FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Un solo disco sull'isola deserta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Un solo disco sull'isola deserta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Un solo disco sull\'isola deserta...
pop 2 5.4%
rock 15 40.5%
classica 4 10.8%
rap/r '& 'b 2 5.4%
nu metal/heavy metal e affini 2 5.4%
dark/gothic 1 2.7%
regae 1 2.7%
mino raitano o quacosa del genere per sentire nostalgia di casa e dei genitori... 2 5.4%
disco/techno e affini così tutto solo sul'isola ti piglia ancora peggio... 0 0%
la colonna sonora del film preferito/il cd regalato da un amico o affine... 8 21.6%
Totale 37 100%

Autore Un solo disco sull'isola deserta...
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 11-12-2003 19:36  
quote:
In data 2003-12-11 18:43, MRSSTEELE scrive:
oddio vuoi vedere che è la boheme



forse...
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-12-2003 20:06  
Dovrei portare l'opera omnia dei Led Zeppelin, però ne rimpiangerei molti lasciati a casa..non riesco ad ascoltare lo stesso cd per più di qualche volta consecutiva.
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 12-12-2003 00:24  
quote:
In data 2003-12-11 19:25, lolly18 scrive:
Sicuramente la colonna sonora de IL GLADIATORE




e ti pareva......credevo dicessi quella di forrest gump comunque
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 17-05-2004 07:23  
un disco a caso tra quelli dei Genesis in formazione storica (Gabriel voce e Collins alla batteria). cmq, se proprio devo sceglierne uno solo: selling England by the pound

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
PvtReiben

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 12
Da: Rho (MI)
Inviato: 17-05-2004 16:06  
L'Unplugged in New York dei Nirvana e/o Wish you were here dei Pink Floyd

Private Reiben
_________________
Private Reiben:" If we find Ryan and he's still alive, that son-of-a-bitch is gonna carry this goddamned B.A.R. back to the beach for me". (BAR: Browning Automatic Rifle)

  Visualizza il profilo di PvtReiben  Invia un messaggio privato a PvtReiben  Email PvtReiben  Vai al sito web di PvtReiben  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 17-05-2004 16:15  
Sono troppi, rock comunque. Ma la domanda urgente è

Chi ha votato Reitano???

No, se volete che dia le dimissioni dal forum
basta dirlo!!


_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 18-05-2004 00:02  
La colonna sonora di Notting Hill
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2004 16:18  

Dark side of the moon.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-05-2004 20:34  
"Canzoni a manovella" di Vinicio Capossela.

Fuori da ogni genere, fuori da ogni schema.
Fuori da questa dimensione.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 19-05-2004 19:17  
non saprei... uno è poco... forse Jagged little pill di Alanis Morrisette... ma forse non potrei sopravvivere senza Carmen Consoli!!!
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2004 20:09  
mi porterei un disco volante
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 20-05-2004 16:20  
Se propio devo scegliere io mi porterei il primo disco dei Doors rimpingendo tutti quelli ho lasciato a casa
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-05-2004 16:23  
Il GreatestHits2 dei Queen
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 20-05-2004 21:13  
quote:
In data 2004-05-20 16:20, MrOrange scrive:

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"




la piu' bella firma
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 12-06-2005 22:52  
dark/gothic si che è musica!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.137981 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: