fresco.
Altre volte invece mi sveglio con i piedi sul cuscino o direttamete sulla rete con il materasso appoggiato su un lato al pavimento.

e voi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 01-07-2003 alle 16:22 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2003 16:32  
Dormo, dormo, ci metto un po' ma dormo.Spalanco tutta la casa, mi metto a piedi del letto, così tra la finestra e la porta, mi becco tutto quel poco di corrente che c'è.(Ai piedi del letto, non significa che mi metto a terra ma in posizione contraria a quella abituale, cioè contraria alla spalliera).
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-07-2003 20:01  
Vago per casa alla ricerca di frescura...l'altra volta mi sono svegliata alle 5 di notte sul divano, ho guardato la TV e stavano dando la scena di Seven in cui viene ritrovato l'uomo seviziato da Spacey perkè era troppo pigro...ke risveglio atroce...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 01-07-2003 20:10  
Mi giro e mi rigiro nel letto fino a che non trovo una posizione che mi faccia stare un po' più al fresco,poi mi addormento...dopo qualche ora mi risveglio e ri-cambio posizione e spengo la tv,visto che mi addormento sempre mentre la guardo...poi mi riaddormento fino a che non è mattina,il momento peggiore,perchè ho lasciato le persiane completamente aperte per far entrare il fresco,quindi alle 6 già ho la stanza tutta illuminata,e in più le punture di zanzara iniziano a prudere...allora cerco angolini freschi per appoggiarci le zone infiammate e resto nel dormi-veglia fino a che non ce la faccio più e mi alzo..........insomma direi che la notte mi riposo moltissssssssimo...
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 01-07-2003 20:10  
mi risveglio come viene sostanzialmente riposato

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-07-2003 20:13  
Ho elaborato una tattica infallibile.Seguo il mio cane.I cani scelgono sempre i posti più freschi e ventilati della casa per dormire.Lo so,non è il massimo dormire sotto la tavola o sul pianerottolo,ma si può provare.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-07-2003 20:27  
Mi addormento composta e mi risveglio in posizioni bizzarre....nonostante io abbia il climatizzatore

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2003 20:51  
Mi addormento abbracciato ad una bellissima ragazza e mi sveglio da solo e sudato.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 02-07-2003 00:07  
tra le opzioni manca
incazzato come un minatore rumeno e arrapato come un mandrillo.....
comunque sostanzialmente riposato.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-07-2003 00:14  
Io mi sveglio Biru Biru Biru

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 02-07-2003 01:45  
dico solo 1000
1000 messaggi
1000
1000.grazie e a presto amicici

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-07-2003 02:27  
Adesso te ne cancello un pò. non arriverai mai più a mille

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2003 02:43  
"Qualche volta mi sveglio di soprassalto, ma non sufficientemente in tempo per vedermi mentre stavo dormendo..." (R.Pozzetto)

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 02-07-2003 11:05  

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-07-2003 12:49  
io m sveglio tutta bagnata

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121434 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: