FilmUP.com > Forum > Sondaggi - NuovEmozioni (Topic sul Sesso)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > NuovEmozioni (Topic sul Sesso)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
NuovEmozioni (Topic sul Sesso)
Li ho usati in passato 2 11.1%
Li uso attualmente (sono molto stimolanti) 2 11.1%
Non li uso, anche se la cosa mi incuriosirebbe 10 55.6%
Non li uso e non ho intenzione di usarli. 4 22.2%
Totale 18 100%

Autore NuovEmozioni (Topic sul Sesso)
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 14-11-2007 15:10  
quote:
In data 2007-11-14 14:52, pensolo scrive:
La mia più grande curiosità è sapere come ti guarda la cassiera quando glielo poggi sul bancone. Quasi quasi lo compro giusto per appagarla.



ahahah
mi fai ripensare a quella volta in cui ho comprato un pacchetto di preservativi al supermercato in cui vado sempre.
c'è la cassiera che è una signora anziana, sempre molto gentile.
e poi c'erano dei clienti, anziani pure loro, che mi guardavano nel carrello...
è stata l'unica volta che li ho comprati li, ma erano in offerta, non potevo mica farmeli scappare!
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2007 15:30  
quote:
In data 2007-11-14 15:10, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-14 14:52, pensolo scrive:
La mia più grande curiosità è sapere come ti guarda la cassiera quando glielo poggi sul bancone. Quasi quasi lo compro giusto per appagarla.



ahahah
mi fai ripensare a quella volta in cui ho comprato un pacchetto di preservativi al supermercato in cui vado sempre.
c'è la cassiera che è una signora anziana, sempre molto gentile.
e poi c'erano dei clienti, anziani pure loro, che mi guardavano nel carrello...
è stata l'unica volta che li ho comprati li, ma erano in offerta, non potevo mica farmeli scappare!




infatti, anche io li ho presi da conad perchè lì ritirano i buoni pasto su tutto e, siccome ultimamente mangio poco, almeno in questo modo riesco a consumarli lo stesso.

Per quanto riguarda la cassiera, io l'ho proprio fissata negli occhi nella speranza che accennasse ad un minimo di reazione, perchè non è un tipo facile, un pò troppo acida direi ma innegabilmente bella.. ed invece niente... ha passato gli articoli (c'era anche una confezione di preservativi ed un litro di latte) con la massima compostezza e professionalità possibile... l'unica cosa che mi ha detto è stata 'buona serata'....

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 14-11-2007 15:38  
quote:
In data 2007-11-14 15:30, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-14 15:10, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-14 14:52, pensolo scrive:
La mia più grande curiosità è sapere come ti guarda la cassiera quando glielo poggi sul bancone. Quasi quasi lo compro giusto per appagarla.



ahahah
mi fai ripensare a quella volta in cui ho comprato un pacchetto di preservativi al supermercato in cui vado sempre.
c'è la cassiera che è una signora anziana, sempre molto gentile.
e poi c'erano dei clienti, anziani pure loro, che mi guardavano nel carrello...
è stata l'unica volta che li ho comprati li, ma erano in offerta, non potevo mica farmeli scappare!




infatti, anche io li ho presi da conad perchè lì ritirano i buoni pasto su tutto e, siccome ultimamente mangio poco, almeno in questo modo riesco a consumarli lo stesso.

Per quanto riguarda la cassiera, io l'ho proprio fissata negli occhi nella speranza che accennasse ad un minimo di reazione, perchè non è un tipo facile, un pò troppo acida direi ma innegabilmente bella.. ed invece niente... ha passato gli articoli (c'era anche una confezione di preservativi ed un litro di latte) con la massima compostezza e professionalità possibile... l'unica cosa che mi ha detto è stata 'buona serata'....


ahah
secondo me alludeva

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2007 15:41  
quote:
In data 2007-11-14 15:10, thetourist scrive:

mi fai ripensare a quella volta in cui ho comprato un pacchetto di preservativi al supermercato in cui vado sempre.
c'è la cassiera che è una signora anziana, sempre molto gentile.
e poi c'erano dei clienti, anziani pure loro, che mi guardavano nel carrello...
è stata l'unica volta che li ho comprati li, ma erano in offerta, non potevo mica farmeli scappare!




Io prendo tutto sempre ai distributori, almeno si evita pure la solita coda di gente presente a tutti gli orari in tutte le farmacie del mondo.
Cmq anch'io feci una brutta figura (che poi non fu brutta; comica è meglio) in un supermercato. Prima e unica volta che li comprai in quel tipo di struttura (ahah, a ripensarci...).
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-11-2007 16:13  
quote:
In data 2007-11-14 15:30, joeblack scrive:

li ho presi da conad perchè lì ritirano i buoni pasto su tutto e, siccome ultimamente mangio poco, almeno in questo modo riesco a consumarli lo stesso.




cioè.. fammi capire.. tu compri l'anello della durex e lo paghi in buoni pasto???

ma che c'entra la conad con i buoni pasto? ha un ristorante?

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2007 16:20  
quote:
In data 2007-11-14 16:13, anthares scrive:
quote:
In data 2007-11-14 15:30, joeblack scrive:

li ho presi da conad perchè lì ritirano i buoni pasto su tutto e, siccome ultimamente mangio poco, almeno in questo modo riesco a consumarli lo stesso.




cioè.. fammi capire.. tu compri l'anello della durex e lo paghi in buoni pasto???

ma che c'entra la conad con i buoni pasto? ha un ristorante?




come che c'entra? non credo sia l'unico caso di supermercato che accetta buoni pasto per pagare la spesa... lo fa anche GS per esempio. Solo che Conad offre il vantaggio di poter usare i ticket anche per pagare generi non alimentari, diciamo, a differenza di GS, che li accetta solo su prodotti alimentari e solo sul 50% della spesa.

Almeno qui a roma funziona così.. poi li sù in alta montagna non so.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-11-2007 16:35  
quote:
In data 2007-11-14 16:20, joeblack scrive:

Almeno qui a roma funziona così.. poi li sù in alta montagna non so.



no qui non accettano buoni pasto in pagamento di spesa.. almeno non che io sappia.. mai sentita questa cosa.
i miei che avanzo li spendo in pizzeria.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-11-2007 16:42  
quote:
In data 2007-11-14 15:10, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-14 14:52, pensolo scrive:
La mia più grande curiosità è sapere come ti guarda la cassiera quando glielo poggi sul bancone. Quasi quasi lo compro giusto per appagarla.



ahahah
mi fai ripensare a quella volta in cui ho comprato un pacchetto di preservativi al supermercato in cui vado sempre.
c'è la cassiera che è una signora anziana, sempre molto gentile.
e poi c'erano dei clienti, anziani pure loro, che mi guardavano nel carrello...
è stata l'unica volta che li ho comprati li, ma erano in offerta, non potevo mica farmeli scappare!




Ecco, io non sopporto quei falsi moralisti che ti guardano storto mentre sei in procinto di prendere una scatola di preservativi e posarlo sul rullo della cassa.
Come se loro non avessero mai avuto rapporti sessuali (e non parlo dei vecchi dalla mentalità arretrata)... non so perchè, ma ogni volta che li vado a prendere mi sento scrutata da mille occhi.
Cioè, ma fatevi un po' i cazzi vostri!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-11-2007 16:48  
quote:
In data 2007-11-14 16:42, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-11-14 15:10, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-14 14:52, pensolo scrive:
La mia più grande curiosità è sapere come ti guarda la cassiera quando glielo poggi sul bancone. Quasi quasi lo compro giusto per appagarla.



ahahah
mi fai ripensare a quella volta in cui ho comprato un pacchetto di preservativi al supermercato in cui vado sempre.
c'è la cassiera che è una signora anziana, sempre molto gentile.
e poi c'erano dei clienti, anziani pure loro, che mi guardavano nel carrello...
è stata l'unica volta che li ho comprati li, ma erano in offerta, non potevo mica farmeli scappare!




Ecco, io non sopporto quei falsi moralisti che ti guardano storto mentre sei in procinto di prendere una scatola di preservativi e posarlo sul rullo della cassa.
Come se loro non avessero mai avuto rapporti sessuali (e non parlo dei vecchi dalla mentalità arretrata)... non so perchè, ma ogni volta che li vado a prendere mi sento scrutata da mille occhi.
Cioè, ma fatevi un po' i cazzi vostri!



Cosa vuoi che sia!Pensa a che faccia fanno le commesse e i clienti quando Tom Thom va a comprare i collant
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2007 17:30  
quote:
In data 2007-11-14 16:42, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-11-14 15:10, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-14 14:52, pensolo scrive:
La mia più grande curiosità è sapere come ti guarda la cassiera quando glielo poggi sul bancone. Quasi quasi lo compro giusto per appagarla.



ahahah
mi fai ripensare a quella volta in cui ho comprato un pacchetto di preservativi al supermercato in cui vado sempre.
c'è la cassiera che è una signora anziana, sempre molto gentile.
e poi c'erano dei clienti, anziani pure loro, che mi guardavano nel carrello...
è stata l'unica volta che li ho comprati li, ma erano in offerta, non potevo mica farmeli scappare!




Ecco, io non sopporto quei falsi moralisti che ti guardano storto mentre sei in procinto di prendere una scatola di preservativi e posarlo sul rullo della cassa.
Come se loro non avessero mai avuto rapporti sessuali (e non parlo dei vecchi dalla mentalità arretrata)... non so perchè, ma ogni volta che li vado a prendere mi sento scrutata da mille occhi.
Cioè, ma fatevi un po' i cazzi vostri!



Non so perchè...ma mi avete ricordato gli sguardi di una scena in Boys don't cry.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-11-2007 17:42  
quote:
In data 2007-11-14 15:10, thetourist scrive:
ma erano in offerta, non potevo mica farmeli scappare!



già infatti.

Dovrei smetterla di farmi condizionare dalle offerte. Soprattutto quando ho l'impulso di comprare ciò che non userò mai.


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2007 18:03  
quote:
In data 2007-11-14 15:30, joeblack scrive:
ha passato gli articoli (c'era anche una confezione di preservativi ed un litro di latte) con la massima compostezza e professionalità possibile... l'unica cosa che mi ha detto è stata 'buona serata'....


... brutto porco ... ma non te lo poteva dire
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2007 18:05  
quote:
In data 2007-11-14 16:42, Lollina scrive:
... non so perchè, ma ogni volta che li vado a prendere mi sento scrutata da mille occhi.
Cioè, ma fatevi un po' i cazzi vostri!


brutta porca
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 14-11-2007 18:42  
Non li ho mai usati e non mi è mai capitato di farli usare alle mie compagne, anche se è capitato più di una volta che ne abbia parlato con loro, magari per scherzo oppure più seriamente. Purtroppo non è mai capitata veramente la "pazzia" di usare tali oggetti e cremine, anche se probabilmente avrebbe potuto essere molto interessante. Tutto sommato penso che se due persone si piacciono... e se lui proprio non ha in mezzo alle gambe un gamberetto atrofizzato (per fortuna non è il mio caso), non ci sia veramente bisogno di usare tali oggettini. E poi, mi vergogno un pò a dirlo, ma... io non sono mai entrato in un sexy shop in vita mia. Penso che mi vergognerei troppo se dentro ci trovassi qualcuno che conosco!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2007 09:27  
quote:
In data 2007-11-14 09:33, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-08 21:44, Nuvola87 scrive:
Con il mio ex ho provato l'anello della durex e ci siamo divertiti moltissimo!!



Dunque, l'ho comprato ieri da Conad a 6,40 euro... sticazzi (cit.)
Domani (spero!) vi posto la mia recensione ...




errata corrige: Dopodomani (spero!) vi posto la mia recensione ...


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.125916 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: