FilmUP.com > Forum > Sondaggi - modelle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > modelle   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
modelle
adriana lima 0 0%
kate moss 2 10%
adriana skleranikova 2 10%
claudia schiffer 3 15%
eva herzigova 0 0%
elle macpherson 1 5%
esther canadas 0 0%
gisele bundchen 4 20%
milla jovovich 4 20%
altre 4 20%
Totale 20 100%

Autore modelle
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-04-2007 19:50  
quote:
In data 2007-04-20 19:43, pensolo scrive:
Se ti incazzi per così poco allora ho il sospetto che quello che ha seri problemi sia tu. Che poi i tuoi post generalizzanti e ridondanti fanno semplicemente pena. Ragioni per stereotipi e preconcetti. Sei limitato...fattene una ragione


certo, come no. parli di un mondo che non sai capire. gli assiomi su cui ragionare li dobbiamo avere tutti. il mio è che si deve essere razionali. poi fai tu. il resto viene di conseguenza. se i miei sono preconcetti, allora devi dimostrarmelo. argomenta caro, non dare queste sentenze così fredde. fai quello che ho fatto io: ARGOMENTA!

certo che mi incazzo: te la interpreti come una piccolezza ma in realtà è il fulcro dell'irrazionalità questo atteggiamento. e non sono è anche il fulcro del menefreghismo qualunquista che c'è verso i problemi della società. eccome se mi incazzo per questo.

la limitatezza è una caratteristica di ognuno. ma un conto è avere dei limiti su cose grandi ed inarrivabili, un altro è non capire le cose più basilari come state facendo.

i problemi seri sono di quelli come voi che perdete la giornata a parlare di nasi, culi, tette filmettini da quattro soldi e modelle strafatte, non di chi cerca di cerca di farvi ragionare.

alla fine lo facciamo per voi. dovreste anche essere riconoscenti!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-04-2007 19:52  
Prenditi l'Enterogermina per questa tua diarrea verbale.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-04-2007 19:55  
quote:
In data 2007-04-20 19:52, TesPatton scrive:
Prenditi l'Enterogermina per questa tua diarrea verbale.


noto con piacere come siete in grado di smontare le mie tesi e di argomentare contro i vostri "avversari".
siete patetici e ridicoli.
ma almeno abbiate il coraggio di ammettere che state sparando cazzate, altrimenti argomentereste.ahahaha.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 20-04-2007 19:57  
quote:
In data 2007-04-20 19:50, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-20 19:43, pensolo scrive:


filmettini da quattro soldi




Vabbè, Marquez, è pur sempre un forum sul cinema... si chiama FilmUp!!! E' anche vero che ho sentito osannare qua dentro anche filmettini da quattro soldi, ma in generale non è che i film sono tutti così, non credi??? Insomma, l'arte, quando tale, ha un valore. Che tutto il resto sia il superfluo fatto a bella posta per svuotarci il cervello, concordo con te.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-04-2007 19:57  
Argomentare? Per poi ritrovarmi un tuo post lungo 550 caratteri? Saresti in grado di far venire un'orchite fulminante anche a chi non è dotato di testicoli.

Se c'è qualcuno patetico, quello sei tu e sai perchè? Il tuo erigerti a capo supremo della scienza, conoscenza, religione, fa soltanto capire quanto incapace sei ad interagire con le altre persone. Resta bene in piedi su quel piedistallo, speriamo che qualcuno arrivi con una sega e che ti faccia cadere rovinosamente al suolo.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 20:00  
quote:
In data 2007-04-20 19:55, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-20 19:52, TesPatton scrive:
Prenditi l'Enterogermina per questa tua diarrea verbale.


noto con piacere come siete in grado di smontare le mie tesi e di argomentare contro i vostri "avversari".
siete patetici e ridicoli.
ma almeno abbiate il coraggio di ammettere che state sparando cazzate, altrimenti argomentereste.ahahaha.




Ma cosa dobbiamo argomentare? Dei vaneggiamenti senza capo nè coda? Il fatto è che i tuoi messaggi di fondo saranno pure giusti ma esposti con tempistica e modalità sbagliate. Sei partito dalla matita (questo sondaggio) per scandagliare la personalità dell'universo (in questo caso il forum) come un asino coi paraocchi che tira dritto dietro la carota che gli piazzano davanti al naso. Por favor. Risponderti sarebbe uno spreco di tempo che impiegherei meglio a scrivere una qualunque altra cazzata.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-04-2007 20:01  
quote:
In data 2007-04-20 19:57, Hias84 scrive:
quote:
In data 2007-04-20 19:50, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-20 19:43, pensolo scrive:


filmettini da quattro soldi




Vabbè, Marquez, è pur sempre un forum sul cinema... si chiama FilmUp!!! E' anche vero che ho sentito osannare qua dentro anche filmettini da quattro soldi, ma in generale non è che i film sono tutti così, non credi??? Insomma, l'arte, quando tale, ha un valore. Che tutto il resto sia il superfluo fatto a bella posta per svuotarci il cervello, concordo con te.


no hias non volevo criticare l'arte o il fare film in particolare. mi riferivo al fatto che ho visto questi utenti che pensano di avere ragione in questo argomento spendere 10-15 messaggi parlando di pseudofilm.
l'ho già detto altre volte non ce l'ho assolutamente con l'arte che considero una espressione di razionalità.
io ce l'ho con questi essere che se ne fregano dei problemi parlando di merde di falsi dei e che insultano la razionalità con il loro essere incoerente. comunque grazie del supporto. dimostri che esistono persone serie.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 20-04-2007 20:02  
Capito, capito... è che nel discorso avevo frainteso un pò. Tutto ok, allora.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-04-2007 20:14  
quote:
In data 2007-04-20 19:57, TesPatton scrive:
Argomentare? Per poi ritrovarmi un tuo post lungo 550 caratteri? Saresti in grado di far venire un'orchite fulminante anche a chi non è dotato di testicoli.

Se c'è qualcuno patetico, quello sei tu e sai perchè? Il tuo erigerti a capo supremo della scienza, conoscenza, religione, fa soltanto capire quanto incapace sei ad interagire con le altre persone. Resta bene in piedi su quel piedistallo, speriamo che qualcuno arrivi con una sega e che ti faccia cadere rovinosamente al suolo.


ma no vedi, sbagli completamente. evidentemente qui in questo sito mi comporto da "capo" come dici tu perché avete idee che non hanno né capo né cosa.
interagire significa in senso lato anche essere d'accordo con una persona(si può interagire con una persona che non si stima e la mia definizione funziona anche in quel caso, perché si cerca di essere d'accordo nel cercare un accordo. scusa il gioco di parole).
visto che punti di contatto non ce ne possono essere, dal momento che non argomentate(non cercate di trovare un punto di contatto per metterci tutti d'accordo) allora non può esserci interazione tranne che quella di un rapporto di giudizio netto nei vostri confronti.
olretutto anche dover interagire con qualcuno mostra un modo sbagliato di comprendere la vita. perché devo essere d'ccordo con chi non stimo, con chi la pensa totalmente agli antipodi o con chi mi insulta?anche questo mostra la fabbrica del consenso che volete creare per sentirvi VOI e non certo io padroni del mondo.
il mio trattarvi come cacche non vuole dire che io sono il vostro capo, vuole dire che il vostro mondo mi fa schifo e che vi diprezzo.punto.
oltretutto pensare che io sia un leader di masse è fiolle dato che le mie idee sono accettate in toto da tre, forse quattro persone vive o passate.
il mio è solo un modo di dirvi che siamo su due piani diversi in tutto, quindi anche nel dialogo.
va be' credo di essermi spiegato. aspetto paziente risposte da Krizia perché così posso fare due risate sul suo modo di scrivere e di """"pensare"""".
ora ho da fare. buona serata a tutti voi esserini insignificanti ed irrazionali.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-04-2007 20:18  
quote:
In data 2007-04-20 20:02, Hias84 scrive:
Capito, capito... è che nel discorso avevo frainteso un pò. Tutto ok, allora.


ti capisco perfettamente perché evidentemente non hai letto molti miei post e di conseguenza non sai di preciso come la penso su certi argomenti, in particolare l'arte.
comunque visto che sei uno dei pochi seri, possiamo anche parlarne in privato se vuoi.ciao!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-04-2007 20:23  

quote:
In data 2007-04-18 01:27, Deeproad scrive:
"Si cumm'no, scriverò tutto sulla mia macchina da scrivere INVISIBILE!"

(Citazione coltissima)




non citare winchester così impunemente
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 20-04-2007 20:46  
Ma possibile che ci siano sempre posts chilometrici di deliri fantozziani dell'uomo (?) altresì chiamato Marquez... abbattetelo.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-04-2007 10:46  
quote:
In data 2007-04-20 20:46, McMurphy scrive:
Ma possibile che ci siano sempre posts chilometrici di deliri fantozziani dell'uomo (?) altresì chiamato Marquez... abbattetelo.


A me un AK 47
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2007 11:04  
quote:
In data 2007-04-20 20:46, McMurphy scrive:
Ma possibile che ci siano sempre posts chilometrici di deliri fantozziani dell'uomo (?) altresì chiamato Marquez... abbattetelo.

vedi che non sai neanche articolare una frase. è senza senso. e scommetto che non capisci neanche il perché!
comunque grazie per il pensiero profondo che hai appena espresso. te ne siamo tutti grati.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-04-2007 14:58  
marquez ma perchè non ti levi dai coglioni visto che sei qui solo per scassare la minchia e stai sul cazzo un po a tutti?
non è una minaccia ne un modo di prevaricarti.. è un consiglio .. no sai perchè qui mi sa che non ti vuole nessuno..
almeno ho questa sensazione.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.131132 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: