FilmUP.com > Forum > Sondaggi - modelle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > modelle   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
modelle
adriana lima 0 0%
kate moss 2 10%
adriana skleranikova 2 10%
claudia schiffer 3 15%
eva herzigova 0 0%
elle macpherson 1 5%
esther canadas 0 0%
gisele bundchen 4 20%
milla jovovich 4 20%
altre 4 20%
Totale 20 100%

Autore modelle
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-04-2007 00:31  
Meno male che nel forum non mancano i nobili pensatori capaci di ricondurre l'utenza sulla retta via della riflessione critica e profonda. Ed ora che, contro tutto e contro tutti, avete illuminato il cammino intellettuale della massa alla luce del pensiero libero e indipendente di cui solo voi siete portatori sani, vedete di levarvi un po' dal cazzo chè state andando clamorosamente fuori tema.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 18-04-2007 00:34  
quote:
In data 2007-04-18 00:31, Deeproad scrive:
Meno male che nel forum non mancano i nobili pensatori capaci di ricondurre l'utenza sulla retta via della riflessione critica e profonda. Ed ora che, contro tutto e contro tutti, avete illuminato il cammino intellettuale della massa alla luce del pensiero libero e indipendente di cui solo voi siete portatori sani, vedete di levarvi un po' dal cazzo chè state andando clamorosamente fuori tema.


ahahahhahahah
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-04-2007 00:42  
quote:
In data 2007-04-18 00:31, Deeproad scrive:
portatori sani



guarda che non è una malattia..
_________________

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-04-2007 00:44  
quote:
In data 2007-04-18 00:42, Hyperion19 scrive:
quote:
In data 2007-04-18 00:31, Deeproad scrive:
portatori sani



guarda che non è una malattia..




Interessantissimo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-04-2007 01:06  
già

prendi appunti va'

'notte
_________________

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-04-2007 01:27  
"Si cumm'no, scriverò tutto sulla mia macchina da scrivere INVISIBILE!"

(Citazione coltissima)
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 18-04-2007 01:39  
quote:
In data 2007-04-18 00:18, Hyperion19 scrive:
[...]mi sono azzardato a dire che erano discorsi strapaesani da comari di sagrestia, mi hanno crocifisso. qualcuno ha addirittura fatto finta di non capire di cosa stessi parlando. e forse era sincero..
[...]



oh.
quel qualcuno ero io.
mi offende terribilmente apprendere che hai dimenticato il nome di una persona della mia statura morale nonché esempio di lungimiranza per il phoro tutto.
marchet, per esempio, mi ricorda benissimo e non manca di citarmi con affetto nei suoi prestigiosi messaggi che elargisce con la solita umiltà al profanum vulgus di queste lande inaridite dall'ignoranza più becera.

per questo non dovrei nemmeno cagarti.
scommetto poi che sei un tipo che non segue gli ultimi dettami della moda.
magari vesti coi pantaloni alla zuava, le scarpe charro e hai capelli tricolore.
non sai chi è kate moss e te ne sbatti dell'estetica.
ma per fortuna oggi la bellezza è tutto e noi del forum siamo qui per ribadire il concetto ghettizzando personaggi atipici come te, che coltivano ancora l'utopia di un mondo in cui, un giorno, l'apparire si imporrà sul sapere e sull'essere.

orsù, convertiti al nostro credo o taci per sempre in un angolino, in isolamento insieme al tuo adottivo, dott. in matematica.

_________________
non sono fatto per intessere rapporti.
almeno non senza fingere di essere qualcosa di altro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 18-04-2007 alle 01:41 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 18-04-2007 10:21  
quote:
In data 2007-04-17 15:01, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-04-17 14:33, MARQUEZ scrive:
Krizia ma te l'unica cosa che ti chiedi di una persona è se è bella e basta?

se è cosi fai una vita veramente povera!




Le solite scuse di chi è brutto come un rospo



Prova a baciarlo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 18-04-2007 10:31  
quote:
In data 2007-04-18 00:18, Hyperion19 scrive:
quote:
In data 2007-04-17 15:41, MARQUEZ scrive:
non è questione né di bruttezza, né di matematica, è questione che questi topic fanno cagare e mostrano quanto siano piccoli e insignificanti certi esseri umani, come Krizia e tutti voi che vi affannate a seguire tutti i suoi topic alla studio aperto o alla verissimo.
e mostrano quanto le persone siano più portate al pettegolezzo e alla chiacchiera da bar che a parlare seriamente di quali sian i problemi e di come si possano risolvere.
e non vedo perché non possa dirlo in tutta onestà senza essere impalato.

un filosofo disse che la società sarebbe cresciuta solo quando si sarebbe smesso di guardare le persone ed ammirarle per come si presentano. evidentemente quel tempo è ancora lontano da venire.

e questi topic da invidiosetti smaniosi e segalioli ritardati sono uno dei tanti motivi per cui le cose in questo paese vanno a rotoli.



marquez ti voglio adottare..
nessuno ti vuole bene, ma io ti do ragione..
quando tutti erano impegnati a discettare sulle foto di ayrtonet, e sul taglio degli occhi e sulla forma delle labbra e sull'espressività dello sguardo e sulla vivacità intellettuale che tutte queste cose insieme trasmettono, e mi sono azzardato a dire che erano discorsi strapaesani da comari di sagrestia, mi hanno crocifisso. qualcuno ha addirittura fatto finta di non capire di cosa stessi parlando. e forse era sincero..
infondo il discorso è chiaro: chi segue la doxa e chi no.
al di là della bellezza stare tanto a ricamare su una foto non è gran segno di intelligenza.




Marquez, ti adotto anch'io. Alla faccia di tutti. E senza voler illuminare il cammino a nessuno. Tantomeno a Deep, che di certo ci pensa già da solo.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 18-04-2007 10:32  
quote:
In data 2007-04-18 00:42, Hyperion19 scrive:
quote:
In data 2007-04-18 00:31, Deeproad scrive:
portatori sani



guarda che non è una malattia..




Quoto.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 18-04-2007 10:33  
quote:
In data 2007-04-18 01:39, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-04-18 00:18, Hyperion19 scrive:
[...]mi sono azzardato a dire che erano discorsi strapaesani da comari di sagrestia, mi hanno crocifisso. qualcuno ha addirittura fatto finta di non capire di cosa stessi parlando. e forse era sincero..
[...]



oh.
quel qualcuno ero io.
mi offende terribilmente apprendere che hai dimenticato il nome di una persona della mia statura morale nonché esempio di lungimiranza per il phoro tutto.
marchet, per esempio, mi ricorda benissimo e non manca di citarmi con affetto nei suoi prestigiosi messaggi che elargisce con la solita umiltà al profanum vulgus di queste lande inaridite dall'ignoranza più becera.

per questo non dovrei nemmeno cagarti.
scommetto poi che sei un tipo che non segue gli ultimi dettami della moda.
magari vesti coi pantaloni alla zuava, le scarpe charro e hai capelli tricolore.
non sai chi è kate moss e te ne sbatti dell'estetica.
ma per fortuna oggi la bellezza è tutto e noi del forum siamo qui per ribadire il concetto ghettizzando personaggi atipici come te, che coltivano ancora l'utopia di un mondo in cui, un giorno, l'apparire si imporrà sul sapere e sull'essere.

orsù, convertiti al nostro credo o taci per sempre in un angolino, in isolamento insieme al tuo adottivo, dott. in matematica.

_________________
non sono fatto per intessere rapporti.
almeno non senza fingere di essere qualcosa di altro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 18-04-2007 alle 01:41 ]



Volevi dire "un mondo in cui il sapere e l'essere si imporranno sull'apparire", vero? Altrimenti è meglio che ti schiarisci le idee.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 18-04-2007 10:35  
quote:
In data 2007-04-18 01:27, Deeproad scrive:
"Si cumm'no, scriverò tutto sulla mia macchina da scrivere INVISIBILE!"

(Citazione coltissima)




Non sei un pò troppo cattivello nei confronti di noialtri?? In fondo Marquez, senza a mio avviso andare troppo fuori tema, ha espresso un'opinione, e Hyperion ha detto la sua dopo che era già avvenuto il linciaggio. Io non esagererei come invece mi pare che tu stia facendo.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-04-2007 11:45  
quote:
In data 2007-04-18 10:35, Hias84 scrive:
quote:
In data 2007-04-18 01:27, Deeproad scrive:
"Si cumm'no, scriverò tutto sulla mia macchina da scrivere INVISIBILE!"

(Citazione coltissima)




Non sei un pò troppo cattivello nei confronti di noialtri??




no
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-04-2007 11:45  
il forum è diviso in topic e sezioni anche per questo. Se uno vuole parlare di figa credo che sia giusto lasciarlo in pace, senza per forza fargli la morale e arrivando addirittura ad addebitargli parte dei problemi della società italiana.




P.S. Krizia me la dai?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 18-04-2007 11:47  
quote:
In data 2007-04-18 11:45, ipergiorg scrive:
il forum è diviso in topic e sezioni anche per questo. Se uno vuole parlare di figa credo che sia giusto lasciarlo in pace, senza per forza fargli la morale e arrivando addirittura ad addebitargli parte dei problemi della società italiana.




P.S. Krizia me la dai?


ahahhahaah detto proprio cosi??
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.122965 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: