FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come è stata la prima volta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come è stata la prima volta?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Come è stata la prima volta?
sublime come in un film 6 21.4%
divertente come alle giostre 5 17.9%
insipida come bere acqua calda 4 14.3%
imbarazzante, se incontro lui/lei cambio strada 0 0%
terribile, mi son dato/a alla castità 4 14.3%
tzè! non mi ricordo (da tanto che vado in bianco) 1 3.6%
mai fatto, ma ci penso sempre 8 28.6%
Totale 28 100%

Autore Come è stata la prima volta?
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-02-2004 13:51  
Ha fatto 3 anni la prima volta!!!!!! Comunque, per normalissima intendo dire che non è stata come quelle balliste delle mie amiche già esperte (così dicevano loro di essere!) me l'avevano descritta ("Laura, vedrai, ti sentirai in Paradiso")... Ovviamente, siamo in un Forum pubblico e non posso sbilanciarmi a raccontare i minimi particolari (per quanto poco casta io possa essere, )...

_________________
Ci sono delle regole che devono essere
rispettate se si vuole sopravvivere in un horror, va bene? -RandyMeeks(JamieKennedy)FromScream-
Randyna, Forever Devoted JamieFan!
---I'm Laura and I'm 19---

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 06-02-2004 alle 13:53 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 06-02-2004 alle 13:53 ]

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-02-2004 13:53  
quote:
In data 2004-02-06 13:49, MRSSTEELE scrive:
se volete vi racconto l'ultima



No, grazie, qui vogliamo sapere solo la prima. Che poi di tutti quelli che hanno votato, non ce n'è stato uno, dicasi uno, che abbia ammesso di aver fatto una figuraccia pazzesca. Eppure, dai racconti di tante ragazze..........
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-02-2004 13:55  
Beh, io e lui la prima volta siamo stati 2 imbranati! Non mi vergogno a dirlo!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-02-2004 13:56  
quote:
In data 2004-02-06 13:51, Randyna scrive:
Ha fatto 3 anni la prima volta!!!!!! Comunque, per normalissima intendo dire che non è stata come quelle balliste delle mie amiche già esperte (così dicevano loro di essere!) me l'avevano descritta ("Laura, vedrai, ti sentirai in Paradiso")... Ovviamente, siamo in un Forum pubblico e non posso sbilanciarmi a raccontare i minimi particolari (per quanto poco casta io possa essere, )...

_________________
Ci sono delle regole che devono essere
rispettate se si vuole sopravvivere in un horror, va bene? -RandyMeeks(JamieKennedy)FromScream-
Randyna, Forever Devoted JamieFan!
---I'm Laura and I'm 19---

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 06-02-2004 alle 13:53 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 06-02-2004 alle 13:53 ]



Però qualche volta non serve essere esperte, basta che sia esperto lui....
Come la differenza tra studente e professore, insomma
In Paradiso ci si sta bene, proprio bene

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-02-2004 13:58  
E già, noi 2 ne sappiamo qualcosa! Vero, Clau? Ps: sto cominciando a stampare il nostro libro, verso Giugno sarà pronto per essere messo in commercio!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-02-2004 14:01  
quote:
In data 2004-02-06 13:58, Randyna scrive:
E già, noi 2 ne sappiamo qualcosa! Vero, Clau? Ps: sto cominciando a stampare il nostro libro, verso Giugno sarà pronto per essere messo in commercio!


Sto preparando i miei ultimi capitoli, quando son pronti te li mando, altro che cento colpi di spazzola! Cento colpi di....non aggiungo altro.Mi autocensuro

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-02-2004 14:06  
Sì, autocensuriamoci! è meglio... La gente scoprirà in seguito, lasciamo tutti sulle spine e non forniamo nessun particolare!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-02-2004 14:08  
quote:
In data 2004-02-06 14:06, Randyna scrive:
Sì, autocensuriamoci! è meglio... La gente scoprirà in seguito, lasciamo tutti sulle spine e non forniamo nessun particolare!



Possiamo leggere tutto il libro ai passeggeri quando salpiamo sulla nave di WiNks, altro che le conferenze di fratello GM.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-02-2004 14:15  
Buona Idea! Sarà un'ottima occasione per lanciare degnamente la nostra prima fatica... Distribuiremo una copia gratis a tutti i passeggeri della nave di Zio VViNks e, mentre noi leggeremo, tutti seguiranno sul proprio testo! Sì sì, hai avuto proprio una bella idea!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-02-2004 14:23  
quote:
In data 2004-02-06 14:15, Randyna scrive:
Buona Idea! Sarà un'ottima occasione per lanciare degnamente la nostra prima fatica... Distribuiremo una copia gratis a tutti i passeggeri della nave di Zio VViNks e, mentre noi leggeremo, tutti seguiranno sul proprio testo! Sì sì, hai avuto proprio una bella idea!



_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 06-02-2004 15:54  
..Dolcissima..

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-02-2004 16:25  
emy?????
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-02-2004 17:04  
quote:
In data 2004-02-06 13:49, MRSSTEELE scrive:
se volete vi racconto l'ultima




sono tutta orecchi
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-02-2004 17:06  
a te in pvt stronzona
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 06-02-2004 18:18  
quote:
In data 2004-02-06 13:53, aralis scrive:
Che poi di tutti quelli che hanno votato, non ce n'è stato uno, dicasi uno, che abbia ammesso di aver fatto una figuraccia pazzesca.


be', non ho intenzione di scendere in particolari, ma dalle mie parole mi pareva si evincesse che non è che sia stato batman la prima volta...


quote:
In data 2004-02-06 17:06, MRSSTEELE scrive:
a te in pvt stronzona


anche a me, anche a me...
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.140167 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: